I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Controcampo è una chiara trasmissione di palazzo nerazzurro
Fattene una ragione sbacset, non c'era.
Spoiler
-----
So già che me ne pentirò, ma vabbè.
C'è una trattenuta di Ranocchia, che poi molla. Borriello a quel punto si lascia cadere a terra. Di fianco C'era Cordoba che aveva recuperato, quindi Ranocchia non era ultimo uomo e non era chiara occasione da rete perchè Borriello era in ritardo. Tutti concordi che ci stava l'ammonizione al max, persino Liguori ha dovuto ammettere che si era sbagliato.
Spoiler
devo ancora decidere se è più interessante lo psicodramma hacset o la soap opera dei rometti che vengono comprati da tutti
-----
sono tutti blablah, il problema è il Milan che sta facendo cagare partendo dal suo allenatore, che non può ancora permettersi di giocare con quel relitto di Oddo o giocare con un cassano fermo, finche non ritorna ad avere una condizione decente deve stare in panchina.
Capisco non fidarsi di un giocatore appena arrivato, ma sicuramente non può fare peggio di Oddo e Jankulowsky (vedi lista champion)
Problema nr°2 deve imparare ad osare di più davanti il Genoa non ha un attaccato stellare, levi Flamini e giochi con Ibra e i 3 dietro.
Ibrahimovic ok sei forte ma cazzo batti te i calci d'angolo con in mezzo cassano?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Bellissima partita. Una grande Inter.
La squadra Milaneshe dimostra una forza veramente assurda.
Non molla mai neanche a livello psicologico (apparte sul 4-1) ma è una squadra che consapevole dei propri mezzi riesce ad essere sempre pericolosa e ad orchestrare grandi azioni.
Grandissima anche la Roma che contro l'Inter tira sempre fuori grandissime cose, fantastica in attacco.
Chissà senza espulsione come sarebbe finita, imo avrebbe vinto l'Inter lo stesso.
Peccato perchè un pareggio mi portava un sacco di soldi
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per esempio togliere ieri Robinho è stato![]()
ieri è stato fondamentalmente senza palle con in cambi
ibra non lo può togliere per ovvi motivi
pato non poteva toglierlo perchè al secondo cambio consecutivo per cassano poi lo deve mandare dallo psicologo
togliere robicoso è stato un suicidio per mettere poi uno che in sto momento corre come seedorf -.-
o li metti tutti e 4 o doveva restare cosi
poi vabbè vilacoso in tribuna e bonera terzino sinistro fa pensare parecchio a che cazzo l'hanno preso a fare -.-
Se giochi con i 3 mediani hai bisogno di 2 terzini di spinta, capaci di saltare l'uomo e metterla in mezzo.
Mi spiace ma Allegri si sta cagando in mano.
Rischi Emanuelson sulla sinistra e tieni Bonera a Destra.........(poi non dire che non bisogna insultarti, stiamo sperando in un recupero di Abate che si sente come il pane la sua mancanza.)
Il Mio Vangelo