ecco i fascisti, siamo a cavallo. E diamo una bella poltrona a uno che ha votato il 2% d'italia, mi piace.
ecco i fascisti, siamo a cavallo. E diamo una bella poltrona a uno che ha votato il 2% d'italia, mi piace.
hdr.
bnet profile
se cadesse ora, ci sono possibilita' che crolli il suo impero, quindi dimettersi non lo farà mai e proverà a raccimolare chiunque pur di rimanere su (imho)
Last edited by adigirolam; 5th February 2011 at 17:55.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Zagrebelsky:"Chiediamoci perché le notti di Arcore sono esplose come una bomba nel dibattito politico pur in un Paese non puritano come il nostro, e chiediamoci piuttosto perché ora si tenti, da parte da qualcuno, di ridurle a fatti di privata distenzione dello spirito come se fosse uno svago dopolavoristico. Dicono che ognuno a casa propria deve poter fare quel che gli aggrada, è vero, ma non è questo il caso. Se si trattasse solo della forza compulsiva e irresistibile del richiamo sessuale nell'età del tramonto della vita, non avremmo nulla da dire. Forse deploreremmo ma non giudicheremmo. Proveremo persino simpatia per questa senile e fragile prova di umana solitudine, ma nulla avremmo da dire dal punto di vista politico. La domanda è: ci piace o no essere governati da quella persona? E questa è una domanda politica".
**
Spoiler
Spoiler
Più che altro c'è un forte fail politico, un'assenza di governo che fa in modo che non si perdonano più certi comportamenti (quelli legali). Mentre quelli illegali beh, nessuno è al di sopra della legge, nemmeno nelle monarchie moderne.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Storace più che fascista è trasformista mentre Barbareschi ha failato anche in quello ed è solo un pagliaccio (è stato insultato pubblicamente da Fini in tal senso).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
http://www.repubblica.it/politica/20...25/?ref=HREA-1
è uno scenario credibile?
-.-°
Si.
L'unica parte sulla quale mi sento di poter esser fiducioso è quella finale, cioè ho forti dubbi che la Corte Costituzionale dichiari la concussione consumata alla Questura di Milano reato ministeriale.
Tutto il resto è sicuramente fattibile, e mi pare che si stiano atrezzando per andare in quella direzione: allargamento della maggioranza con l'introduzione di 10 nuovi sottosegretari, in grado di andare ad aumentare le fila dei numeri alla camera, in modo da portarsi in quota di sicurezza 320, e a questo punto avendo il controllo del parlamento a colpi di fiducia gli fai approvare quello che vuoi...
O Napolitano ha un sussulto di orgoglio e si pone alla difesa delle istituzioni democratiche cominciando a rispedire sistematicamente al mittente ogni provvedimento normativo palesemente orchestrato per modificare il percorso processuale di Berlusconi oppure comincio a pensare che anche stavolta ne uscira liscio e pulito come il culetto di un bambino lavato di fresco.
Nom Nom Nom Nom.
Giusto per rispondere in differita: risiedo all'estero e sono registrato regolarmente all'AIRE, quindi ho tutti i diritti di un qualunque altro italiano. Il signor Berlusconi, nel peccare di vanità, ha ben pensato che
all'estero fosse amato.
In verità non lo possiamo vedere e speriamo esploda. Il bello è che tra gli italiani all'estero nemmeno esiste una distinzione cosi' netta tra destra e sinistra.
Quello che è ben chiaro a tutti, all'estero soprattutto, è che quel 20/30% di italiani che vota Berlusconi è gente con senso civico nullo, che è lobotomizzata dalla TV italiana e che non è in grado di fare i conti nelle proprie tasche, perchè per tutti gli Italiani che si sono spostati fuori è sempre stato chiarissimo che il problema era il peso fiscale.
Se andasse a puttane nella sua vita privata, ma risolvesse qualche problema del paese, nessuno si preoccuperebbe troppo.
L'impressione è esattamente il contrario: va a puttane e se ne sbatte dei problemi del paese.
Con tutta la buona volontà: se negli ultimi 10 anni l'omino in questione avesse lavorato attivamente sul debito pubblico e sul diminuire seriamente il peso fiscale, con buona probabilità non ci sarebbe una seconda emigrazione di massa
di gente con la laurea che non ne vuole sapere di fare una gavetta non pagata di un anno, seguita da altrattanta gavetta con rimborso spese, per entrare poi a prendere 900 euro al mese.
Se nel 2004-2005 si discuteva animatamente di come la flessibilità del lavoro, tanto decantata da questo governo come utile e importante e significativa e blabla, fosse una merda per i giovani, ora se ne vedono effettivamente i risultati:
la flessibilità del lavoro equivale a puro schiavismo.
Sono molto contento del fatto che ci sarà una tassa patrimoniale ovviamente, perchè a quel punto ci sarà poco da discutere, anche i piu' lobotomizzati sentiranno quanto fa male dover pagare i misfatti di un imbecille di tasca propria. Oh, ma del resto, rappresenta la vostra volontà, quindi non vi lamentate troppo se vi pigliano un migliaio di euro dal conto senza chiedere.
Last edited by Alkabar; 6th February 2011 at 11:47.
io ho in ufficio 2 persone che ammirano Berlusconi, e uno di questi è una persona che ammiro tantissimo... pensa te come mi tocca vivere...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Daniele Capezzone, relativamente al raduno a milano: "Personaggi posseduti da odio e livore, da una pulsione ad abbattere il nemico, a umiliare chi è diverso da loro. Viene il dubbio che possano sognare una nuova Piazzale Loreto"
minchia se sogno una nuova piazzale loreto, eccome se lo sogno![]()
hdr.
bnet profile