Last edited by McLove.; 7th February 2011 at 01:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che intercetto![]()
Omg, poca pressione ha avuto Rothelsberger![]()
lo schermo e lo stadio sono semplicemente enormi!
il mio primo superbowl, go packers!
a.k.a. connit
sta venendo fuori tutta l'inesperienza di Rodgers che gli ultimi 2 drive ha praticamente giocato una merda, sto Fg mancato degli steelers e palla a rodgers sulle proprie 40 gli puo' dare fiducia, vediamo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E cazzo l'esperienza nel gestire la palle calde fara' la differenza nel 4th quarter.
Last edited by Zi Piè; 7th February 2011 at 04:10.
boh sta seconda meta' di gioco i packers sono rimasti negli spogliatoi errori su errori rodgers ingagabile non azzecca piu nemmeno i quick slant, ok l'infortunio di Driver ma suvvia, piu' palle piu' cuore.
la chiamata arbitrale del challenge di Gb non mi convince moltissimo per me c'era possesso fumble nel placcaggio e recover di Gb, c'era possesso piedi a terra e due passi fatti, primo down gb, ma cosi non e' sembrato
umh ottima traccia di nelson, e successivo Td per Gb ora con il vantaggio di due possessi, diventano cazzi per gli steelers ma ancora partita apertissima: 2 td per la vittoria o 1 td con 2 point conversion e un Fg per pareggiare.
GG a Green Bay che nonostante abbia provato di tutto per rimettere in partita gli steelers ha vinto il bowl, in uno dei meno emozionanti e piu brutti bowl che ricordi... e seguo l'nfl da 20 e passa anni.
Rodgers ha sbagliato lo sbagliabile nel second half dopo una partenza al suo solito sbagliava anche semplici quick slant, ok ha tutte le attenuanti del caso con Driver fuori ad inizio partita e l'emozione ed inesperienza.
la squadra era in bambola dopo l'half time su una partita praticamente già ammazzata facendo falli su falli per un ammontare di quasi 100 yard di penalita', lo special team di Gb poi ha veramente fatto pena in più di un occasione, ma nonostante tutto hanno vinto a volte e' semplicemente destino.
Mi fa piacere per Green bay che ha preso uno spot per le wild card all ultima giornata della regular season, decisamente un underdog ma che in postseason ha giocato alla grande ed alla fine ha alzato il Vince Lombardi trophy, cosa che mi fa ancora piu piacere dato che gli steelers mi stanno storicamente sui coglioni.
Ma veramente un bruttissimo Bowl.
Last edited by McLove.; 7th February 2011 at 05:32.