nn sono bilanciate per un cazzo perchè alcune sono utili per iniziare il combat, altre (nani) sono totalmente useless
![]()
nn sono bilanciate per un cazzo perchè alcune sono utili per iniziare il combat, altre (nani) sono totalmente useless
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si vede che hai un ottica di gioco molto chiusa, in alcune zone puo essere utile farsi meno danni cadendo, per scappare o per rincorrere qualcuno che scappa, o per zompargli addosso senza che se l'aspetti cadendogli sopra da una collina
insomma, sono raziali che influiscono poco sul gioco, ma puoi trovare simpatici utilizzi per ognuna
eh cazzo si! il team di nani paracadutisti!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vedi che non capite? XD
spari il nano giù da un burrone, fà cc aoe e poi arriva l'inc a segare tutti XD
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
beh il nano paracadutista è almeno da provare prima di mollare ed entrare in una prealpha di qualche altro mmo dai![]()