-
Crushridge - Blood Elf Pala 85/Dwarf DK 80
VENDUTO
Vendo account contenente pala holy con dual spec, equip lvl 330, riding skill 310%, mining cappato e 3300g
armory: http://eu.battle.net/wow/en/characte...rhayder/simple
Nulla che valga la pena di segnalare per quanto riguarda il DK nano 80, personaggio che ho livellato ai tempi di wotlk a tempo perso senza considerarlo troppo. E' inoltre presente un rogue gnomo lvl 55
Unico proprietario, possiedo ogni singolo dato, risposta segreta e tutte e quattro le key con tanto di scan ad alta risoluzione. Disposto a passare anche un documento di identità nel caso servisse.
Prezzo 40€
Sottoscrizione scaduta, quindi account da rinnovare.
Metodo di pagamento preferito postepay, oppure paypal, ma in questo caso sono costretto a tenermi la risposta segreta finché non sarò sicuro di aver accreditato il saldo dall'account paypal a quello bancario (in genere 2 3 giorni di attesa). Faccio cosi perché mi è capitato il furbone di turno che ha cercato di chiedere il rimborso su paypal subito dopo aver ricevuto i dati.
Ho venduto due account su questo forum, come potete vedere dai miei thread aperti tempo addietro, e nessuno si è mai lamentato.
contatto msn: Kopper87@hotmail.com
Last edited by Zzott; 6th June 2011 at 16:22.
-
-
-
-
-
-
-
up dai prezzo trattabile, disposto a passare mio documento d'identità e scan ad alta risoluzione delle key
-
-
-
-
-
-
-