Page 51 of 66 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast
Results 751 to 765 of 977

Thread: Rift

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Be Ladro il fatto che ci siano millemila build possibile lo rende attraente... se ricordi su Daoc ci pensavamo sempre ai template da fare, ognuno con i pro ed i contro.
    Su WOW si era diventati : spec unica, items BiS il resto si sharda, setup fissi e clonati... 2 palle.

Meno info girano e meglio è...così vediamo tp fatti a cazzo e delle belle fagiolate in pvp come non si vedevano da tempo, coi migliori che finalmente spiccheranno nella massa ^^
    Forse...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi fa ridere leggere certe cose

ci sarebbe da rispondere a un sacco di boiate, ma ve la dico semplice:
    è una beta, siete a lvl 20~
    guardate le meccaniche e il gameplay, se vi piace prendetelo altrimenti pace
    le seghe mentali sul "EHHHH MA QUELLO FA PIU DANNOHHHHHHHHHHH EHHH HO SENTITO CHE A LVL ALTI (da chi??? rofl) CURE MERDA PEEEEEEEEEE" con il gioco nemmeno in release.... sono a dir poco ridicole

ah btw il danno non è tutto.

..

srsly
    Aldilà dell'antipatia che provo nei tuoi confronti che mi porta a travisare il 95% di ciò che scrivi.

Posso anche darti ragione che bisogna guardare il gameplay, ma se permetti certi discorsi sono assolutamente inerenti al gameplay. Ti spiego.
    Che me ne faccio della possibilità di mischiare 3 classi se poi bisogna mettere punti solo ad una perchè pochi punti in un ramo risultano useless? Alla fine il soul system è la vera (unica, ma neanche troppo) novità di sto gioco, è ovvio che m'interessa molto in funzionamento A TUTTI I LIVELLI.
    Alla fine non è che si gioca solo al 50, si fa pvp e pve anche prima, ci sono bg e cmq io voglio godermi il mio personaggio durante tutto il percorso, che me ne faccio di un bg liv 20 se poi ci si gioca solo con 2/3 classi perchè le altre risultano inferiori per poi riprendersi al 50?
    Mi rendo conto che bilanciare tutto sia impossibile, però non mi pare il caso di perdere di vista il fatto che il gioco parte dal liv 1
    gratz.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

sciaquaz non entrare in rage però

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Be Ladro il fatto che ci siano millemila build possibile lo rende attraente... se ricordi su Daoc ci pensavamo sempre ai template da fare, ognuno con i pro ed i contro.
    Su WOW si era diventati : spec unica, items BiS il resto si sharda, setup fissi e clonati... 2 palle.

Meno info girano e meglio è...così vediamo tp fatti a cazzo e delle belle fagiolate in pvp come non si vedevano da tempo, coi migliori che finalmente spiccheranno nella massa ^^
    Forse...
    up... il fatto che ci siano mille possibilità rende la cosa + interessante, e finalmente si potranno fare tante combinazioni, tanti stili di gioco diversi, e non tutti con la stessa spec...

che poi noi stiamo considerando solo le sinergie tra le singole soul, senza considerare quelle con le altre classi...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah io comunque il champion lo gioco da tank offensivo. Mi metto davanti e rallento/respingo chi arriva per difendere la flag (questo nel primo bg).

mi diverto di più a menare di 2h, sparare root e fear aoe, charge a nastro e via dicendo...

Le pippe sui tp ce le faremo al 50, del resto:

- è una beta

- minchia il bardooooHh

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    bli so scrivere.
    quindi tu vuoi un mmo con range di lvl 1->XX con tutte le abilita' disponibili a lvl1 perfettamente scalate per lvl1 lvl2 lvl3---->lvlXX e che tutto questo sia disponibile per essere full testato PRE RELEASE?

gl!

lo so che magari è un concetto difficilerrimo e assurderrimo, ma questo genere di giochi, solitamente, vengono "bilanciati" (o almeno ci provano) per l'endgame

tra l'altro è molto fun che si giunga a conclusioni riguardo ad un MMO quando ancora non è nemmeno stato rilasciato
    anche mia nonna morta è consapevole che per esser bilanciato, un gioco del genere, ha bisogno di mesi di test in release. io non so che QI possa avere qualcuno che pretende il contrario. ma mi spaventa

detto questo, dico pure la mia in QQmode:
    lo stealth, anche improved, fa merda, mi vedono a 10yard facile facile QQ QQ QQQ QQQQQQQ
    Last edited by Devon; 7th February 2011 at 13:32.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Shagaz e Zaider avete ragione entrambi

è impossibile avere bilanciato tutto ora, e quindi adesso ti deve piacere solo il sistema di gioco, il resto verrà dopo. Però è indubbio che il gioco non ès olo dopo il 50, ma anche l'arrivare al 50, e tutte le spec devono essere divertenti. Però c'è da dire che in tutti i giochi ci son classi che rendono meglio dopo alcuni livelli ed a certi livelli, perchè magari si sbloccano determinate skill etc, però Rift ti da la possibilità di poter cambiare quando e come vuoi.

Zaider's Avatar

quindi tu vuoi un mmo con range di lvl 1->XX con tutte le abilita' disponibili a lvl1 perfettamente scalate per lvl1 lvl2 lvl3---->lvlXX e che tutto questo sia disponibile per essere full testato PRE RELEASE?

gl!

lo so che magari è un concetto difficilerrimo e assurderrimo, ma questo genere di giochi, solitamente, vengono "bilanciati" (o almeno ci provano) per l'endgame

tra l'altro è molto fun che si giunga a conclusioni riguardo ad un MMO quando ancora non è nemmeno stato rilasciato
    anche mia nonna morta è consapevole che per esser bilanciato, un gioco del genere, ha bisogno di mesi di test in release. io non so che QI possa avere qualcuno che pretende il contrario. ma mi spaventa

detto questo, dico pure la mia in QQmode:
    lo stealth, anche improved, fa merda, mi vedono a 10yard facile facile QQ QQ QQQ QQQQQQQ
    Sei talmente maleducato che fai passare la voglia di risponderti.
    Suppongo sia il tuo sistema per avere l'ultima parola, e te la lascio volentieri.
    Have a nice day
    gratz.

m'hanno detto che l'hai presa bene

scusa se ti sono sembrato maleducato, ma la demenza della gente che ha pretese totalmente insensate (aka mmo bilanciato e completo pre release) mi rendono acido

Tunnel's Avatar

Io sto giocando un cleric speccato randomtank per pve e devo dire che è piuttosto divertente.
    Anche i bg non sono fatti male.
    Diamogli un paio di mesi per vedere come si evolve e come si arriva all'endgame.
    Per ora lo trovo divertente e il sistama di classi è una buona carta da giocare. Strutturato molto bene, a mio avviso.

Alcune puntualizzazioni verso il gioco sono poco condivisibili.
    Daoc in beta aveva le icone tutte uguali, non c'erano i gate, non c'erano le mount e in frontiera non si guadagnava un cazzo di nulla. SE la gente si butterà sul PvP, la casa madre, se non è popolata di idioti, investirà tempo di R&D sul PvP, migliorando tutti gli aspetti cui tutti noi teniamo. Se la massa invece vorrà wow2... investirà nel Pve e avremo l'ennesimo gioco di merda per le mani.
    La differenza sostanziale è che moltissimi giocatori di daoc arrivavano da ultima, ossia hardcore pvp, mentre ora il giocatore medio è un ex di wow, abituato a tutt'altro tipo di gioco.

Insomma, un gioco con un buon potenziale che se non killa il pvp come i suoi simili, potrebbe riuscire a dire la sua in un panorma mmorpg sempre piu' piatto e pve oriented.
    Last edited by Tunnel; 7th February 2011 at 13:47.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Qua si va oltre all'abilità che fa tot danni o che debuffa tot o che cura tot.

Qua si parla proprio delle varie meccaniche legate alle soul dei vari archetipi che sono andate oltre alla distinzione ed alle caratteristiche classiche legate a melee tank/melee dps/caster/healer.
    Ci si ritrova ad avere la possibilità di un tank melee (plate, maggiori hp, etc..) che gira come un caster, ad avere un caster che cura, etc...

Tutto ciò comporta che oltre a dover bilanciare ogni singola soul, devi bilanciare le varie build e devi bilanciare anche l'archetipo con le varie build.

Mi pare un pò eccessivo e di difficile gestibilità.

Per farvi un esempio, prendete un tank che vi fa danno in melee, con le varie abilità per arrivarvi in melee, ma che può tranquillamente anche farvi danno in movimento dalla distanza.

ed è forse la cosa che piu apprezzo in sto gioco, la varieta' e al liberta' di spec
    che sia difficile da bilanciare non lo nega nessuno, ma visto che le premesse sono ottime, attualmente il gioco pare bug free e i dev sembrano competenti e aperti alle critiche, sono ottimista

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

insomma Ladro per te è un fail annunciato per quanto riguarda il pvp?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Per farvi un esempio, prendete un tank che vi fa danno in melee, con le varie abilità per arrivarvi in melee, ma che può tranquillamente anche farvi danno in movimento dalla distanza.
    Allo stesso modo trovi un caster che si cura...un cleric che tanka...ed un curatore che ti casta addosso di tutto..
    Anche col rogue ho degli attacchi/spell ranged a seconda delle soul.
    Ogni classe fa circa tutto in certe situazioni... è giusto così percome è concepito il gioco.

Ah per chi diceva di bilanciarlo a tutti i liv, ricordo i vari THidranki &co dove qualunque caster buffato e non bishottava qualunque cosa camminasse, che gli scudati erano ingiocabili, che le ombre coi bot facevano one-shot di qualunque cosa (lo sb ai primi tempi restando in stealth -.-°) e le cure (non essendoci dual o altro) erano inesistenti...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Zaider's Avatar

m'hanno detto che l'hai presa bene

scusa se ti sono sembrato maleducato, ma la demenza della gente che ha pretese totalmente insensate (aka mmo bilanciato e completo pre release) mi rendono acido
    non è che lo sembri, lo sei. inoltre pare che un parere diverso dal Tuo Verbo ti renda acido. Dì la verità, sei Sgarbi?
    gratz.

Page 51 of 66 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast