ma ieri ad annozero una delle ragazze diceva che il bunga bunga è una discoteca
cmq sta cosa delle foto non la capisco, cioè sappiamo che berlusconi faceva i festini con le donnine nude, la gente continua ad apprezzarlo e non credo che siano tutti convinti della versione di fede con la coca cola light e i film, ovvero secondo me sanno cos'è il bunga bunga, magari lo invidiano, lo apprezzano, tifano per lui e il suo cazzetto a pompa. le foto cosa cambierebbero?
la gente scenderebbe in strada a protestare tipo in egitto? na.
Last edited by Malbrouk; 4th February 2011 at 14:00.
a.k.a. connit
Un po' di immaginazione, suvvia!
intanto, a bruxelles (lol con quale faccia si presenta li??) berlusconi in grande spolvero... ecco le frasi salienti...
-siamo una repubblica giudiziaria, i cittadini condividono il nostro pensiero.
- moubarack leader affidabile, persona onesta, guidi lui la transizione democratica.
-abbiamo il 51% del favore degli italiani, sono il leader europeo con più alto consenso...
giudicate voi... tuttApposto, controller?
Spoiler
Spoiler
Ricapitolando:
senza neppure andare a rivangare il passato ed i procedimenti in corso (corruzione nel caso Mills, compravendita dei diritti televisivi caso Medusa, processi ripresi dopo la bocciatura del legittimo impedimento) almeno cinque, di carattere giudiziario ed etico, sono le ragioni che, in un paese normale, avrebbero già chiuso definitivamente la carriera politica di Berlusconi in seguito all'indagine in corso a Miano.
1. Prima ipotesi di reato: concussione, ovvero il perseguimento di vantaggi privati abusando della propria posizione pubblica (pena da 4 a 12 anni di carcere).
2. Seconda ipotesi di reato: sesso con prostituta minorenne ("Chi compie atti sessuali con minori in cambio di denaro, anche senza pagamento e anche solo promesso, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni...").
3. La commistione tra interessi pubblici e interessi privati. Nicole Minetti al telefono con Barbara Faggioli spiega: “A lui (a Berlusconi,ndr) gli fa comodo mettere te e me in Parlamento perché dice ‘bene me le sono levate dai coglioni e lo stipendio lo paga lo Stato‘”. L’utilizzo di privilegi dati da una carica politica (come “nominare” dei politici”) a scopi personali (gratificare persone che richiedono riconoscenza), mette in dubbio la tenuta stessa delle istituzioni e della rappresenta politica. La telefonata alla Questura di Milano nella quale Ruby diventa “la nipote di Mubarak” segna plasticamente il passaggio dal livello pubblico a quello privato della vicenda.
4. Menzogne. Quello che non è giustificabile, per chi rappresenta i cittadini, è mentire (“Sono feste civilissime”, “Aiuto persone in difficoltà”, ecc.). Se chi governa mente, infrange sempre e comunque il patto con i cittadini.
5. Doppia morale. La libertà di opinione e di pensiero, così come quella dei comportamenti legali nel privato, è inalienabile. Ciò che non è consentito ad un rappresentante delle istituzioni è invece l’incoerenza: sostenere politicamente una visione del mondo che strizza tutti e due gli occhi ai precetti della Chiesa, fare proprio il Family Day, contrastare le unioni omosessuali, fare leggi che inaspriscono le sanzioni contro la prostituzione e, nel privato, agire nel segno opposto. Ciò squalifica qualsiasi carica pubblica.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
una grande parte degli elettori di B ancora pensano che in questa storia non c'e' niente di vero, che le intercettazioni siano un invenzione della sinistra, che i magistrati siano rossi.
Con le foto secondo me anche chi e' incapace di capire la portata di un intercettazione e' in grado di capire che qua non c'e' alcuna persecuzione e che Berlusconi quando dice che quelle sono feste tranquille in cui si beve coca light dice solo cazzate.
Per me sarebbe davvero la botta finale.
Se hai visto annozero te ne rendi conto, ad esempio c'era la signora berlusconiana di ferro che dietro le telecamere ha detto: "queste sono tutte cazzate, ma se si rivelasse vero sarebbe una grande delusione"
Soprattutto le donne che votano B (e credimi sono tante grazie alla continua campagna propagandistica dei vari programmi mediaset) avrebbero molto a cui pensare.
Tutto questo ovviamente accadrebbe solo se quelle foto venissero mostrate in tv oltre che nei giornali, di questo ho parecchi dubbi (salvo annozero che alla fine lo vedono sempre le stesse persone)
Spoiler
non so, le foto possono sempre essere dei fotomontaggi, se ne possono far circolare sui soliti canali altre che sono fotomontaggi e così rendere meno credibili tutte le altre...
ieri nel piccolo pezzo che ho visto di annozero c'era castelli che diceva che di pietro non sapeva di cosa parlarsse mentre parlava di legge. e la deputata pdl con pochi lifting che diceva che le intercettazioni hanno bisogno di contraddittorio.
io non capisco come possa arrivare la cosa a tutti, qui pare che tutto sia opinabile. niente è un fatto, ci sono solo punti di vista...
a.k.a. connit