preso su steam, downloading![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bello bello e bello. sto ancora facendo mano ma mi diverte un saccocosa cambia avanzare di grado? (pigliando exp in multy)
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Rankando in multi, cambia l'aspetto delle tue truppe e fa figo
Purtroppo la pagina con i vari screenshoot delle truppe non la trovo più :/
edit. ho trovato la copia cache di google: http://webcache.googleusercontent.co...=www.google.it
Last edited by Ercos; 3rd February 2011 at 23:40.
nono intendevo quello che diceva ercosqualcuno fa una partita? considerando che sono niubbo da morire eh
per quello l'unica soluzione è....morire....morire....morire....morire....mori re....morire....morire....morire....morire....mori re....morire....morire....morire.....
e morire di nuovo......
poi FORSE riesci a strappare una quasi vittoria.............al centesimo combattimento![]()
Bhe se inseriscono l'ELO il matchmaking dovrebbe risultare equilibrato, quindi magari hai un 50% di possibilità di vittoria
Cmq si in linea generale si soka a manetta, è per questo che gioco 3vs3 così posso incolpare i miei compagni quando perdo![]()
sto cominciando a capirci qualcosa e pure a vincere qualche volta! ho però un probblema con gli scontri lunghi, quando si arriva al t3 comincio a perder copli. con gli SM ho solo mezzi da poter richiamare al t3 e, usando il medico come eroe, non so' come ripararli e mi durano un cazzo! mi sto perdendo qualcosa io? non e' che c'è qualche truppa che può riparare e non me ne sono accorto? o qualche altro modo, tornando alla base non si cura.. devo pigiare qualcosa o mi inculo e arrivato al t3 spendo 700 sacchi per un carro che rotto è rotto?
gli scout riparano i mezzi.
Ohh graziegli uso solo per correre di qua e la a conquistare cose e non ci ho fatto caso. il tech marine e' inutile, lo usavo all'inizio ma l'unica cosa buona che ha e' la torretta che costa quasi quanto una squadra con i requiem pesanti che fan lo stesso lavoro, solo che quelli ti duran tutta la partita! Poi avevo bisogno di un melee e, rispetto al generale, le cure per gli altri son più utili
hmm...scusami....prima l'Apothecary l'hai chiamato medico....ora il Force Commander lo chiami generale....io ho sempre usato la lingua inglese quindi non conosco le traduzioni: ma li hanno veramente chiamati cosi di merda?????
No Hahahahahaha ma sto a scrivere dall'iphone, non mi ricordavo i nomi son andato a concetto![]()