io non ne ho visti, ma non ho cercato più di tanto perchè il pvp l'ho guardato relativamente.
Il bg 10-19 è spassoso, però dopo tot volte che lo rifai essendo sempre la stessa mappa tende a rompere le palle.
Spero nelle zone open![]()
io non ne ho visti, ma non ho cercato più di tanto perchè il pvp l'ho guardato relativamente.
Il bg 10-19 è spassoso, però dopo tot volte che lo rifai essendo sempre la stessa mappa tende a rompere le palle.
Spero nelle zone open![]()
gratz.
si ma col warlock + necro ti curi cmq... solo che fai molti + danni... al lvl 22 mi faccio 5 mob contemporaneamente
come ti curi col necro scusa? mi spieghi la tua rotazione per multipull del genere?
gratz.
Pet su un mob e intanto ne dotti un altro, mandi il pet su quello dottato e dotti quello del pet, dotti un altro mob e ci mandi il pet... così x 5-6-7-8 quanto vuoi (arrivi al 4 mob che il primo è già morto) - intanto tieni sotto i peidi Grave root (dd instant aoe groud target)
ti curi con Reconstruct (warlock) (channel che consuma charge) - Soul Purge (necro) (channel che consuma charge e fa danno) - Draining Bolt (warlock) (dd istant che ti cura del 50% dei danni) - Leech life (warlock) (dd da 1,5 sec di cast che ti cura)
intanto per reccare mana o ti levi vita tu o la levi al pet, ed inoltre usi Consumtion...
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ed il cap lvl è 50 o rimane più basso come era per druid/encha su daoc?
è importante perché mi cambierebbe molte prospettive![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non ne ho idea, io credo che arrivi fino a 50
gratz.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Anche per la prossima beta facciamo alla ognuno per se e dio per tutti ?
C'è anche il concorso con in palio un'nvidia QQ
Comunque questo gioco, per il poco tempo che l'ho provato, mi ha abbastanza convinto. Ha veramente del potenziale.
Speriamo regga![]()
facciamo così:
tutti cloudborne lato guardian, e proviamo a giocare insieme![]()
Il concorso è americano e basta.
ELIGIBILITY: The "Enter the RIFT" Beta Challenge (the "Challenge") for the massively multiplayer online game currently in development and tentatively entitled Rift (the "Game") is open only to individuals who (a) are legal residents of the fifty (50) United States (including the District of Columbia), (b) are eighteen (18) years of age or older at the time of entr
Last edited by Ladro di anime; 8th February 2011 at 18:01.