Maggio e' fortissimo deve solo trovare la continuita' nelle prestazioni.
Maggio e' fortissimo deve solo trovare la continuita' nelle prestazioni.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
puppix:calcio=michael jackson:creme abbronzanti
Spoiler
Beh anche io mi aspettavo qualcosa di più da Bonucci quest'anno, ma indipendentemente da questo è un buon giocatore, deve migliorarsi ma se aggiusta un paio di leaks ci siamo.
Il Chiello è sfatto fisicamente, forse abbattuto mentalmente, considerando che poteva essere in un'altra qualunque squadra al mondo a giocarsela per qualcosa.
Per quanto riguarda il centrocampo, credo che l'innesto di motta sia una manna dal cielo. Anche a me non piace personalmente ma come giocatore il suo valore è indiscutibile.
Salta salva il forum dallo zerg rometta e chiudi questo 3d prima che lo sciame si abbatta sul povero Slurpix
Edit: Vi siete dimenticati del più forte terzino destro italiano in attività che ci porterà da solo alla vittoria dei prossimi due mondiali e tre europei
Vi dò un indizio: salta nel prossimo mondiale tiferà per il Giappone.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
guarda ti do un hint visto che ti mancano le basi: Maldini ha giocato per tutta la carriera come terzino e solo a 30 anni suonati ha iniziato a giocare come centrale, nesta no la coppia maldini nesta rientra perfettamente nello schema indicato da randolk maldini un centrale da "corsa" e nesta uno "dominante" (che con sti aggettivi usati dal vecchio sembra una coppia bondage ma rende l'idea) di simile forse avevano i capelli lunghi. certo manco conoscere le caratteristiche dei giocatori della squadra per cui sei totalmente frocio la dice lunga.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabè è fiato sprecato come sempre.
Maldini ha giocato circa 8-9 anni da centrale e in quegli anni che ha giocato non aveva nè corsa nè era "remissivo" ().
Come centrali sono lo stesso tipo di giocatore: più intelligenza tattica che corsa, piedi ottimi, visione di gioco, forti di testa e nell'anticipo, entrambi in grado di guidare la difesa (tant'è che la difesa la guidava maldini, non nesta, ma sicuro tu ste cose le sai).
Come se poi non bastasse quando sandrone è approdato in rossonero maldini aveva già smesso di fare il terzino (proprio perchè non aveva più corsa, rotfl) ed era stato dirottato sul ruolo di centrale con risultati esaltanti.
Se non sai le cose salle invece di venire a fare figure barbine ^^
PD dopo maldini centrale di corsa le ho sentite davvero tutte![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbe come al solito non ne capisci una minchia ma d'altronde se tutti ti prendono per il culo per quello che vedi e scrivi un motivo ci sara' abbiamo un altra perla come pirlo giovane mezzala. maldini centrale come Nesta.
sto thread tra le sparate di puppix e le tue ha veramente del grottesco torna a giocare a fifa e con il tuo pipino, se lo trovi.
A inizio stagione ha fatto un po' cagare ma ultimamente sta tornando ai suoi livelli.
Ma soprattutto è un'eresia dire che Maggio in difesa fa cagare. Perchè un giocatore come lui, del suo ruolo, difende fin troppo bene.
Che poi sia un giocatore offensivo è verissimo, dopotutto nasce come esterno di centrocampo, non è mica un terzino.
Nelle ultime giornate lo ha dimostrato ampiamente.