Page 4 of 25 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 366

Thread: Convocazioni nazionale

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me sembra ottima per iniziare

Buffon
    Cassani Bonucci(Chiellini) Ranocchia Chiellini(Criscito)
    De Rossi Palombo Motta
    Rossi Cassano
    Pazzini(Borriello)

Imho un pochino leggerini però davanti la difesa però
    Ora come ora meglio astori di bonucci imo, se vuoi spostare chiellini a sinistra meglio il cagliaritano in coppia con ranocchia. Chiaro poi che bonucci - ranocchia sono più "registrata" come coppia, così come chiellini - bonucci.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

In questo preciso momento siamo insolitamente messi bene davanti, se non benissimo: Rossi, Cassano, Matri, Pazzini, Borriello, Di Natale. Tutta gente che sta segnando a manovella (a parte cazzano che però non gioca con continuità) e mettiamoci anche Quagliarella quando rientra. E sono anche tutti abbastanza ben assortiti. Manca un vero crack a centrocampo. De Rossi è in pesante involuzione, gli altri sono buoni giocatori ma non fenomeni. Thiago Motta quando gira fa girare l'intera squadra, soprattutto quando ci sono partite dai ritmi non troppo elevati e non viene francobollato riesce a tagliare il campo con appoggi alla Xavi. Manca un cazzo di sneijder-like e non se ne vedono all'orizzonte.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

a me sembra una squadra mediocre, nel senso di medio-alta "classifica" senza alcun fenomeno che possa vincere da solo la partita e senza soprattutto una reale impostazione di gioco.
    Dietro ci sono 3 cristoni che non mi danno sicurezza (Ranocchia anche ieri ha fatto 2 interventi su Borriello nel finale che si è intestardito in dribbling ma per il resto ha visto i romanisti ballargli intorno, Chiellini e Bonucci sono in un periodo di forma ORRIBILE con tantissimi errori anche personali e non solo dovuti alla juve, Criscito è mediocre da compitino) e anche Cassani è uno che fa il suo dovere e stop..
    A centrocampo abbiamo Palombo che non mi pare sia nella sua stagione migliore, De Rossi che è lo spettro di sè stesso da un anno a questa parte (si nota come i problemi personali si ripercuotano sul lavoro) e Motta, giudizio personale, non mi è MAI piaciuto (tralasciando che secondo me è uno dei più furbi/falsi che ci siano in serie A e un giocatore così mi sta proprio sulle balle a priori) e apparte la rottura (spesso fallosa) non lo vedo così abile nel palleggio (almeno quando guardo l'inter io vedo Cambiasso e Snejider toccare 5 volte i palloni che tocca lui e in modo più propositivo).
    Davanti abbiamo giocatori che nelle occasioni importanti non è detto che sappiano fare la differenza, anzi.

L'unica cosa è che sono curioso perchè potenzialmente, potrebbe essere una formazione quadrata capace di fare come l'italia2006, e perchè abbiamo tanti che vedono la porta spesso (credo che mettendo insieme si faccia una buona media gol in questi 11)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    @Emma
    [ot]
    è Agostino Di Bartolomei quello che hai in firma?
    [/ot]
    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si è lui.

oui monsieur.

Last edited by Emma; 7th February 2011 at 15:27.

Randolk's Avatar

Mellen, Motta ha messo il tocco decisivo in almeno 1/3 dei gol segnati nelle ultime 6 partite. Il suo grande difetto è che tende a sbiellare se la partita si incattivisce e viene giocata su ritmi molto alti.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bonucci è un flop, fa merda, ma tantè che nn ne abbiam di meglio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

X rando : rossi puo fare lo sneijder italiano . E puo farlo bene .
    X mellen : motta è estremamente efficace in fase di avvio della manovra . Sono lui e snejider a fare la differenza nell'inter . Cambiasso e Stankovich invece fanno quello che hanno sempre fatto , la rottura e le incursioni .
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Forse. Ma accanto a ranocchia ha sempre fatto il suo piu che bene.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

addirittura un flop, fa addirittura merda?
    ahah

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    In questo preciso momento siamo insolitamente messi bene davanti, se non benissimo: Rossi, Cassano, Matri, Pazzini, Borriello, Di Natale. Tutta gente che sta segnando a manovella (a parte cazzano che però non gioca con continuità) e mettiamoci anche Quagliarella quando rientra. E sono anche tutti abbastanza ben assortiti. Manca un vero crack a centrocampo. De Rossi è in pesante involuzione, gli altri sono buoni giocatori ma non fenomeni. Thiago Motta quando gira fa girare l'intera squadra, soprattutto quando ci sono partite dai ritmi non troppo elevati e non viene francobollato riesce a tagliare il campo con appoggi alla Xavi. Manca un cazzo di sneijder-like e non se ne vedono all'orizzonte.
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a me sembra una squadra mediocre, nel senso di medio-alta "classifica" senza alcun fenomeno che possa vincere da solo la partita e senza soprattutto una reale impostazione di gioco.
    Dietro ci sono 3 cristoni che non mi danno sicurezza (Ranocchia anche ieri ha fatto 2 interventi su Borriello nel finale che si è intestardito in dribbling ma per il resto ha visto i romanisti ballargli intorno, Chiellini e Bonucci sono in un periodo di forma ORRIBILE con tantissimi errori anche personali e non solo dovuti alla juve, Criscito è mediocre da compitino) e anche Cassani è uno che fa il suo dovere e stop..
    A centrocampo abbiamo Palombo che non mi pare sia nella sua stagione migliore, De Rossi che è lo spettro di sè stesso da un anno a questa parte (si nota come i problemi personali si ripercuotano sul lavoro) e Motta, giudizio personale, non mi è MAI piaciuto (tralasciando che secondo me è uno dei più furbi/falsi che ci siano in serie A e un giocatore così mi sta proprio sulle balle a priori) e apparte la rottura (spesso fallosa) non lo vedo così abile nel palleggio (almeno quando guardo l'inter io vedo Cambiasso e Snejider toccare 5 volte i palloni che tocca lui e in modo più propositivo).
    Davanti abbiamo giocatori che nelle occasioni importanti non è detto che sappiano fare la differenza, anzi.

L'unica cosa è che sono curioso perchè potenzialmente, potrebbe essere una formazione quadrata capace di fare come l'italia2006, e perchè abbiamo tanti che vedono la porta spesso (credo che mettendo insieme si faccia una buona media gol in questi 11)
    Occhio però che manca un certo andrea pirlo eh. Agli europei salvo infortuni o problemi clamorosi ci sarà sicuramente, per il mondiale toccherà vedere (ma per il gioco che fa può durare più a lungo della media dei centrocampisti, tanto ha sempre corso poco o un cazzo).

In avanti poi non c'è balotelli, mica cazzi

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma tu sei un flop maledetto stolto.

Non si può pretendere a 23 anni da un difensore di non fare mai cazzate, di Alessandri Nesta c'è ne sono pochi

meglio lui di chiellini in sto periodo per esempio

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

Non si può pretendere a 23 anni da un difensore di non fare mai cazzate, di Alessandri Nesta c'è ne sono pochi

concordo .

Quote Originally Posted by peluche View Post

Onestamente mi aspettavo molto di più da bonucci. Ranocchia gli è ampiamente superiore e anzi come già detto prima, per questo momento del campionato, anche astori è > di bonucci imo.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Bonucci un flop e' quasi come il giovIne mezzala, forma tonica per ora degli wayners milanetti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    X rando : rossi puo fare lo sneijder italiano . E puo farlo bene
    Non credo. E' una seconda punta fatta e finita. Non ha il passo e non ha il piede goniometrico.

Cmq Prandelli ha detto che si punta decisi sul rombo. Con gli esterni d'attacco non si è andati bene, quindi si punta su brevilinei bravi a inserirsi. A parte Giovinco non ne vedo molti altri però. Imho ha in mente De Rossi-Pirlo(Palombo)-Montolivo(Motta), Giovinco dietro le punte e davanti Borriello/Pazzini-Rossi/Cassano.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Onestamente mi aspettavo molto di più da bonucci. Ranocchia gli è ampiamente superiore e anzi come già detto prima, per questo momento del campionato, anche astori è > di bonucci imo.
    Sono due centrali completamente diversi. Ranocchia è un dominante, tiene la linea e la posizione e fa ripartire l'azione (per questo motivo lui e Lucio imho sono male assortiti). Bonucci è più centrale da corsa e fatica, come Cordoba, Samuel, Chiellini. La migliore coppia di centrali non è quella composta dai migliori in circolazione, ma da quella che si integra e si complementa meglio. E' un ruolo merdoso, perchè se fai cazzate sono SEMPRE macroscopiche. Poi i niubbi del calcio tipo puppix seguono solo gli highlights, non si può pretendere che vadano più in là.
    Spoiler

Page 4 of 25 FirstFirst 1234567814 ... LastLast