Page 45 of 66 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast
Results 661 to 675 of 977

Thread: Rift

Petty Officer 2nd Class

justicar+shaman+purifer sono assurdi assieme, tengo purifer a 0 punti ma posso usare lo scudo absorb dmg
    justicar=pochi danni ma metto segnalini convenction su di me, poi hai spel che rimuove un segnalino e ti istant cura, non ha CD, skil che recca mana in cambio di tutti i segnalini che hai accumulato, buff perennemente attivo che ad ogni danno restituisce % in cura
    shaman=usi scudo che assorbe e riflette + stili danno assurdo, skill che recca mana ogni 2.5 minuti

Per ora sto usando solo 2 build, pve in solo justicar+shamano+purifer e pve di gruppo/bg dove sono speccato sentinella/warden/cleric
    non uso la build danno in bg perchè rode il cazzo, sono cleric e non sto giocando da solo, quindi curo e vinciamo il bg

Unica pecca del gioco: non ci sono set PvP di livello basso, ho quasi 7000 punti favor ma al 25 hai a disposizione solo un pezzo e un'arma, poi il successivo è al 35, no ma dico io cosa me ne faccio dei punti?? li metto da parte fino al 50? -.-

forse pari livello no, ma non si scende oltre i due livelli sotto, questo però riesco a farlo soltanto adesso che sono olre il 20, prima non si hanno abbastanza punti per sbloccare le varie abilità
    ti ricordo che hai doppio scudo, cura ogni volta che colpisci, cura ogni volta che schivi e self cura senza cd, praticamente è uguale al warrior priest di war, ha pure una cura di gruppo/raid (che non funziona su di lui)

cmq questa sarà la spec heal che userò in sta beta, a raggiungerlo il 35...
    http://rift.zam.com/en/stc.html?t=10...v.xE00o.E00V0z
    Volendo si possono togliere 2 punti da warden (non di più o niente aoe HoT) e metterli in purifer su ancestral flame in modo che la tua cura crei uno scudo aggiuntivo e si sblocca l'abilità di lvl 18
    altrimenti si possono mettere in sentinella sbloccando abilità lvl 16 e mettere un punto su protect the flock in modo da avere un 5% dmg reduction dopo aver usato una cura ad area
    Last edited by Betan; 5th February 2011 at 06:59.

Petty Officer 2nd Class

edit: doppio post cancellate

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    6 mob alla volta non stop? da dps? pari lvl? in solo?
    sicuro?
    anche su Aion se ricordi vagamente era così, ora bisogna vedere se ci sarà un fix delle skill
    o sarà l'ennesimo gioco dove le classi healing son boostate al max.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

i cleric al momento expano da dio in solo.

con sta beta 6 hanno fatto hittare i mob molto piu forte... ma MOLTO... post 30 se non hai cure personali ogni 3-4 mob devi fermati a bere é_é

in 2 cmq si va liscissimi... ed è consigliabile girare in 2-3 dato che le zone d'exp sono molto a contatto tra defiant e guardian é_é

btw hanno alzato un po troppo i danni dei rager/saboteur... urge fix

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il saboteur in effetti anche a liv bassi con 5 charge quasi shotta. però prende un mare di danni asd. L'archetipo cleric è troppo sgravato, gli altri dovrebbero fare molto danno per riuscire a buttar giu qualcuno sotto cura.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    il saboteur in effetti anche a liv bassi con 5 charge quasi shotta. però prende un mare di danni asd. L'archetipo cleric è troppo sgravato, gli altri dovrebbero fare molto danno per riuscire a buttar giu qualcuno sotto cura.
    sento una scimmia che piano piano si sta appoggiando sulla tua spalla piccolo Drako

Zaider's Avatar

Odio questo forum e tutti gli stronzi che postano in questo dannatissimo thread.

.... sto "recuperando" windows 7 se installare sul mio mbp ho fatto l'account e mi hanno invitato alla beta -.- a breve preordino
    gratz.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ieri in bg ho fatto un 1vs1 contro un curatore XD l'ho imploso XD sarà forse dato dal fatto che siamo 2 pg che si curano da soli, con la differenza che io non devo sparare le cure per curarmi ma solo fare dps....

io lovvo il mio chloromancer XD
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

edit trovato sul sito

Lieutenant LuKas's Avatar

ma quando ho 3 charge di planar nel ritratto che posso fare^ ? :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ma quando ho 3 charge di planar nel ritratto che posso fare^ ? :P
    Ah questo vorrei saperlo anche io, aspettiamo una risposta vah'...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Zaider's Avatar

scusate, non mi è chiara una cosa.
    Il sito ufficiale dice che preordinando da loro si ottiene l'early access, che in europa è previsto per il giorno 4 marzo.
    Gli altri siti offrono di entrare prima ancora? com'è possibile? sicuri che non si riferiscano all'early access AMERICANO?
    gratz.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma l'early access nn parte il 24 febbraio?
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Zaider, l'early access parte il 24 febbraio Eu & NA) la release europea il 4. (NA l'1)
    "not even death can save you from me..."

Zaider's Avatar

il sito ufficiale dice :

Anticipated release date
    North America: March 1, 2011
    Europe: March 4, 2011

quindi col preorder sul sito ufficiale non potrei giocare il 24 right?
    Last edited by Zaider; 5th February 2011 at 16:39.
    gratz.

Page 45 of 66 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast