Page 68 of 105 FirstFirst ... 185864656667686970717278 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Hador's Avatar

ecco i fascisti, siamo a cavallo. E diamo una bella poltrona a uno che ha votato il 2% d'italia, mi piace.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ecco i fascisti, siamo a cavallo. E diamo una bella poltrona a uno che ha votato il 2% d'italia, mi piace.
    2% di queli che votano

a.k.a. connit

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

se cadesse ora, ci sono possibilita' che crolli il suo impero, quindi dimettersi non lo farà mai e proverà a raccimolare chiunque pur di rimanere su (imho)
    Last edited by adigirolam; 5th February 2011 at 17:55.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ci mancava solamente storace, che conta più o meno come il buco del mio culo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Zagrebelsky:"Chiediamoci perché le notti di Arcore sono esplose come una bomba nel dibattito politico pur in un Paese non puritano come il nostro, e chiediamoci piuttosto perché ora si tenti, da parte da qualcuno, di ridurle a fatti di privata distenzione dello spirito come se fosse uno svago dopolavoristico. Dicono che ognuno a casa propria deve poter fare quel che gli aggrada, è vero, ma non è questo il caso. Se si trattasse solo della forza compulsiva e irresistibile del richiamo sessuale nell'età del tramonto della vita, non avremmo nulla da dire. Forse deploreremmo ma non giudicheremmo. Proveremo persino simpatia per questa senile e fragile prova di umana solitudine, ma nulla avremmo da dire dal punto di vista politico. La domanda è: ci piace o no essere governati da quella persona? E questa è una domanda politica".

**
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Più che altro c'è un forte fail politico, un'assenza di governo che fa in modo che non si perdonano più certi comportamenti (quelli legali). Mentre quelli illegali beh, nessuno è al di sopra della legge, nemmeno nelle monarchie moderne.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ci mancava solamente storace, che conta più o meno come il buco del mio culo.
    Dipendiamo dal buco di culo di Hagnar in Italia, yeeeeeh.

Lieutenant Glasny's Avatar

Storace più che fascista è trasformista mentre Barbareschi ha failato anche in quello ed è solo un pagliaccio (è stato insultato pubblicamente da Fini in tal senso).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Storace più che fascista è trasformista mentre Barbareschi ha failato anche in quello ed è solo un pagliaccio (è stato insultato pubblicamente da Fini in tal senso).
    Barbareschi disse che lo stipendio da parlamentare da solo non gli basta per vivere.
    Oltre che essere un'offesa a chi muore relativamente di fame è la prova di quanto viscido sia!

Cavolo più vedo certe cose più elimino le incertezze sul mio destino da emigrante...

saltaproc's Avatar

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Si.

L'unica parte sulla quale mi sento di poter esser fiducioso è quella finale, cioè ho forti dubbi che la Corte Costituzionale dichiari la concussione consumata alla Questura di Milano reato ministeriale.

Tutto il resto è sicuramente fattibile, e mi pare che si stiano atrezzando per andare in quella direzione: allargamento della maggioranza con l'introduzione di 10 nuovi sottosegretari, in grado di andare ad aumentare le fila dei numeri alla camera, in modo da portarsi in quota di sicurezza 320, e a questo punto avendo il controllo del parlamento a colpi di fiducia gli fai approvare quello che vuoi...

O Napolitano ha un sussulto di orgoglio e si pone alla difesa delle istituzioni democratiche cominciando a rispedire sistematicamente al mittente ogni provvedimento normativo palesemente orchestrato per modificare il percorso processuale di Berlusconi oppure comincio a pensare che anche stavolta ne uscira liscio e pulito come il culetto di un bambino lavato di fresco.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma suvvia,un po di fairplay...così almeno a sto giro rischia un po..

nc
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Lo odiai già ai tempi, non ricordarmelo...spero che come minimo sia morto nel frattempo, anzi ho "wikipediato" campa ancora questo simpatico signore...
    Nom Nom Nom Nom.

Giusto per rispondere in differita: risiedo all'estero e sono registrato regolarmente all'AIRE, quindi ho tutti i diritti di un qualunque altro italiano. Il signor Berlusconi, nel peccare di vanità, ha ben pensato che
    all'estero fosse amato.
    In verità non lo possiamo vedere e speriamo esploda. Il bello è che tra gli italiani all'estero nemmeno esiste una distinzione cosi' netta tra destra e sinistra.

Quello che è ben chiaro a tutti, all'estero soprattutto, è che quel 20/30% di italiani che vota Berlusconi è gente con senso civico nullo, che è lobotomizzata dalla TV italiana e che non è in grado di fare i conti nelle proprie tasche, perchè per tutti gli Italiani che si sono spostati fuori è sempre stato chiarissimo che il problema era il peso fiscale.

Se andasse a puttane nella sua vita privata, ma risolvesse qualche problema del paese, nessuno si preoccuperebbe troppo.

L'impressione è esattamente il contrario: va a puttane e se ne sbatte dei problemi del paese.

Con tutta la buona volontà: se negli ultimi 10 anni l'omino in questione avesse lavorato attivamente sul debito pubblico e sul diminuire seriamente il peso fiscale, con buona probabilità non ci sarebbe una seconda emigrazione di massa
    di gente con la laurea che non ne vuole sapere di fare una gavetta non pagata di un anno, seguita da altrattanta gavetta con rimborso spese, per entrare poi a prendere 900 euro al mese.

Se nel 2004-2005 si discuteva animatamente di come la flessibilità del lavoro, tanto decantata da questo governo come utile e importante e significativa e blabla, fosse una merda per i giovani, ora se ne vedono effettivamente i risultati:
    la flessibilità del lavoro equivale a puro schiavismo.

Sono molto contento del fatto che ci sarà una tassa patrimoniale ovviamente, perchè a quel punto ci sarà poco da discutere, anche i piu' lobotomizzati sentiranno quanto fa male dover pagare i misfatti di un imbecille di tasca propria. Oh, ma del resto, rappresenta la vostra volontà, quindi non vi lamentate troppo se vi pigliano un migliaio di euro dal conto senza chiedere.
    Last edited by Alkabar; 6th February 2011 at 11:47.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io ho in ufficio 2 persone che ammirano Berlusconi, e uno di questi è una persona che ammiro tantissimo... pensa te come mi tocca vivere...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

Daniele Capezzone, relativamente al raduno a milano: "Personaggi posseduti da odio e livore, da una pulsione ad abbattere il nemico, a umiliare chi è diverso da loro. Viene il dubbio che possano sognare una nuova Piazzale Loreto"

minchia se sogno una nuova piazzale loreto, eccome se lo sogno

Page 68 of 105 FirstFirst ... 185864656667686970717278 ... LastLast