che schifo
io non vorrei essere voi nemmeno a +27
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Unicredit ha deciso
Roma agli americani
Terminato il vertice nell'istituto bancario per esaminare le proposte di acquisto: l'offerto di DiBenedetto e soci sembra essere la preferita. L'Ad di Unicredit: "Potremo restare come azionisti di minoranza"
![]()
Spoiler
Ma sti boston red sox come so Zi? Cioè sto tipo è capace di allestire una squadra competitiva o possiamo sta sicuri che a Roma non se vincerà un cazzo per almeno altri 10 anni?
Che qui la gente è preoccupata
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Roooooooooooooma roooooooooooooooooma beeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
coooooooooooooooooooore deeee staaaaaaaaaaaaaa ciiiiittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uuuuuuuuuuuuuuuunicoooooooooooooo graaaaaandeeeee amoooooooreeeee e tanta e tanta geeeeeeente hai fatto gridaaaaaaaaaaa
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooomaaaaaaaaaaaa rooooooooooooooooooma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che te sei la presa ? :/
Son buoni tutti a fa copia e incolla e'.
Allora Ma, il propietario dei Red sox John W. Henry (propietario tra l'altro del Liveropool) non c'entra niente con l'acquisto della Roma, lui e' propietario della New England Sport Venture, e sto di Benedetto ha una % di questa societa (intorno al 15 o 17 %). Se c'era Henry dietro la Roma avevo gia le due mani nelle mutande, perche I red sox il prossimo anno con l acquisto di Crawford e Gonazeld (che han firmato 2 contratti complessivi da 250 m di $) probabilmente vinceranno le World Series.
La 'cordata' guidata da sto Di Benedetto muove un capitale che si aggira intorno ai 5 miliardi di $, l'unico dubbio che ho se veramente loro diventeranno propietari e' che lascieranno una quota ad UNICREDIT invece di acquistare tutto il 67% ( il restante 33% e' in stocks).
Mi piacerebbe che il nuovo propietario (chiunque esso sia compri tutto il 67% ecco qua).
Simo cmq' e' 'innamora' ' non che hai fatto grida, abitando a prima valle dovresti saperlo....