sbaxet show gogo![]()
Oggi non ci meritavamo più del pareggio Axet. Se non tornano Pirlo e Boateng sono cazzi amari, questa Inter fa veramente paura, da quando c'è Leonardo ha perso una sola partita e vinte tutte le altre (o qualcosa del genere), è vero che prende molti gol ma è anche vero che ha ancora molti giocatori infortunati e squalificati (già i rientri di Lucio e Stankovic sposteranno gli equilibri). L'anno scorso il Milan prendeva molti gol all'inizio, dopodichè ha imparato a giocare in quel modo e abbiamo finito come la seconda miglior difesa del campionato (pur giocando con Oddo/Favalli difensori centrali in molte partite, sopratutto l'ex-interista).
Ci sarà anche da vedere come sarà la gestione della CL da entrambe le squadre.
Non quotarla, ciò non toglie che sia vera.
Per la preparazione io non sarei così sicuro (così come non sono sicuro manco io eh, bisognerebbe chiedere a ich) ma se han fatto tutto pensando al mondiale le conseguenze le paghi anche dopo. Ti ho citato appunto il milan 2007-08 che è arrivato in formissima al mondiale e poi per metà del girone di ritorno la gente camminava per il campo.
Eh si una valanga di rigori proprio![]()
Fammi esempi così ridiamo.
Per il menare, non ho visto molte partite in cui un giocatore del milan manda in ospedale due avversari nell'arco di mezz'ora, mi son perso qualche cosa?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'ho vista tutta ed abbiamo giocato bene.
per amauri non esistono giustificazioni di alcun tipo, già contro il palermo matri pur molto impreciso sottoporta aveva fatto dei movimenti perfetti svariando su tutto il fronte offensivo consentendo di giocare un calcio a tratti piacevole, senza il modulo di ieri.
lo stramaledetto parruccone è da cacciare anche se facesse 503 gol da qui alla fine
l'immunità di ambrosini e gattuso,.
Rigori a Bari non dati, gol in fuorigioco, braccia di difensori volanti a 3 metri dal corpo, barriere con le braccia larghissime
Tranquillo Axet so cose che non esistono
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Una cosa ESTREMAMENTE positiva: nessun diffidato ha preso gialli.
Ho tremato due volte che Eto'o si togliesse la maglia peddè.
Spoiler