Vista in tv....roba da diarrea fulminante...
Sto nuovo corso è peggio del vecchio....questi spendono una barca di soldi per comprare tanti mezzi giocatori...e il risultato si vede.
Via..mi do alla pallavolo...
estrema mi ha detto che resta in silenzio stampa fino a quando il gobbame non rivince uno scudetto
addio estrema![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
OT : che fenomeno Adriano del Barca. C'hanno dei giovani che fanno un altra rosa che comunque batterebbe chiunque. Unbelieveble.![]()
di tiri ne ha fatti diversi, un paio ribattuti, una traversa, una parata di arcari dove Borriello e Mexes non riescono a ribattere in rete, e il già citato tiro al volo dal limite ( se non ricordo male su assist di borriello ) dove la prende male e la palle esce svirgolata e finisce in fallo laterale.
le immagini con una veloce ricerca non le ho trovate, ma essendo una occasione cosi ghiotta e rara, probabilmente dovrei cercare su un forum biancazzurro
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
tiro o non tiro, che cmq è stato sbagliato anche se era difficile (mica è tutti i giorni samp-roma, con le dovute proporzioni ovviamente), cicoh non ha tutti i torti... di certo c'è gente che ha giocato molto peggio quali: riise (non s'è capito che ha fatto in occasione del gol), cassetti (tutti cross di merda dalla trequarti e pochissime sovrapposizioni), vucinic (poca roba), simplicio.. SALVO A METà solo totti (che cmq ha sbagliato diverse cose ma non ha giocato così male), menez (che cmq la sua dose di imprevedibilità l'ha portata ma anche lui ha sbagliato passaggi elementari), borriello (per il gol) e in maniera minore perrotta (alcuni recuperi ma poco di +)... per il resto m'hanno fatto tutti cagare
cmq il tiro c'è stato, ero alla stadio e s'è visto chiaramente che ha svirgolato ed è uscito in fallo laterale opposto... quindi anche baka ha ragione.. il fatto è che non è QUELL'episodio che ha caratterizzato la partita come una merda, ma molti altri
Last edited by Rad; 3rd February 2011 at 13:02.
appunto rad, anche se fosse mi fanno ridere certi personaggi che devono dare sempre la colpa a totti per ogni cosa, anche quando è ovvio che la partita è andata in merda per altri giocatori che oltre ad aver fatto cagate non sono usciti neanche sudati.
antonioponte![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
non era la qualità della prestazione collettiva in discussione con cico, ma l'esistenza o meno del tiro da te citato.
C'è da dire anche che quest'anno gli dice anche male tra difensori che si buttano a corpo morto sui suoi tiri, traverse, pali, rigori sbagliati e paratoni dei portieri.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern