http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Ch...ague_2004-2005
Stam riserva ....
Sono un cialtrone, ok.
Pirlo ha 36 anni, Maldini non ha quasi mai fatto il centrale nel milan prima dell'altro giorno, Albertini ha giocato con Nesta nel milan, Albertini era un difensore centrale, Roque Junior era un fenomeno ed ha giocato titolare la finale di CL del 2003.
Non le ho dette io.
Poi davvero non capisco perchè continui a perseverare, sembri un bimbo che ha perso la partita e pesta i piedi per aver ragione. Purtroppo le presenze di maldini come centrale non le ho trovate, le ho cercate ma non ho avuto successo. Fermo restando che anche se fossero 20 partite (cioè più di mezza stagione) avrei cmq ragione eh.
Non nego che mi piace flammare, ma non mi piace tirarla per le lunghe se quello dall'altra parte non è un ritardato. Tu non lo sei, tutt'altro, ergo non mi piace.
Capita di sbagliare e bon, come già detto volemose bene
Se poi vuoi continuare non so che dirti, veramente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
palur ma te di notte non hai di meglio da fare che giocare a franco ordine vs ciccio liguori con acset?
toh fratello, vai in pace e buon pro ti faccia
Spoiler
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
certo che avevamo certi scarpari in rosa
cmq, si sa la formazione che intende schierare prandella?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Schieramento di partenza ufficiale.
ITALIA, 4-3-1-2: Buffon, Cassani, Ranocchia, Bonucci, Chiellini, Montolivo, Thiago Motta, De Rossi, Mauri, Pazzini, Cassano.
Tutti e 3 dall'inizio, pd.
Spoiler