Page 21 of 23 FirstFirst ... 1117181920212223 LastLast
Results 301 to 315 of 334

Thread: [serie A] campionato backcartellato malafedamente nonsanzionato 5° girone di ritorno

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Se giochi con i 3 mediani hai bisogno di 2 terzini di spinta, capaci di saltare l'uomo e metterla in mezzo.
    Mi spiace ma Allegri si sta cagando in mano.

Rischi Emanuelson sulla sinistra e tieni Bonera a Destra.........(poi non dire che non bisogna insultarti, stiamo sperando in un recupero di Abate che si sente come il pane la sua mancanza.)
    concordo

concordo pure con sto didac vila che si è gia capito che è nammerda...ido cane, tanto valeva spender 3 pippi in piu e prendere il cinese pd

d'altronde con i falegnami se nn c'hai robicoso che lega i reparti o i terzini che salgono il lancio lungo x ibra è scontato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e io che cazzo c'azzecco?

Cos'ì sei te che insulti il povero Abate
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    concordo
    concordo pure con sto didac vila che si è gia capito che è nammerda...ido cane, tanto valeva spender 3 pippi in piu e prendere il cinese pd
    d'altronde con i falegnami se nn c'hai robicoso che lega i reparti o i terzini che salgono il lancio lungo x ibra è scontato
    Che è una merda non si sà, va messo in campo e provato, ribadisco almeno da un ragazzo puoi aspettarti vitalità e voglia di fare e sinceramente peggio di Oddo non può essere.

Se non si rischia mai, non vai da nessuna parte a Genova DOVEVI VINCERE e non fare i punti per salvarti con i 3 mediani deve rischiare.

Allegri sta allenando il Milan non il Cagliari nel secondo tempo doveva spingere per vincere, idem contro la Lazio che a livello offensivo era imbarazzante, ad alti livelli un pareggio è una mezza sconfitta non 1 punto guadagnato.
    Last edited by Karidi; 7th February 2011 at 12:04.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Cos'ì sei te che insulti il povero Abate
    il fatto che insulti abate non significa che mi stia bene quel cancherato figlio di troia di odddo che appena tocca palla crossa a culo

abate fa cagare sotto ogni aspetto ma ha dalla sua rispetto al palindromo la consapevolezza di non saper crossare manco a cazzo di cane e quindi evita di farlo
    il palindromo va alla spero in dio e crossa pure dalla propria area -.-°
    palla persa a prescindere-.-

fosse per me fucilerei entrambi

abbate va spesso sul fondo xo

è una grave perdita x questo milan, si puo dire che in questo momento è piu importate lui che pirla nel contesto attuale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il fatto che insulti abate non significa che mi stia bene quel cancherato figlio di troia di odddo che appena tocca palla crossa a culo

abate fa cagare sotto ogni aspetto ma ha dalla sua rispetto al palindromo la consapevolezza di non saper crossare manco a cazzo di cane e quindi evita di farlo
    il palindromo va alla spero in dio e crossa pure dalla propria area -.-°
    palla persa a prescindere-.-

fosse per me fucilerei entrambi
    Si vede che ultimamente non hai visto le partite di abate e parli per partito preso,
    Abate ultimamente dava superiorità numerica, saltava l'uomo e lo puntava se vedi nelle ultime partite stava facendo bene, ti ripeto con un centrocampo di gente abituata a difendere serve un giocatore che salta l'uomo che fà superiorità numerica e anche in fase difensiva ultimamente stava giocando bene.

Vuoi giocare con i 3 MEdiani OK, ma allora devi osare sugli esterni.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    abbate va spesso sul fondo xo
    è una grave perdita x questo milan, si puo dire che in questo momento è piu importate lui che pirla nel contesto attuale
    No cazzata, Pirlo da profondità e sa lanciare l'uomo in corsa come pochi, avendo 2 volecisti come Pato e Robinho e anche Ibra ne ha beneficiato tanto, Pirlo è a mio avviso il più forte dei centrocampisti in italia capace dare tempi e lanciare gli attaccanti negli spazi.

E chi dice il contrario dico di riguardasi il Palmares di Pirlo e la sua incidenza sulle partite che contano.

Inoltre manca un alternativa sui calci piazzati, Ibra non può pensare di tirare e abbattere la barriera per segnare.
    Last edited by Karidi; 7th February 2011 at 12:12.
    Il Mio Vangelo

No cazzata, Pirlo da profondità e sa lanciare l'uomo in corsa come pochi, avendo 2 volecisti come Pato e Robinho e anche Ibra ne ha beneficiato tanto, Pirlo è a mio avviso il più forte dei centrocampisti in italia capace dare tempi e lanciare gli attaccanti negli spazi.

E chi dice il contrario dico di riguardasi il Palmares di Pirlo e la sua incidenza sulle partite che contano.

Inoltre manca un alternativa sui calci piazzati, Ibra non può pensare di tirare e abbattere la barriera per segnare.
    ma son d'accordo che pirla è importante sopratutto in questo momento che nn abbiamo alternative

ma attualmente la priorità è recuperare asap i terzini altrimenti nn cambia un cazzo, nn abbiamo profondità, nn abbiamo superiorità numerica, a chi cazzo lancia se nn ci son spazi li davanti??

cncordo pure con i calci piazzati, anche se saran 4 anni che pirla nn segna da fermo

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Allegri ha dimostrato di essere ancora inesperto per una grande squadra in queste ultime due partite. Ci può stare eh, a me piace molto come allenatore e non lo cambierei con nessuno al momento, sopratutto in quanto ha una capacità fuori dal normale di far correre tutti, cosa fondamentale nel calcio moderno. Il problema è che partite come quella di ieri e di martedì sera vanno vinte. E non si vincono togliendo un attaccante nel secondo tempo per metterne un altro, ma togliendo un centrocampista/difensore (Mourinho quante partite ha recuperato giocando gli ultimi 20 minuti - mezz'ora con 4-5 attaccanti in campo?), sopratutto visto che quest'anno ne abbiamo di tutto rispetto.

Capitolo Abate: salta Karidi voleva insultarti perché pensavamo fossi stato te ad azzoparlo (visto anche che non si sà cosa gli è successo e non si sente parlare di rientro), ma non abbiamo le prove e non possiamo denunciarti agli organi competenti . Oddo è una merda che non riesce a fare un cross neanche se pagato, paradossalmente nelle ultime due partite ha rischiato pure di far gol con due cross a caso in area (o almeno l'area avversaria era la zona del campo che voleva raggiungere). Abate è attento in fase difensiva (ma deve migliorare) ed è buono in fase propositiva e crossa meglio di Oddo (il suo ruolo sarebbe quello dell'ala eh). Pirlo e Boateng sono le assenze più pesanti per questo Milan.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

I cartellini che ci stanno affibbiando sono una cosa indecente , se ci mettiamo che ogni tiro in 90 ci fanno goal...Il gioco è fatto.
    Devono sculare tutti con noi pd e pm.
    Dopo l'ammonizione inesistente a Ibra ci hanno fottuti.

Lieutenant DiamondK's Avatar
    On iMac 21,5"

Randolk's Avatar

Niente, stagione calvario.
    Però se rientrano Lucio e Deki è gran cosa.
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Niente, stagione calvario.
    Però se rientrano Lucio e Deki è gran cosa.
    si ma possiamo anche dire addio alla CL a sto punto, chi cazzo gioca Pandev?
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    si ma possiamo anche dire addio alla CL a sto punto, chi cazzo gioca Pandev?
    a perche ci credevi?
    Spoiler

Page 21 of 23 FirstFirst ... 1117181920212223 LastLast