justicar+shaman+purifer sono assurdi assieme, tengo purifer a 0 punti ma posso usare lo scudo absorb dmg
justicar=pochi danni ma metto segnalini convenction su di me, poi hai spel che rimuove un segnalino e ti istant cura, non ha CD, skil che recca mana in cambio di tutti i segnalini che hai accumulato, buff perennemente attivo che ad ogni danno restituisce % in cura
shaman=usi scudo che assorbe e riflette + stili danno assurdo, skill che recca mana ogni 2.5 minuti
Per ora sto usando solo 2 build, pve in solo justicar+shamano+purifer e pve di gruppo/bg dove sono speccato sentinella/warden/cleric
non uso la build danno in bg perchè rode il cazzo, sono cleric e non sto giocando da solo, quindi curo e vinciamo il bg
Unica pecca del gioco: non ci sono set PvP di livello basso, ho quasi 7000 punti favor ma al 25 hai a disposizione solo un pezzo e un'arma, poi il successivo è al 35, no ma dico io cosa me ne faccio dei punti?? li metto da parte fino al 50? -.-
forse pari livello no, ma non si scende oltre i due livelli sotto, questo però riesco a farlo soltanto adesso che sono olre il 20, prima non si hanno abbastanza punti per sbloccare le varie abilità
ti ricordo che hai doppio scudo, cura ogni volta che colpisci, cura ogni volta che schivi e self cura senza cd, praticamente è uguale al warrior priest di war, ha pure una cura di gruppo/raid (che non funziona su di lui)
cmq questa sarà la spec heal che userò in sta beta, a raggiungerlo il 35...
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=10...v.xE00o.E00V0z
Volendo si possono togliere 2 punti da warden (non di più o niente aoe HoT) e metterli in purifer su ancestral flame in modo che la tua cura crei uno scudo aggiuntivo e si sblocca l'abilità di lvl 18
altrimenti si possono mettere in sentinella sbloccando abilità lvl 16 e mettere un punto su protect the flock in modo da avere un 5% dmg reduction dopo aver usato una cura ad area