Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: Sei Nazioni 2011

Randolk's Avatar

lol cosa succede?
    teniamo testa agli shamrocks e neanche di poco...6-3 fine primo tempo addirittura stretto.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

pd se brucia perdere cosi merda

poi vabbè perdere di drop è -.-°

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Perso 11-13, per un cazzo di drop a 3 minuti dalla fine -.- Che ODIO, ci avevo creduto davvero. E' anche vero che se non si sbagliava la punizione della meta, si andava a casa con un pareggio sicuro. Questa Italia, in casa(nel rugby fa tanto) è di alto livello.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

saltaproc's Avatar

è da dominguez che non abbiamo uno che sa usare i piedi
    abbiamo cambiato settordici tiratori negli ultimi anni

è già tanto che abbiamo migliorato la tush cosa che fino all'anno scorso era 9 perse 1 vinta ....

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Sconfitta odiosa, del resto il dropper dell'Irlanda la mette dentro quasi 9 volte su 10.
    Nota positiva cmq che quest'anno siamo arrivati al Sei Nazioni con una squadra tonica, pronta
    che può a modo suo fare una discreta figura. Sabato ci sta l'Inghilterra.

Randolk's Avatar

Entra il fuoriclasse e piazza il drop da 30 metri. Si vince anche così e si perde sbagliando una trasformazione, gg.
    Abbiamo tenuto testa fino alla fine alla quinta nazione del ranking mondiale, peccato per l'occasione persa ma l'abbiamo giocata.
    Manca un O'Gara, uno che coi piedi faccia vincere le partite.
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

che whine cazzo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

teoricamente con i giocatori che si abitueranno alla Celtic e alle competizioni serie, potremmo migliorare.
    Unica mia preoccupazione, apparte qualche leggero ricambio, dei 15 titolari, sono sempre i soliti 10 presenti da diversi anni che non credo potranno andare avanti ancora molto.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Sky diretta
    La 7 in differita a fine partita mi pare.

Bel modo di promuoverlo? Beh, Sky ha migliori telecronisti, esperti, trasmissioni di approfondimento e in più fanno vedere tutto il resto del mondo rugby...
    direi che è giusto che il rugby sia ben trattato e non usato come "riempitivo" sperando di fare qualche punto di share in più...

partendo dal presupposto che a me del rugby m'incula zero, trovo scandaloso, e sottolineo scandaloso, che una partita della nazionale italiana non sia in chiaro sulle reti rai
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    partendo dal presupposto che a me del rugby m'incula zero, trovo scandaloso, e sottolineo scandaloso, che una partita della nazionale italiana non sia in chiaro sulle reti rai
    mi pare che la rai abbia preso solo i diritti del campionato italiano su raisport sat.
    ma non sono nemmeno sicuro.

la rai non è più tv di stato da secoli, ma è una azienda che compra solo programmi che possano avere un ritorno economico.

saltaproc's Avatar

il rugby sono 20 anni che non gira su reti rai
    sempre stato su l7 da che ho memoria

la rai non investe su diritti sportivi da anni
    perso lo sci
    il tennis non sanno manco cosa cazzo è
    e non è nenache una questione di calcio yeahh perchè pure li stanno perdendo tutte i diritti che li hanno caratterizzati per anni
    zero coppe europee mondiali fatti a cazzo e commenti post partita solo dopo enne minuti senza manco i repley

insomma sta diventando come nel resto del mondo
    se vuoi vedere sport in diretta lo paghi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

la rai non se lo hai mai inculato minimamente il rugby, unica rete in chiaro fino all'anno scorso
    che ha sempre seguito questo sport dandogli una certa importanza è stata La7.
    Quest'anno Sky visto che da anni sta portando avanti un certo interesse per questo sport,
    si è presa tutto dandogli anche una certa considerazione.

raisport sat fa vedere mi pare il Super 10 (ho beccato nel classico zapping qualcosa), come il tennis (tornei minori) ecc..
    cmq io sono fortunato ad avere sky però c'è da ammettere che loro ci mettono impegno (avendo anche i fondi a disposizione).
    Alla fine dopo il calcio (ovviamente trattato da Re con i maggiori campionati d'europa), trattano gli altri sport in modo esemplare (rugby, tennis, basket, ecc..) dando ampissimo spazio ad approfondimenti e servizi, ma soprattutto TANTE DIRETTE.

Bortas's Avatar

Il passaggio categoria in "Celtic League" per molti giocaori italiani si è fatto sentire, ho visto un Italia più smaliziata, meno tonta, che gioca ancora a capobasso spingendo su tutto ma con più cervello del solito, si rimpiange sempre il piede di Dominguez, ma è anche vero che non possiamo sempre vivere di quella realtà, sono rimasto piacevolmente colpito da una prestazione sopra le righe e di un Irlanda che era partita un pò nell'intenzione di farsi la passeggiata e alla fine ha tirato fuori dal cilindro la drop che gli ha salvato il culo, c'è mancato davvero poco azz.

Già più matura cmq rispetto che alle ultime due edizioni, spero non abbia come al solito speso troppo o spenda troppo nelle prime partite per poi vedersi lo strazio dilagnate verso le ultime come erano le scorse 6 nazioni.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il rugby sono 20 anni che non gira su reti rai
    sempre stato su l7 da che ho memoria

la rai non investe su diritti sportivi da anni
    perso lo sci
    il tennis non sanno manco cosa cazzo è
    e non è nenache una questione di calcio yeahh perchè pure li stanno perdendo tutte i diritti che li hanno caratterizzati per anni
    zero coppe europee mondiali fatti a cazzo e commenti post partita solo dopo enne minuti senza manco i repley

insomma sta diventando come nel resto del mondo
    se vuoi vedere sport in diretta lo paghi

dico solo che la nazionale (di tutti gli sport) dovrebbe essere vista in chiaro

gia cosi nn se lo inqla nessuno il rugby, figurati se è in ppv
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast