mi è garbato veramente un sacco
una di quelle poche volte dove il candidato agli oscar mi trova concorde
voto 8 e mezzo
mi è garbato veramente un sacco
una di quelle poche volte dove il candidato agli oscar mi trova concorde
voto 8 e mezzo
ne parlano tutti benissimo...spero di vederlo presto
Spoiler
Spoiler
Visto al cinema in originale sottotitolato, film bellissimo. lui da oscar. Il miglior film dell'ultimo anno imho.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
purtroppo ormai posso andare al cinema solo a veder cartoni animati..... spero uscirà presto su una qualche piattaforma così da gustrmelo , ovviamente in questo caso in lingua originale e sottotitolato...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
film strabello, purtoppo perde un sacco se visto in italiano, aspetto una versione dvd per vederlo in lingua originale, gli attori principali sono straordinari...
eccellente film, davvero..
Spoiler
Spoiler
purtroppo ultimamente sono intollerante ai doppiaggi, il film mi incuriosisce molto ma aspetterò un dvd, visto che cinema che fanno i film in lingua originale sottotitolati non esistono
piccolo OT
per questo motivo posso vedere più o meno solo i film italiani al cinema, andai a vedere vallanzasca e pure quello in parte era doppiato![]()
a.k.a. connit
un film da vedere assolutamente
come volevasi dimostrare
uno stracazzo di capolavoro
![]()
bel film davvero, due ore volate
a.k.a. connit
su repubblica stamane c'era il video originale del discorso del re d'inghilterra, quello della scena iniziale del film insomma
gran film.... Rush è geniale.
DaocSpoiler
ma infatti capisco che rush non potesse vincere pure lui l'oscar, altrimenti sbancavano troppo, ma è davvero bravo
cmq se cercate su youtube c'è il discorso originale , comprarandolo con quello del film (in inglese) il timing è pressocchè uguale, così come impostazione di voce, tono ecc., impressionante
a.k.a. connit