Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: [Discussione] Film di ultima generazione

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default [Discussione] Film di ultima generazione

Ragazzi miei, devo dire una roba di sti ultimi anni che mi lascia piuttosto perplesso

l'unico film che mi abbia fatto piacere vedere, dei super filmoni annunciati e blabliblu, è stato Inception negli ultimi anni.

I film migliori, Ihmo, poi sono stati i piu' inaspettati...

Marley and Me,
    Hatchiko,
    Get Low: storia di un vecchio che si organizza un parti per il funerale, da vivo.
    It's kind of a funny thing
    Kick Ass !!!!
    In the Loop (se non lo avete visto, guardatelo coi sottotitoli muahahaahah).
    Into the Wild

Ce ne è una sfilza che mi ha davvero fatto cadere le palle:

The apprentice Sorcerer: maremma bucaiola, passano da lui che si piscia addosso a lui che costruisce macchinari per friggere piccioni...
    Harry Potter: va beh, lo sapevo, l'ultimo libro faceva cagare, il film non poteva poi essere meglio
    Push: Che merdaaaaaa.
    Iron Man 2 e qualunque altro maledetto film di azione...
    L'ultimo dominatore dell'aria...
    Star Trek anche troppo veloce, troppo tirato via...
    Tropic Thunder (che minchiata intergalattica e che perdita di tempo)
    John Hex non l'ho guardato per principio.
    Spiderman....

Insomma . Potrebbero anche pagarli di piu' sti sceneggiatori. Oppure prenderli piu' bravi .
    Ho davvero l'impressione che stiano tirando via malamente ultimamente e va avanti da un po', tanto che vado a guardarmi i film a piu' basso contenuto d'effetti speciali possibile...

nota di fondo: i vary Borne supremacy, ultimatum e via dicendo mi sono piaciuti, per quanto americanate.
    Last edited by Alkabar; 3rd February 2011 at 18:24.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Se ti è piaciuto Inception non puoi non vedere (e godere) "The Prestige", ma anche i due Batman di Nolan non sono niente male. Anch'io sono d'accordo con te, essendo appassionato di cinema è più le volte che rimango interdetto che quelle in cui esco dalla sala soddisfatto (e non vado a vedere cinepanettoni eh )

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il problema principale molte volte è l'hype ingiustificato o le aspettative che pompano a manetta...
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Tranne tropic coso mi sono piaciuti tutti quelli che hai schifato

poi alkascarso hai messo N film tutti diversi, con registi e attori bravi e non... ma tu, cosa ti aspetti da un film? Sei troppo confuso guardati i documentari e GG
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Get low è davvero fighissimo.

Altri film che mi sono piaciuti che ho visto di recente anche se non necessariamente dell'ultimo anno o due sono Winter's Bone ( ), exit through the gift shop, gone baby gone, animal town, the disappearence of alice creed (un thriller che per il 90% si svolge in due stanze, cast 3 persone, ma riesce a tenere incollati, già solo per quello merita. Milk, gran film e sean penn immenso. Pure Buried in questo senso da vedere), the town mi aspettavo di più ma è comunque buono, e pure Easy A che è una commediuola ambientazinoe high school ma ben fatta, senza molti dei soliti cliches e niente puttanate alla american pie, e poi c'è emma stone. Che c'è pure in zombieland che è una figata pazzesca.

Titoli in lingua originale perchè ultimamente vedere film doppiati mi tira il culo.

ah. e Red. Bruce Willis, Morgan Freeman e John Malkovich sono 3 spie in pensione, complotto etc etc, divertentissimo
    Last edited by Pazzo; 3rd February 2011 at 19:08.

Randolk's Avatar

ha ragione
    tanto hype, tanti milioni di $$ in produzione, figa a profusione per poi avere un plot inesistente e interpretazioni scadenti
    spero che clint eastwood viva il più a lungo possibile
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ha ragione
    tanto hype, tanti milioni di $$ in produzione, figa a profusione per poi avere un plot inesistente e interpretazioni scadenti
    spero che clint eastwood viva il più a lungo possibile
    sottoscrivo

aggiungo che avatar mi so rifiutato di vederlo, pocahontas già non mi era piaciuto.

a.k.a. connit

Hador's Avatar

Hatchiko -> gay alarm

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    sottoscrivo

aggiungo che avatar mi so rifiutato di vederlo, pocahontas già non mi era piaciuto.
    ba avatar andava visto al cinema certo NON per la storia ma per tutto il resto che direi è un buon 90% del film
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ba avatar andava visto al cinema certo NON per la storia ma per tutto il resto che direi è un buon 90% del film
    sì lo so, però tutti quelli che lo sono andati a vedere parlavano del film, della storia, dell'ecologismo (....), e del 3d.
    ora immagino il livello cui siano abituati un po' tutti, un po' come le scene di transformers in cui gli autobot giocano a nascondino, per cui sta cosa mi faceva un po' ridere e mi ha fatto venire il disgusto e altezzosità galoppante

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Pure Buried in questo senso da vedere
    no.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no.

si.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    poi alkascarso hai messo N film tutti diversi, con registi e attori bravi e non... ma tu, cosa ti aspetti da un film? Sei troppo confuso guardati i documentari e GG
    holysoker, cotali film sono accumunati da un fatto: chi piu' chi meno, non hanno plot o c'è il plot tagliato al minimo per starci nei tempi di produzione.

Robin Hood con Russel Crow.... anche mi ha fatto pena.... che l'hanno voluto fare intrecciato al contesto storico, ma mai visto niente di piu' tirato per i capelli....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    immagino il livello cui siano abituati un po' tutti, un po' come le scene di transformers in cui gli autobot giocano a nascondino, per cui sta cosa mi faceva un po' ridere e mi ha fatto venire il disgusto e altezzosità galoppante
    vai a fare in culo. il mio cervello era riuscito a rimuovere del tutto il ricordo di quella scena e tu sei riuscito a farmela ricordare dio cane
    ti possa cascare un meteorite in testa
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast