Page 49 of 66 FirstFirst ... 3945464748495051525359 ... LastLast
Results 721 to 735 of 977

Thread: Rift

Zaider's Avatar

bel pg... elementalista-chloromancer-stormcaller.

il chloro è davvero forte cazzo. qualcuno di voi ha provo l'ele a liv medi alti? il pet è utile?
    gratz.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

fatti 12 liv da tank puro in coppia con cleric melee/cure.... carino il tank, in pve sicuramente giocabile e tutto fuorché monotasto.
    Non saprei il pvp..

Invece col rogue ho fatto il mio primo warfront... ovviamente una bella fagiolata tutti in mezzo.. vinta 500 a 40....provato da bladedancer... mi sa che i danni so scarsini a tirar giu uno ce ne metto... forse speccato seriamente da pvp sarebbe diverso.
    Devo provare sto sabotatore...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Zaider's Avatar

al momento credo che la mia prima build in release sarà questa

http://rift-planner.com/#?archetype=...17,5_&lang=eng

ele-chloro-dominator

il bello del chloro è che permette di essere un ottimo assist nelle cure senza togliere praticamente nulla al dps, inoltre strutturato così arrivo a prendere sia il ress singolo sia il ress che trigga se qualcuno crepa in range.
    Sul dominator c'è poco da dire, secondo me è la terza soul da mettere PUNTO.
    gratz.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    al momento credo che la mia prima build in release sarà questa

http://rift-planner.com/#?archetype=...17,5_&lang=eng

ele-chloro-dominator

il bello del chloro è che permette di essere un ottimo assist nelle cure senza togliere praticamente nulla al dps, inoltre strutturato così arrivo a prendere sia il ress singolo sia il ress che trigga se qualcuno crepa in range.
    Sul dominator c'è poco da dire, secondo me è la terza soul da mettere PUNTO.
    Ok per le soul ma da qua a fare una build per la release è troppo presto.
    Il sistema delle soul è in continuo cambiamento, Trion apporta rivoluzionari modifiche ogni beta test, sicuro al 90% che nella prossima beta test cambieranno qualcosa.
    Si può parlare di vere build una volta conclusa la beta ed aver letto le nuove patch notes

Petty Officer 2nd Class

le skill del mark nn funzionano con le abilita del bombarolo , l ho testate proprio ieri, c e da dire una cosa cmq , nel tempo nn fa 1 danno cosi elevato, è nella media dei dps, problema che te lo rilascia tutto insieme, dalle meccaniche del pg con1 nerf troppo pesante lo renderebbe del tutto inutile, nn lo fara + nessuno, il mark secondo me nn è cosi op come sembra, ci puo anche stare, cmq ci sono da rivedere molte classi , i ruoli sono sballati, ci sono classi che fanno troppe cose pur avendo 1 altissimo dps, io posso anche capire il principio del sasso , forbici e carta, ma qui si è cagato 1 po fuori dal vasetto
    Last edited by Uriziel; 7th February 2011 at 09:48.

Lieutenant LuKas's Avatar

il marks è op dai , tira mine della madonna , ha una mobilità incredibile e lo fa tutto da casa sua ... cioè il range è pazzesco con 5 pt nel talento di tier 1 lol.
    Io per lo più ho giocato da bardo full support ma ho fatto qualche codex anche da MM e mi ha impressionato, non avevo mai giocato con una classe che sparava da così lontano, sembrava di avere lo sniper di un fps , poi va beh se nella confusione riesci a mettere giù anche il piedistallo e sparare da fermo (+15% dmg flat) gg cyazo ho fatto dei crit con deadeye a lv 23 da 800+ ( le gente ha tra 1600-2k in quel bg ).
    Il sab mi ha fatto cagare onestamente ma a lv di meccanica , fa un danno osceno di burst ma sta cosa di fare 0 danno per 7-8 s non mi piace per nulla.
    Il bardo owna tutto.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Zaider's Avatar

Che ha di così assurdo il bard? E' un ottimo support e son d'accordo.. Ma poi? E con che soul?
    gratz.

[-- Bannato --]

Scusate ma 49 pagine sono troppe da leggere, due info al volo da chi lo segue:
    1) Come sone le zone pvp? Frontiera, bg, world pvp?
    2) Com'è il pvp? nel senso, è possibile fare soloing/duo, fg (alla daoc) o è un pvpve alla warhammer?
    3) Quanti reami/fazioni?
    4) Classi speculari tra i vari reami/fazioni?
    5) Lo vedete più orientato al pve o al pvp come gioco?
    6) Che vantaggi ti da uccidere uno in pvp (Se c'è un sistema realm point da spendere in realm abilities per intenderci)
    Last edited by Fetish; 7th February 2011 at 12:03.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

provate un pò tutte le classi........ paragon fà molto danno e se curato da un buon cleric spacca tutto... bombarolo non è op, è uno spike damage, è la struttura della classe che lo porta a fare quel danno.... cioè è normale, non fà danno per 6 secondi e poi tutto il danno che dovevi ricevere in 6 secondi ti arriva instant.... forse da rivedere come fà il danno ma non il danno in sè....chloro lo adoro, dps sotto la media ma gran cure, appena sotto a un cleric full cure, ma imho anche lì nulla di sgravato

imho sinceramente prima di fare il 50 ci possono essere lvl dove una classe owna le altre, ma finchè non si fà il 50 e non si è con un tp decente non si può dire che una classe và nerfata a priori.... (al 50 è possibile che il sabo faccia spike da 30 40% vita avversaria il che sarebbe sì forte ma non impossibile da curare come ora....)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

1) bg, world pvp
    2) difficile da dirsi ancora, ma visto quanto incentivano open pvp immagino sia fattibile solo\duo o roaming in gruppo
    3) 2 + 1 (le invasioni degli npc che gankano tutto e tutti ovunque, l'altro giorno c'erano nmila mob incazzosi che hanno killato tutti gli npc della zona e stavano spingendo davanti al sanctum )
    4) "classi" è una parola grossa, ci sono mille mila combinazioni di soul, cmq si sono tutte disponibili in entrambe le fazioni
    5) pvp

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    2) Com'è il pvp? nel senso, è possibile fare soloing/duo, fg (alla daoc) o è un pvpve alla warhammer?
    3) Quanti reami/fazioni?
    6) Che vantaggi ti da uccidere uno in pvp (Se c'è un sistema realm point da spendere in realm abilities per intenderci)
    è open pvp quindi puoi farlo ovunque... poi ci sono i bg (a me piacciono)

è possibile fare tutti i tipi di pvp che vuoi essendo open XD

2 fazioni con identiche classi

io sinceramente lo vedo più orientato al pvp, ma forse è personale

i vantaggi sono simili alle ra di daoc (cioè ti sblocca 1 soul e le relative abilità), e anche a wh o wow, con relativi oggetti comprati con punti favor
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

[-- Bannato --]

mmm world pvp mi preoccupa...
    Non vorrei ci fossero n zone dove rifugiarsi dalle proprie guardie; speriamo non sia cosi.
    I bg si sono divertenti ma penso che come ogni gioco dopo un tot stancano.
    Comunque, ci sono ancora le beta? Se si dove posso procurarmi una key?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

3) Quanti reami/fazioni?
    1) bg e open rvr (per ora senza nessun scopo primario)
    2) si puoi farlo in open con classe singola / duo, andando a segare la gente che expa ad esempio, poi credo ci saranno le zone zerg e le zone per pochi (si spera)
    3) 2
    4) hanno le stesse classi
    5) non saprei, è presto per dirlo, però il pvp promette bene
    6) col pvp ti si sblocca una nuova soul, adatta apppunto al pvp, un pò come le RA di daoc, ed inoltre con i punti prendi item

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

mmm world pvp mi preoccupa...
    Non vorrei ci fossero n zone dove rifugiarsi dalle proprie guardie; speriamo non sia cosi.
    I bg si sono divertenti ma penso che come ogni gioco dopo un tot stancano.
    Comunque, ci sono ancora le beta? Se si dove posso procurarmi una key?
    si ultima fase di beta dal 15 al 22. Poi il 24 head start per chi ha preodrinato

[-- Bannato --]

Pic sai dirmi dove trovare una key?

Spoiler

Page 49 of 66 FirstFirst ... 3945464748495051525359 ... LastLast