Page 46 of 66 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast
Results 676 to 690 of 977

Thread: Rift

Lieutenant Junior Grade

quanto cazzo hanno boostato DM? ora i mob fanno un male cane :/
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Razj's Avatar

Un riassuntino velocissimo per chi no ha voglia di spulciare 46 pagine di thread sui pro di sto giochino? Come mai siete tutti cosi infoiati?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Un riassuntino velocissimo per chi no ha voglia di spulciare 46 pagine di thread sui pro di sto giochino? Come mai siete tutti cosi infoiati?
    dopo i primi 11 liv in beta non saprei dirti... a me non fa uscire di testa onestamente. Va provato perchè è soggettiva la cosa, ma dal punto di vista prettamente tecnico le sue sbavature le ha.

Alla fine fai quest nel solito modo, con in più i rift che ogni tanto si aprono e fai con altri party nella tua zona. Tipo gli eventi che c'erano in WAR.
    PvP non ho avuto modo di provarlo; visto dei duel finora e le movenze dei pg non mi hanno entusiasmato troppo.

A suo favore devo dire che non sfigura in niente di particolare; ci son state beta di altri giochi con lag allucinanti, con interfacce assurde, controlli improponibili o glitch grafici. Questo quello che fa, lo fa già liscio e tranquillo, però di contro non mi pare eccella in qualcosa di particolare.
    Finchè è in beta provalo cmq, non costa niente.

Io dopo quel poco che ho visto finora son contento di non aver preordinato; le scimmie per gli mmo non mi fregano più.
    Last edited by Glorifindel; 5th February 2011 at 21:07.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Zaider's Avatar

installato windows con bootcamp, sto scaricando il gioco.
    Spero di godermi 2 giorni circa di beta event, e poi deciso come e se preordinare

(cazzo scarico a 700 kb)
    Last edited by Zaider; 5th February 2011 at 21:05.
    gratz.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    dopo i primi 11 liv in beta non saprei dirti... a me non fa uscire di testa onestamente. Va provato perchè è soggettiva la cosa, ma dal punto di vista prettamente tecnico le sue sbavature le ha.

Alla fine fai quest nel solito modo, con in più i rift che ogni tanto si aprono e fai con altri party nella tua zona. Tipo gli eventi che c'erano in WAR.
    PvP non ho avuto modo di provarlo; visto dei duel finora e le movenze dei pg non mi hanno entusiasmato troppo.

A suo favore devo dire che non sfigura in niente di particolare; ci son state beta di altri giochi con lag allucinanti, con interfacce assurde, controlli improponibili o glitch grafici. Questo quello che fa, lo fa già liscio e tranquillo, però di contro non mi pare eccella in qualcosa di particolare.
    Finchè è in beta provalo cmq, non costa niente.

Io dopo quel poco che ho visto finora son contento di non aver preordinato; le scimmie per gli mmo non mi fregano più.
    effettivamente ho visto qualcosa e mi sembra l'ennesimo wow wannabe, un pò come RoM qualche tempo fa...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

avete visto male

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

@razj
    Per ora il gioco è carino, dal punto di vista prettamente dello stile non offre chissà quale novità, expare è da mongolesi, l'exp è veloce e si expa in solo con qualsiasi classe, ogni tanto si può variare facendo qualche rift (identici alle pq di wh) o invasione (coop vs zerg mob che pagano cmq item e parecchia exp se vinti)
    Secondo me la grandissima innovazione sta nelle build del pg, mi spiego meglio: quante volte su daoc si stava fermi al tp perchè mancava 1 classe fondamentale o su wow non si facevano run per lo stesso motivo? ecco questo almeno in teoria su rift non dovrebbe esistere in quanto bene o male tutti fanno tutto.
    L'esempio che per ora mi sembra più eclatante è della linea rogue, dove per expare puoi farlo un po come ti pare, ma nulla ti vieta in raid pve o pvp di respeccare bardo e avere utility per il party o addirittura cure...
    Per me solo x questa trovata vale la pena di provarlo, sicuramente non sarà il gioco del futuroh ma penso che possa cmq divertire..
    Sul pvp non mi esprimo perchè non ne ho fatto a sufficienza per farmi un'impressione precisa..

cia

Warrant Officer Piola's Avatar

Per i giudizi veri e propri credo si debba aspettare del vero PVP...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

il pve e' wow style, con le quest e via dicendo, pero' i bg mi hanno divertito veramente tanto:P
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Per chi non lo avesse ancora preso:

Su Direct2Drive lo potete prendere a 31,95 sterle, cioè 37€. Enjoy 60€ se mettete EU

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

non capisco perchè al livello 16 con un warrior speccato 4 riftblade e 16 champion..faccio + male con il dd istant di riftblade che non con le skill 2h di champion se si escludono le finisher....cioè anche skill con apertura tipo su schivata avversaria fanno tipo lo stesso danno del dd-.-

secondo me sarà un dito nel culo da bilanciare per il pvp sto gioco..

per il resto visto poco ovviamente.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class

ho 1 po provato il sabotatore, è una gran bella classe, sembra l ingegnere di war, solo che decisamente + carino e in questo caso potente. Il danno che fa nel tempo nn è op , è nella norma dei dps, il problema è che te lo spara tutto insieme . X farvi capire + o - il concetto la meccanica è simile al warlock di daoc, solo che invece di caricarsi da solo il sabotatore deve applicare delle bombe sul targhed è appena arriva a 5 punti combo le fa esplodere tutte insieme, nn dico cagate ma se crittano al 35 mi uscivano spesso 2000 o+ danni, ma il vero reale problema è il danno aoe, ha diversi attacchi e bombe a tempo che quando esplodono conivolgono tutta la gente intorno , usati bene e magari in assist con1 altro sabotatore possono tranquillamente uccidere qualsiasi cosa, il danno singolo ci puo anche stare, anche xchè è 1 pg particolare, ma nn è bello fare nel giro di 10 secondi tipo 4000 danni aoe

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    ho 1 po provato il sabotatore, è una gran bella classe, sembra l ingegnere di war, solo che decisamente + carino e in questo caso potente. Il danno che fa nel tempo nn è op , è nella norma dei dps, il problema è che te lo spara tutto insieme . X farvi capire + o - il concetto la meccanica è simile al warlock di daoc, solo che invece di caricarsi da solo il sabotatore deve applicare delle bombe sul targhed è appena arriva a 5 punti combo le fa esplodere tutte insieme, nn dico cagate ma se crittano al 35 mi uscivano spesso 2000 o+ danni, ma il vero reale problema è il danno aoe, ha diversi attacchi e bombe a tempo che quando esplodono conivolgono tutta la gente intorno , usati bene e magari in assist con1 altro sabotatore possono tranquillamente uccidere qualsiasi cosa, il danno singolo ci puo anche stare, anche xchè è 1 pg particolare, ma nn è bello fare nel giro di 10 secondi tipo 4000 danni aoe
    Non ti resta che fare un feedback nel forum beta (e' fatto apposta) e scrivere questa tua opinionee, nel bene di tutti

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Per chi non lo avesse ancora preso:

Su Direct2Drive lo potete prendere a 31,95 sterle, cioè 37€. Enjoy 60€ se mettete EU
    Ma è la versione europea vero???

(in offerta la collector a 37€ è davvero ottimo)

Scusa ho posto da cani la domanda. il sito ha 3 "versioni" con prezzi differenti. UK , EU ed USA.
    Poichè il gioco costa 37€ nella versione UK e 59.95 nella versione EU vorrei sapere se posso comprarlo anche se vivo in italia e se la versione funzionerà senza problemi.
    Last edited by Zaider; 6th February 2011 at 11:21.
    gratz.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Non esiste versione europea o americana, il gioco ti da l'accesso a tutti i server.

Page 46 of 66 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast