Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Superbowl XLV

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Le condizioni meteo sono irrisorie visto che giocano indoor.
    Spero nei GB che é dalla stagione 1997-98 che non vincono... meriterebbero...
    inoltre vi invito a dare un occhio se potete allo schermo gigante del Cowboys stadium, chiamato jerry tron, il piu grande al mondo che misura: 46 x 22 m, 53.34m di diagonale, 1,070 m2.
    Last edited by McLove.; 7th February 2011 at 01:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Lo danno anche su la7 ora

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be si come senso di svoltare un era vincere un ring e' una ottima cosa io paragonavo semplicemente Favre e Rodgers e quello che sono stati come QB e come valore nell economia della stessa franchigia.
    Tocca aspettare un dieci anni per metterli sullo stesso piano

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

che intercetto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Zi Piè's Avatar

Omg, poca pressione ha avuto Rothelsberger

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Omg, poca pressione ha avuto Rothelsberger
    Tra l'altro caviglia mal messa e naso rotto...

Edit: 2nd Intercept.

Ensign Malbrouk's Avatar

lo schermo e lo stadio sono semplicemente enormi!

il mio primo superbowl, go packers!

a.k.a. connit

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

lol @ Slash

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    lol @ Slash

usher invece potevano pure sganciarlo senza fune, sarebbe stato uno spettacolo migliore

devo dire fergie

a.k.a. connit

NelloDominat's Avatar

Pitts pesantemente in scia....

McWoT. McLove.'s Avatar

sta venendo fuori tutta l'inesperienza di Rodgers che gli ultimi 2 drive ha praticamente giocato una merda, sto Fg mancato degli steelers e palla a rodgers sulle proprie 40 gli puo' dare fiducia, vediamo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

E cazzo l'esperienza nel gestire la palle calde fara' la differenza nel 4th quarter.
    Last edited by Zi Piè; 7th February 2011 at 04:10.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh sta seconda meta' di gioco i packers sono rimasti negli spogliatoi errori su errori rodgers ingagabile non azzecca piu nemmeno i quick slant, ok l'infortunio di Driver ma suvvia, piu' palle piu' cuore.
    la chiamata arbitrale del challenge di Gb non mi convince moltissimo per me c'era possesso fumble nel placcaggio e recover di Gb, c'era possesso piedi a terra e due passi fatti, primo down gb, ma cosi non e' sembrato

McWoT. McLove.'s Avatar

umh ottima traccia di nelson, e successivo Td per Gb ora con il vantaggio di due possessi, diventano cazzi per gli steelers ma ancora partita apertissima: 2 td per la vittoria o 1 td con 2 point conversion e un Fg per pareggiare.

McWoT. McLove.'s Avatar

GG a Green Bay che nonostante abbia provato di tutto per rimettere in partita gli steelers ha vinto il bowl, in uno dei meno emozionanti e piu brutti bowl che ricordi... e seguo l'nfl da 20 e passa anni.

Rodgers ha sbagliato lo sbagliabile nel second half dopo una partenza al suo solito sbagliava anche semplici quick slant, ok ha tutte le attenuanti del caso con Driver fuori ad inizio partita e l'emozione ed inesperienza.
    la squadra era in bambola dopo l'half time su una partita praticamente già ammazzata facendo falli su falli per un ammontare di quasi 100 yard di penalita', lo special team di Gb poi ha veramente fatto pena in più di un occasione, ma nonostante tutto hanno vinto a volte e' semplicemente destino.
    Mi fa piacere per Green bay che ha preso uno spot per le wild card all ultima giornata della regular season, decisamente un underdog ma che in postseason ha giocato alla grande ed alla fine ha alzato il Vince Lombardi trophy, cosa che mi fa ancora piu piacere dato che gli steelers mi stanno storicamente sui coglioni.

Ma veramente un bruttissimo Bowl.
    Last edited by McLove.; 7th February 2011 at 05:32.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast