Page 54 of 66 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast
Results 796 to 810 of 977

Thread: Rift

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

È chiaro che se lo lasci così come è, non avendo una mappa e/o uno scopo, non ha molto senso.
    Per quanto sia, almeno su daoc avevamo keep da prendere (diventati poi torri ecc ecc vabbè), relic da conquistare, DF da aprire... quindi aveva uno scopo (almeno all'inizio).

Dipende sempre da come lo sviluppano... io però sono convinto che quelli di daoc abbiano registrato un qualche Copyright™ altrimenti non si spiega come mai NESSUN mmorpg ripresenti le 3 fazioni e si limitano tutti a 2...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class

a me warhammer piaceva, solo che mi ha fatto letteralmente cagare il pve e il suo rvr dentro mappe microscopiche dove si poteva solamente zergare, se questo gioco mi ripropone la minestra di warhammer solo senza 1 pve obbligatorio e senza mappe di merda come quelle x me sara il gioco definitivo

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

C'è aika che ha riproposto un po le dinamiche di gioco di daoc con frontiera + relic varie e 5 fazioni.
    Peccato che il gioco faccia abbastanza schifo.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si cmq gente stiamo a fà tutto stò bliblubla per niente.....
    come la gente che vuole i nerf sul forum di rift x i seguenti archetipi : warrior, cleric, rogue..

cioè ma dai rendiamoci conto....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant DiamondK's Avatar

avreste mica da consigliarmi che sottoclassi iniziali scegliere per un cleric?
    On iMac 21,5"

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Per exp in solo puoi prendere:
    Caster
    - Inquisitor
    - Sentinel
    - Warden

Melee
    - Shaman
    - Druid
    - Justicar

Per curare:
    - Sentinel
    - Warden
    - Purifier

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Sylent View Post

Poi mi dite una cosa... leggo SEMPRE che non c'è uno "scopo" nel fare pvp... ma su daoc quale caxxo di scopo avevate? Finché ero in ITA (ed ero giovane e niubbo) vedevo l'RvR come la difesa del mio reame, mi immedesimavo nel personaggio (da ex giocatore gdr) e tentavo di vedermi immerso in quel mondo.
    Una volta diventata la fiera dell'8vs8 ... quale era lo scopo? dimostrare chi ce l'aveva più lungo?
    La frontiera era diventata solo una mappa di frag dove DARSI APPUNTAMENTO per fare scontri a chi è + figo.

Io spero vivamente di NON trovare questo...spero di giocare di raid (pc - server permettendo), di giocare con uno scopo che vada al di la della classifica ... o del rank pvp di WOW...
    La fiera dell'8v8 è nata perchè il pvp è competizione.
    Cosa cerchi tu dal pvp?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Per exp in solo puoi prendere:
    Caster
    - Inquisitor
    - Sentinel
    - Warden
    Melee
    - Shaman
    - Druid
    - Justicar
    Per curare:
    - Sentinel
    - Warden
    - Purifier
    quello lo avevo intuito, volevo solo capire se ci fosse una build ritenuta migliore delle altre
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    La fiera dell'8v8 è nata perchè il pvp è competizione.
    Cosa cerchi tu dal pvp?
    sia competizione che divertimento

penso sylent stesse rispondendo al "non ci sono torri" di ladro
    :P

Chief Petty Officer magic's Avatar

ma tra l'altro l'equip per pvp è comprabile solo al 50?non ho trovato modo di vestirsi per dire a lv 20 o simile con full set pvp ma solo 1 pezzo random per archetipo dal vendor...esiste e non l'ho trovato io o non esiste proprio?

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

oggi spulciando un po i forum ho trovato varie discussioni in cui si diceva che in sostanza fino al 50 le classi non saranno bilanciate,molte spell che adesso bishottano e fanno molto male scalano molto poco coi lvl. questo vale per tutti i tank "ranged" (vk e riftblade, in quanto i danni elemntali non sono powati ne da frz ne da int, sono fissi in base al rank della spell).

mentre come pg fuori scala al momento ci sono quasi tutti i rogue. ma nerfbatinc

ma a parole di alpha tester al 50 cambia parecchio come bilanciamento, anche se proprio per meccaniche complicate del gioco, sarà davvero difficiale abvere un bilanciamento perfetto.... ma d'altronde anche lo stesso daoc ogni patch cera un reame piu sgravo e 2 che sukavano a rotazione. ed è sempre stato cosi in quasi tutti i giochi
    Last edited by Boroming; 7th February 2011 at 19:31.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    C'è aika che ha riproposto un po le dinamiche di gioco di daoc con frontiera + relic varie e 5 fazioni.
    Peccato che il gioco sia lammerdatotale come giocabilità ed è una zergfest continua
    fix ladro

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    quello lo avevo intuito, volevo solo capire se ci fosse una build ritenuta migliore delle altre
    Per il momento no, quelli sono i 3 sentieri principali del cleric.
    Per parlare di build vere e proprie, ovvero di quanti punti mettere nelle varie soul, bisogna aspettare la realease ufficiale, dal momento che Trion fa continue patch da beta in beta cambiando le skil delle soul

Zaider's Avatar

è finito l'evento.. devo dire in grande io stile, io ero loggato con l'ele-chloro-storm liv 16 e si ono aperti una quincidina di rift insieme più una marea di foothood, più megaboss finale.
    Mi son divertito un sacco. anche se l'elementalista mi convince a metà... i pet sono bruttissimi e POCHI; il pet dps (l'air) non fa un cazzo di dps, molto meglio quello di terra che tanka pure (infatti lo usano tutti).
    Veramente sgravo il debuff delle res elementali, in pvp ci ho fatto i disastri, anche se suppongo che finire con 5k al 14 non è poi tanto, specialmente in confronto ai rogue, cmq mi assesto sempre trai primi 3 del bg, max arrivo a metà lista.
    gratz.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    è finito l'evento.. devo dire in grande io stile, io ero loggato con l'ele-chloro-storm liv 16 e si ono aperti una quincidina di rift insieme più una marea di foothood, più megaboss finale.
    Mi son divertito un sacco. anche se l'elementalista mi convince a metà... i pet sono bruttissimi e POCHI; il pet dps (l'air) non fa un cazzo di dps, molto meglio quello di terra che tanka pure (infatti lo usano tutti).
    Veramente sgravo il debuff delle res elementali, in pvp ci ho fatto i disastri, anche se suppongo che finire con 5k al 14 non è poi tanto, specialmente in confronto ai rogue, cmq mi assesto sempre trai primi 3 del bg, max arrivo a metà lista.

primi 3 del bg 10 19 con 5k dps mi pare n'utopia...

un qualunque rogue arriva a 10k dps tranquillo...
    non parliamo di sabo XD
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 54 of 66 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast