borriello lanciato a rete sull 1-0 ci stava l'espulsione.
borriello ammonito (stesso fallo IDENTICO) e non viene ammonito eto'o + gol del 5-3
borriello andava espulso a 10 dalla fine.
vittoria MERITATA dell'inter tutto sommato (per come sono andate le cose) ma se veniva cacciato fuori ranocchia al 10 del primo tempo probabilmente avremo visto un altra partia.
@coerenza LOL
gran bella partita mi spiace per lo spettacolo (non sto fancendo commenti su falli etc) che non sia stata giocata tutta 11 vs 11 perche' sarebbe stata molto piu bella e la coppia menez-vucinic e' imprevedibile, chiaramente lo spettacolo si e' rovinato con l'esplusione nonostante la roma anche grazie ad un calo fisico mostruoso si e' rifatta sotto.
alla luce di sta vittoria il campionato e lo era anche prima e' ancora piu aperto con un potenziale -2 dell inter, ed un Napoli che si sta rivelando una squadra tostissima.
infatti oltre a matri che sembra trovare molto la porta e nonostante un krasic sottotono che pora bestia corre da 2 anni di fila, la juve di ieri era molto piu quadrata sia perche aveva chiellini sulla sinistra e non si e' sofferto per nulla da quel lato e si e' anche proposto molto, sia perche aveva un centrocampo a 5 con gli esterni molto alti, ergo si giocava anche sul lato sx.
nonostante la vittoria io non ho capito manco per un cazzo nuovamente i cambi di Del Murloc ma si e' vinto e spero che il tentativo chiellini a terzino, chiesto dallo stesso giocatore, come e' palese che rende, venga promosso anche perche barzagli sta giocando molto molto ordinato.
Last edited by McLove.; 7th February 2011 at 00:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
come fate a dire che c'era fallo di eto'o, tiene lontano taddei col braccio, la mano lo sfiora in faccia e quello si accascia, lol... simulazione pessima, è molto piu bravo menez, sempre giu..caressa avrebbe detto "forse gli mette un dito nell'occhio" come dice sempre quando non ci capisce un cazzo.
borriello gomitata a zanetti che appunto perche non è un menez qualunque continua, se si buttava a terra li, davanti al quarto uomo, con il napoli giocavate con i ragazzi della primavera..
karjia prende un giallo nel primo tempo prendendo solo la palla, ok che era da dietro, ma allora dai punizione e basta visto che il giocatore non l'ha neanche toccato..
per quanto riguarda il fallo di ranocchia nel primo tempo, io sinceramente non ho visto nessun replay...
tornando al calcio giocato... troppi gol presi, mamma mia che orrore... che poi non è colpa di nessun giocatore in particolare, presi singolarmente fanno tutti bene (ranocchino) ma c'è troppa leggerezza nell'insieme..
pazzini vale 4 milito, ora come ora: ha avuto 2 palle giocabili, in una si è guadagnato un rigore, nell'altra aveva segnato (era in fuorigioco di poco)... non capisco perche abbia messo milito cosi presto, evidentemente milito campa ancora di rendita dall'anno scorso...
partita stupenda, comunque..
Spoiler
Spoiler
pochi cazzi
come temevo il nostro campionato finiva in coincidenza del cambio di societa'![]()
in + se vai a milano e il portiere tuo para solo sul 4-1 e GG
con la mente a giugno pensando a Tom![]()
ma poi, anche se fosse, la roma viene da una serie di partite con episodi a favore, era pure ora che tornassero ar palazzo, li si lamentano che ultimamente c'è troppa calma..
Spoiler
Spoiler
oddio, sta realmente parlando "DERRRR PALAZZO", STASERA.
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
buonasera a tutti.
ho qui un po' di cheese, lo gradite col whine?
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Le lotte tra fanboy sono le migliori
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Bello il mio nanetto olandese che è tornato a far danni
Ma soprattutto sto franco-marocchino, sorpresona.
Spoiler