Guarda sinceramente se volessi farei prima a sendare Wayne dato che sta in gilda da me, cmq non sono io che mi metto a perdere tempo per segnalare i tuoi post intelligenti
Guarda sinceramente se volessi farei prima a sendare Wayne dato che sta in gilda da me, cmq non sono io che mi metto a perdere tempo per segnalare i tuoi post intelligenti
qui non si fa polemica..
minchia rho cmq..-_-! che modii..
la prossima volta te lo cancello..
cmq lascio aperto questo 3ad xkè credo sia interessante il tema della discussione..se c'è ancora polemica lo chiudo..
Beh il tuo messaggio a me pareva inutile, stavamo discutendo per vedere effettivamente quanto incidessero alcune RA, e il tuo intervento non dimostrava nulla oltre alla tua personale idea, che per quanto salda possa essere resta sempre una tua convinzione.
Ottimo intervento, Rho.
Al prossimo vieni Grass-izzato![]()
Ahò dovete capirlo Rho, a stare sempre isolato in mezzo ai monti con le pecore si dimenticano i parametri di una discussione civile :P
Pecore come queste?
Nn , mi pare di aver insultato nessuno direttamente , e ne ne guardo sempre bene dal farlo , era semplicemente come ho scritto sopra un modo diciamo forte di esprimere la mia opinione , visto che numericamente l'utilita' di AoM era gia stata spiegataOriginally Posted by Wayne
Ci sono tanti interventi Ottimi , alcuni dei quali anche segnalati da me che sono stati lasciati correre.