old nello...![]()
L'ho sentito oggi . Il tipo aveva una cazzo di voce ma di radio non sapeva stare per un cavolo . Niente tempi , niente ritmo , niente enfasi ... E si era pure preparato le scenette da solo . Come se non bastasse si è fatto pure censurare e Mazzoli s'è preso un inculata per non aver letto e impedito al tipo di metter fuori le peggio oscenità . ..
Io al momento ho buttato giù un trailer in risposta al trailer de " l'uomo che sentiva gli scemi " . Se vi va di darmi una mano e dei consigli lo posto qua così mi dite cosa posso sistemare![]()
Al momento ho in programma di fare :
Wild : versione con l'imitazione di fiammetta cicogna che ogni volta muore sbranata
Ma Guyver : versione a scenetta , nn in stile Chuck Norris . In pratica ogni puntata ci sta un raccontino con MC che dal nulla si inventa le peggio robe
Mister No : Sulla falsa riga del film " ditele sempre di no _ o come si chiamava quel film anni 60 " il personaggio è un omino che mente spudoratamente anche davanti l'evidenza . Puntata pilota la volevo fare con la moglie di lui che torna a casa mentre il marito viene sgamato durante un orgia e lui nega tutto fino a quando lei si arrende
Poi anche una rubrica : L'angolo enogastronomico : puntata uno : si parla di Passerina ( un vino delle marche ) ma ovviamente in chiave ambigua :P
Ed in ultimo il blocco " Ho visto cose " : sottofondo alla blade runner con i racconti assurdi di quel che mi è capitato quando ho fatto lavori porta a porta : puntata uno : il porta a porta da un tipo pari pari a dracula![]()
Se avete altre idee o volete darmi una mano , io son qua![]()
Per l'invito in radio se ne parla non la prossima ma quella dopo ancora !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Le idee mi sembrano davvero carine però mi viene da storcere il naso sulla rubrica enogastronomica, già l'ha fatta quello dei Turbolenti a Colorado Cafè e anche abbastanza di recente quindi potrebbero fanculizzarti per il semplice fatto che sarebbe monotona e già sentita.
Le altre idee invece mi sembrano molto carine, sopratutto quella del tizio che dice sempre no, molto stile Zoo![]()
On iMac 21,5"
sinceramente:
1- ci stava già Hello Kitty che faceva una cosa simile, quindi già visto e digerito, imho lascia perdere perchè ti confronti
con un qualcosa di troppo difficile
2-Mc mi pare che già ci sia in qualche altro programma cmq provalo ma stai attento perchè sei border line
-Mr No trovata carina
-Angolo enogastronomico ci sta già come hanno detto su colorado
-Ho visto cose sa troppo di cose alla Maccio capatonda e anche li sei border line quindi imho occhio.
Personalmente visti i personaggi che girano su questo forum, lavorarei su di loro con una bella parodia che ne so
NaSSional Players Grumboz che è un figo a un giochetto scarso (ricordati che Mazzoli adora l Xbox)
il Maestro Mateoman e qui ti tiri fuori qualche cazzata di Arthu
il WolfAno lupomannaro culattone
il biNbominkia fanboy e qui nn me ne voglia ma Axet ci calza a pennello
L'uomo che fissa le passere e ci metti un bel Randolk Anal justicer
insomma ne hai di materiale frutto di cagate e cagate facci un pensiero
In bocca al lupo
Insomma è un estensione del nostro forum , finiranno per chiedermi le royalties ?![]()
Per le idee : quella di fiammetta la dovrei impostare in modo carino come tutte le cose che sono già sentite . Per esempio allo zoo hanno gigi il milionario che a conti fatti è stato sempre una versione riveduta a clonata del più famoso ranzani dell altra radio![]()
Cmq stasera mi metto al lavoro ai testi , poi vedo come esce questa cosa![]()
Ovviamente se volete darmi una mano - con voti o direttamente aiutandomi per le scenette - Vi sono sempre grato![]()
Bah Io ci metteri il classico personaggio che non batte chiodo.
tipo:
" Non capisco, non riesco a trovare la donna giusta! Allora ho comprato Donna Moderna per vedere cosa volevano le donne e ho letto che le donne amano svegliarsi con del sesso orale. Il che mi ha causato notevoli problemi, la tizia comincia a mugugnare... mmghmghahss... levamelo dalla mia bocca...!!!!! Scusa ma chi sei? Porcaccia la miseria non posso nemmeno fare un piccolo pisolino nel parco?"
Scopiazzamento esteroFTW
sai che in questa versione dello zoo mi sa che sta cosa non la potrei mandare in onda o rischio di farli sospendere come il provinante dell altro giorno ?![]()
Ok te ne sparo un'altra per San.Valentino.
Testo:
(da dire tranquillamente)
Tra poco sara' San Valentino e come sempre per risparmiare su soldi di rose e cioccolata che puntualmente arrivano a prezzi astronomici... Vado dalla mia lei, la guardo negl'occhi e gli dico...
Amore, non abbiamo bisogno di festeggiare San Valentino, poiche' con te e' sempre San Valentino ogni singolo giorno.
Il problema arriva il giorno seguente, il 15 Febbraio quando le amiche si chiamano tra loro tutte isteriche e cercano di capire cosa hanno ricevuto dai propri fidanzati. Alche dopo 1 ora al telefono con la migliore amica, mia morosa arriva, mi punta il dito contro e dice:
(da dire velocemente e con voce piu' fina) "Il moroso di Jessica, quelli si che e' un uomo, ha portato Jessica al ristorante chic, poi sono andati a casa e il letto era ricoperto di petali di rose, poi hanno fatto il bagno ricoperti da tantissime bollicine, l'ha massaggiata per ore, gli ha messo la crema sul seno, sul viso, sul sedere e sulla schiena, poi si sono coricati e hanno fatto l'amore piu' bello della loro vita! Capito! Quello e' uomo, quello e' dannato l'uomo perfetto!!!"
(Alche' risposta con la tua voce altrettanto veloce)
Si il moroso di Jessica e' un uomo! E' un dannato uomo perfetto! Pero' vuoi mettere Jessica, eh si quella si che e' una donna, se fossi sato il suo moroso avrei fatto tutto quello che hanno fatto e avrei aggiunto altre cose... Ma putroppo sono con te.... Vuoi andare al McDonald? Fanno i cheeseburger ad 1 Euro. "
orco cane a quelal scena segue lei che tira fuori uan motosega ? ahahahah
Aggiunto un'altro anettodo sempre da "Canadian Comedy Shows"
Odio i primi appuntamenti perche' sono sempre difficili, poiche' quando chiedi ad una ragazza: "Ti va di andare a bere qualcosa, o magari a cena?" Puo' rientrare nella zona dell'amicizia. Non voglio restare nella zona dell'amicizia insomma voglio andare al sodo... Quindi per evitare ogni franteso una volta che arriva il conto guardo la ragazza e gli dico: "facciamo 50 e 50 oppure andiamo a letto insieme stasera?" Lo so, lo so potrebbe risultare offensivo per molte ragazze, quindi ho perfezionato il sistema. Quando arriva il conto gli dico: "Facciamo 50 e 50 qualora andiamo a letto insieme, ti rimborso la meta" Cosi lei non fa la figura della zoccola e io non spreco 15Euro...
a me han fatto lollare le traduzioni di Nello
tipo "quello e' dannato l'uomo perfetto!!!"![]()
![]()