Aj lascia stare sei scarso, io ci saro' poi ci sentiamo.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ti ho inviato un pm.
cmq se ce en sono ancora key, le potete trovare qui: http://rift.zam.com/story.html?story=24901
io ora che lho provato ho molte riserve su sto gioco.
E' fatto benissimo e non ci sono bug pve liscio rift e tutto quello che ti pare ma in ottica pvp lo vedo un minestrone senza precedenti quasi impossibile da bilanciare con l'unica scappatoia che le classi sono uguali.
cioè io non mi capacito di come con 4 punti in riftblade e 19 in champion....faccio + danni andando in giro a spammare il dd ISTANT correndo in plate-.-che non con le skill di champion che non siano finisher....appena la finisher è carica charge e gg...cioè bo
le cure per quanto riguarda il bg 10-19 sono ottime..con 1 bardo che cura facendo danno ed un cleric mi tenevano su anche focussato da 5 cristiani.Ma ho sentito che a livelli alti suki la merda visto che hai sempre qualche sorta di mortal strike da usare e le cure non vanno bene.
Poi una cosa che non capisco in sti cacchio di giochi....ma tutte ste cure hot e sti danni dot?ma levateli cazzo danno + fastidio e creano + confusione che altro.
O io lo compro perchè tanto....bo
Devi considerare che con il champion se stai lontano a sparare dd è solo dps, nel mezzo è utility. Speriamo bilancino sti danni, non sarà facile.
Last edited by Drako; 7th February 2011 at 12:58.
MM grama secondo me non hai capito per bene il soul system.
PRIMA DI TUTTO NON APPROVO CHE UN DD ISTANT FACCIA PIU' DANNO DI UNA SKILL CHE SOMMA DANNI ALLO SWING DI UNA 2H.
detto questo.
Tu hai 3 soul, dove distribuisci punti, ma non è assolutamente detto che la soul con più punti faccia più danni, non è stato pensato così!
La soul con più punti avrà semplicemente più abilità di quel ramo, con tutto quello che comporta, ma il LIVELLO delle abilità è sempre uguale per tutte, perchè una volta sbloccate si trainano come su wow o svariati altri mmorpg.
Per esempio, se sei un chloromancer-pyro con tutti i punti nella prima soul, ovviamente avrai un sacco di tipologie di cure/utility pompate anche dai talenti. Questo non toglie che anche se hai un pio di punti in pyro (e quindi la fireball iniziale più un altro paio di cose) il dd di base, trainato a livello 50 farà un male cane più dei dd chloro life based.
Che poi ci sia convenienza o meno ad usarli è un altro paio di maniche, ma la logica è questa, credo.
gratz.
no zaider in teoria questo discorso non regge ad alti livelli. Nei rami ci sono talenti fatti apposta per aumentare le skill o il tipo di arma usata. Il champion sul terzo tier mi pare, ha 5 punti in un talento che aumenta il danno 2h per ogni punto speso nel ramo. Il discorso che fai tu vale a livelli bassi, dopo non può e non deve reggere più. Perchè il ramo completo deve fare più danno di un ramo con 10 punti. Altrimenti tutti si sposterebbero sul ramo con 10 punti
Ma ripeto, è anche una questione di utility.
Ovvio drako, l'ho anche scritto! "pompate anche dai talenti" e "che poi ci sia convenienza o meno ad usarli è un altro paio di maniche".
Quanto al resto non mi trovi d'accordo. ti spiego perchè.
PRIMA DI TUTTO per confrontare l'utilità di un ramo bisogna prendere un ramo con lo stesso identico ruolo. Ossia DPS MELEE vs DPS melee.
Per come sono strutturate le soul le classi con utility tendono ad avere un dps più basso di quelle puramente offensive, com'è giusto che sia.
La questione che dico io è questa, è normale che le prime skill di una soul PURAMENTE offensiva (trainate a livello adeguato) siano assolutamente comparabili, in termini di dmg output, a quelle della soul di assist/dps con più punti.
Non so se mi spiego, ma è una cosa con una certa logica. Se poi metti più punti alla soul puro dps il divario ovviamente cresce, inoltre andando avanti avrai più tipi di danni e di utility atte a massimizzare il tuo dmg output.
gratz.
Sbagliato, un ramo con pochi punti può fare più danni di un ramo con più punti in quanto ci sono rami con caratteristiche diverse.
Attualmente cmq è tutto sballato.
Ladro -.- è esattamente quello che ho detto io -.- solo che tu l'hai riassunto in una riga -.-
gratz.
mi fa ridere leggere certe cose
ci sarebbe da rispondere a un sacco di boiate, ma ve la dico semplice:
è una beta, siete a lvl 20~
guardate le meccaniche e il gameplay, se vi piace prendetelo altrimenti pace
le seghe mentali sul "EHHHH MA QUELLO FA PIU DANNOHHHHHHHHHHH EHHH HO SENTITO CHE A LVL ALTI (da chi??? rofl) CURE MERDA PEEEEEEEEEE" con il gioco nemmeno in release.... sono a dir poco ridicole
ah btw il danno non è tutto.
..
srsly![]()
Last edited by Devon; 7th February 2011 at 13:20.
Ho fatto il post in contemporanea tua, era riferito a drako.
Cmq ripeto, attualmente il gioco è completamente sballato, sia come meccaniche di gioco, sia come valori.
Man a mano che si sale con i livelli e si possono creare nuove build escono fuori degli orrori che fanno invidia a warhammer appena uscito.
Last edited by Ladro di anime; 7th February 2011 at 13:20.