sperando che arrivi la scatola (son più di 5 giorni che aspetto) chiedo se qualcuno sta iniziando o vuole iniziare un pg su Igraine e partire da 0 possiamo organizzarci per l'exp.
Non voglio giocare con gli ammericcani sono buti catifi ;_;
sperando che arrivi la scatola (son più di 5 giorni che aspetto) chiedo se qualcuno sta iniziando o vuole iniziare un pg su Igraine e partire da 0 possiamo organizzarci per l'exp.
Non voglio giocare con gli ammericcani sono buti catifi ;_;
- la possibilità di imparare un po di Inglese giocando .....non capita a tutti.Originally Posted by Kant
non so se troverai tanta gente che expa da 0 su igraine![]()
se no fatti powware da amici![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
umh... MARPHILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL... KELDORNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN powwatemi voiiiiiiiiiiiiiiOriginally Posted by Pioggia
![]()
![]()
per quanto riguarda lgi ammericani , be sto rispolverando molto bene l'inglese , per l'exp , quando arrivi verso il 35 lvl ho un bel sm full suppression da livellare basta che mi sendi![]()
io nn sono un mostro con l'inglese, ma loro so peggio de meOriginally Posted by Virolo
![]()
Originally Posted by Wayne
Originally Posted by Kant
L'importante è crederci...![]()
da che pulpitoOriginally Posted by Tunnel
![]()
kiss niko lo sai che te vojo ben![]()
Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."
Kant che pg vorresti fare?
Vortigern:
Xann Highlander Armsman - Deleted
Kwk Troll Berserker - Sold
Now on:
Einherjarr Zerk in exp
ehhe, finalmente hai finito di fare a pugni col forum e sei riuscito ad attivare sto maledetto accontoOriginally Posted by Nepero
Benvenuto nella modalità RW![]()
Originally Posted by Kant
i primi 20 liv li fai con le task in poche ore dopo visto quanti italiani ci sono troverai gente che fa il /level cmq liv 20-24 lo fai in bg in poco tempo e fai pure soldi...cmq expare qua e' molto piu' facile di vorti ..sono al 36 con 3 gg di play con i miei pg di vorti per arrivare al 36 c'ho messo 15gg ghgh
ora il mio selvaggio sta al 21 e ogni tanto trovo qualcuno (ogni tanto).
Cercavo una gilda italiana su cui stare, gli UndertakerS mi han rifiutato perchè son tanti () mi piacerebbe anche una gilda dove ci sta qualcuno in fase di exp anche se di liv alto così ci scappa anche il powerlvl
![]()
se volete contattatemi in game il nome del pg è Riky (selvaggio coboldo) sottolineo MID IGRAINE (Ingraine)