Quanto si deve pagare per impersonare quintus batiatus in questa cazzo di serie tv?
![]()
Quanto si deve pagare per impersonare quintus batiatus in questa cazzo di serie tv?
![]()
Una domanda, visto che non mi è chiaro.
Se questa nuova serie è un prequel il personaggio di Spartacus non dovrebbe esserci, e se la seconda stagione sarà in produzione da fine anno, come fanno già ad aver deciso che Andy Whitfield non farà parte del cast?
Si sa qualcosa del suo stato di salute?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
non è chiaro cosa tu intenda, cmq sta male e quindi non potrà partecipare alla seconda stagione e visto che spartacus alla fine della prima stagione si libera hanno deciso di prendere un altro attore per il personaggio.
Ok, mi sono informato sul web.
Whitfield si era ammalato di cancro e la produzione aveva atteso che ritornasse in forma per proseguire con la seconda stagione.
Quando era quasi tutto pronto ha avuto una ricaduta e quindi hanno deciso di non rimandare ulteriormente sostituendolo con un'altro protagonista.
In bocca al lupo ad Andy, vinci anche stavolta.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
olderrimo direi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma dv li trovate voi gli episodi sub ita che su megavideo nn ci sn ancora?
in realtà penso li usino in molti o almeno io li uso e li scarico sempre da itasa; al limite subsfactory
btw solo 6 episodi sono pochi, gia lo so che ci sara la mega cascata di eventi in queste 2 ultime puntate... potevano farne na decina piddi
Spoiler
be anche nella prima serie, o meglio nella serie originale, il finale era rushato, non so se per scelta o per altro ma gli eventi nelle ultime 2/3 puntate si susseguivano troppo velocemente.
ma la seconda serie di blood and sand con il nuovo attore per spartacus si sa quando inizia? insomma altre 2 settimane di gods of bla e poi se ne parla l'anno prossimo?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Imho finirà con un kill'em all pure a sto giro
House of Batiatus >>>>>
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout