Page 6 of 25 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 366

Thread: Convocazioni nazionale

McWoT. McLove.'s Avatar

Maggio e' fortissimo deve solo trovare la continuita' nelle prestazioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

puppix:calcio=michael jackson:creme abbronzanti
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Beh anche io mi aspettavo qualcosa di più da Bonucci quest'anno, ma indipendentemente da questo è un buon giocatore, deve migliorarsi ma se aggiusta un paio di leaks ci siamo.
    Il Chiello è sfatto fisicamente, forse abbattuto mentalmente, considerando che poteva essere in un'altra qualunque squadra al mondo a giocarsela per qualcosa.
    Per quanto riguarda il centrocampo, credo che l'innesto di motta sia una manna dal cielo. Anche a me non piace personalmente ma come giocatore il suo valore è indiscutibile.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Salta salva il forum dallo zerg rometta e chiudi questo 3d prima che lo sciame si abbatta sul povero Slurpix

Edit: Vi siete dimenticati del più forte terzino destro italiano in attività che ci porterà da solo alla vittoria dei prossimi due mondiali e tre europei

Vi dò un indizio: salta nel prossimo mondiale tiferà per il Giappone.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Salta salva il forum dallo zerg rometta e chiudi questo 3d prima che lo sciame si abbatta sul povero Slurpix
    neanche il più allocco dei rometta potrebbe mai abboccare a una trollata del genere, oltre che palese è anche mal argomentata e piena di inesattezze

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    neanche il più allocco dei rometta potrebbe mai abboccare a una trollata del genere, oltre che palese è anche mal argomentata e piena di inesattezze
    QQ ci ho provato, vi siete fatti furbi ultimamente QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

potevi parlare in prima persona senza usare il generale eh
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    due giocatori molto simili?????

maldini e nesta?

pffff
    Come centrali? Assolutamente si, soprattutto nel periodo in cui hanno tenuto in piedi la difesa del milan insieme.
    Che poi maldini fosse più eclettico non ci sono dubbi, ma come centrali giocavano praticamente alla stessa maniera.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    potevi parlare in prima persona senza usare il generale eh
    nel senso che sono io il più allocco?
    una volta mi stimavi di +

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nel senso che sono io il più allocco?
    una volta mi stimavi di +
    io ti stimo sempre ma è anche vero che come me lo abbocchi tu nn me lo abbocca nessuno (forse kuro ci si avvicina)
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io ti stimo sempre ma è anche vero che come me lo abbocchi tu nn me lo abbocca nessuno (forse kuro ci si avvicina)

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come centrali? Assolutamente si, soprattutto nel periodo in cui hanno tenuto in piedi la difesa del milan insieme.
    Che poi maldini fosse più eclettico non ci sono dubbi, ma come centrali giocavano praticamente alla stessa maniera.
    guarda ti do un hint visto che ti mancano le basi: Maldini ha giocato per tutta la carriera come terzino e solo a 30 anni suonati ha iniziato a giocare come centrale, nesta no la coppia maldini nesta rientra perfettamente nello schema indicato da randolk maldini un centrale da "corsa" e nesta uno "dominante" (che con sti aggettivi usati dal vecchio sembra una coppia bondage ma rende l'idea) di simile forse avevano i capelli lunghi. certo manco conoscere le caratteristiche dei giocatori della squadra per cui sei totalmente frocio la dice lunga.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

guarda ti do un hint visto che ti mancano le basi: Maldini ha giocato per tutta la carriera come terzino e solo a 30 anni suonati ha iniziato a giocare come centrale, nesta no la coppia maldini nesta rientra perfettamente nello schema indicato da randolk maldini un centrale da "corsa" e nesta uno "dominante" (che con sti aggettivi usati dal vecchio sembra una coppia bondage ma rende l'idea) di simile forse avevano i capelli lunghi. certo manco conoscere le caratteristiche dei giocatori della squadra per cui sei totalmente frocio la dice lunga.
    Vabè è fiato sprecato come sempre.
    Maldini ha giocato circa 8-9 anni da centrale e in quegli anni che ha giocato non aveva nè corsa nè era "remissivo" ().
    Come centrali sono lo stesso tipo di giocatore: più intelligenza tattica che corsa, piedi ottimi, visione di gioco, forti di testa e nell'anticipo, entrambi in grado di guidare la difesa (tant'è che la difesa la guidava maldini, non nesta, ma sicuro tu ste cose le sai ).
    Come se poi non bastasse quando sandrone è approdato in rossonero maldini aveva già smesso di fare il terzino (proprio perchè non aveva più corsa, rotfl) ed era stato dirottato sul ruolo di centrale con risultati esaltanti.

Se non sai le cose salle invece di venire a fare figure barbine ^^

PD dopo maldini centrale di corsa le ho sentite davvero tutte

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabè è fiato sprecato come sempre.
    Maldini ha giocato circa 8-9 anni da centrale e in quegli anni che ha giocato non aveva nè corsa nè era "remissivo" ().
    Come centrali sono lo stesso tipo di giocatore: più intelligenza tattica che corsa, piedi ottimi, visione di gioco, forti di testa e nell'anticipo, entrambi in grado di guidare la difesa (tant'è che la difesa la guidava maldini, non nesta, ma sicuro tu ste cose le sai ).
    Come se poi non bastasse quando sandrone è approdato in rossonero maldini aveva già smesso di fare il terzino (proprio perchè non aveva più corsa, rotfl) ed era stato dirottato sul ruolo di centrale con risultati esaltanti.

Se non sai le cose salle invece di venire a fare figure barbine ^^

PD dopo maldini centrale di corsa le ho sentite davvero tutte

vabbe come al solito non ne capisci una minchia ma d'altronde se tutti ti prendono per il culo per quello che vedi e scrivi un motivo ci sara' abbiamo un altra perla come pirlo giovane mezzala. maldini centrale come Nesta.

sto thread tra le sparate di puppix e le tue ha veramente del grottesco torna a giocare a fifa e con il tuo pipino, se lo trovi.

Ensign Anak's Avatar

Maggio e' fortissimo deve solo trovare la continuita' nelle prestazioni.
    A inizio stagione ha fatto un po' cagare ma ultimamente sta tornando ai suoi livelli.
    Ma soprattutto è un'eresia dire che Maggio in difesa fa cagare. Perchè un giocatore come lui, del suo ruolo, difende fin troppo bene.
    Che poi sia un giocatore offensivo è verissimo, dopotutto nasce come esterno di centrocampo, non è mica un terzino.
    Nelle ultime giornate lo ha dimostrato ampiamente.

Page 6 of 25 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast