Page 73 of 105 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Un sistema fondato sul dir(sel)e, far(sel)e, baciar(sel)e e letter(in)a. Ora pero` li si aspetta al varco con testamento...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Bortas's Avatar

La laureata Sara Tommasi verso un nuovo interrogatorio. "Bocconi" era un errore di trascrizione. -Spinoza-
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La laureata Sara Tommasi verso un nuovo interrogatorio. "Bocconi" era un errore di trascrizione. -Spinoza-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

ANSA, ore 16.54: Bruti liberati: Ruby, stralciata la posizione di B.

Wait what????

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    ANSA, ore 16.54: Bruti liberati: Ruby, stralciata la posizione di B.

Wait what????
    lo processano a parte. Così ci metton meno... ;-)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Penso sia per il problema del legittimo impedimento che non permette di procedere con gli indagati che non hanno un cazzo da fare

Lieutenant Commander

Se cià! il leggitimo impedimento è tutta un'altra cosa!

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Penso sia per il problema del legittimo impedimento che non permette di procedere con gli indagati che non hanno un cazzo da fare
    credo anch'io che abbiano deciso di aprire un fascicolo a parte per evitare i casini successi in passato, ovvero che qualche pensata legislativa costringa allo stralcio successivo, ma bisognerebbe sentire qualcuno che ne capisce.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    credo anch'io che abbiano deciso di aprire un fascicolo a parte per evitare i casini successi in passato, ovvero che qualche pensata legislativa costringa allo stralcio successivo, ma bisognerebbe sentire qualcuno che ne capisce.
    yo era così, ma da come era scritta la notizia flash mi era balenato un dubbio atroce...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    yo era così, ma da come era scritta la notizia flash mi era balenato un dubbio atroce...
    Ecco, trovato, è passaggio tecnico indispensabile per poter procedere con la richiesta di rito immediato, che non verrà richiesta per gli altri indagati:

"In parole povere, significa che in vista della richiesta di giudizio nei confronti del Cavaliere, la posizione del premier viene separata da quella degli altri indagati, tra i quali Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora. Questo passaggio tencnico - la creazione di un autonomo fascicolo che riguarda la posizione di Berlusconi - è la conferma definitiva al fatto che sta per arrivare la richiesta di giudizio con procedimento immediato da parte delle toghe di Milano. Nei confronti degli altri indagati, invece, si procederà con rito ordinario, e quindi con la chiusura delle indagini e la richiesta al Gip di rinvio a giudizio."

Ensign Malbrouk's Avatar

ma quindi lo stralcio e il rito immediato servono a fare presto e battere sul tempo le possibili leggi-salvasestesso di b. ?

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quindi i magistrati dimostrano di essre effettivamente delle toghe rosse che usano la magistratura a fini politici e si comportano in maniera persecutoria nei confronti di Berlusconi

Controporova: se non era Berlusconi non utilizzavano questo espediente

Riprova: infatti è usato solo contro di lui

Lieutenant Glasny's Avatar

L'unico colto in flagrante è B e quindi fanno solo il loro lavoro. Sapete quanti vengono processati per direttissima ? Se fossero toghe rosse, avrebbero fatto quello. Bentornato Hudlol.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ecco, trovato, è passaggio tecnico indispensabile per poter procedere con la richiesta di rito immediato, che non verrà richiesta per gli altri indagati:

"In parole povere, significa che in vista della richiesta di giudizio nei confronti del Cavaliere, la posizione del premier viene separata da quella degli altri indagati, tra i quali Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora. Questo passaggio tencnico - la creazione di un autonomo fascicolo che riguarda la posizione di Berlusconi - è la conferma definitiva al fatto che sta per arrivare la richiesta di giudizio con procedimento immediato da parte delle toghe di Milano. Nei confronti degli altri indagati, invece, si procederà con rito ordinario, e quindi con la chiusura delle indagini e la richiesta al Gip di rinvio a giudizio."
    che la posizione di B venisse stralciata era abbastanza logico appunto visto che la richiesta di rito immediato e's tata fatta per entrmabi i reati e non solo per la concussione come si riteneva fino a qualche giorno fa, cosa che mi ha fatto riflettere non poco ma ci torno dopo.
    la concussione ha come imputato il nano mentre il reato di prostituzione minorile ha una serie di coimputati per i quali non ci sono i presupposti, evidentemente, per richiedere il rito immediato in tal caso stralci la posizione dell imputato per cui si puo procedere con rito immediato e presenti richiesta per i reati a lui ascritti

Io pero ho iniziato ad avere dubbi sulla forza dell accusa recentemente specie sulla titubanza della procura di milano di chiedere il rito immediato anche per la prostituzione minorile che fino a qualche giorno fa sembrava che venisse esclusa dalla richiesta di rito immediato, ergo si poteva supporre che l'evidenza della prova ci fosse per la concussione come e' abbastanza palese che sia e non invece per la prostituzione minorile.
    oggi hanno presentato richiesta di rito immediato per entrambi vedremo cosa deciderera' il giudice inoltre si e' sollevata un altra questione inerente l'eta della marocchina che a quanto risulta da un verbale di una denuncia del 2009 sembra essere nata un anno prima.

boh si puo' solo attendere.

edit: lol@hudlok che come al solito non ha capito un cazzo.
    @glansy non c'entra nulla la flagranza di reato ma l'evidenza della prova in caso di giudizio immediato che chiaramente appare esserci per il nano e non per gli altri coimputati in relazione al reato di prostituzione minorile
    Last edited by McLove.; 8th February 2011 at 19:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io pero ho iniziato ad avere dubbi sulla forza dell accusa recentemente specie sulla titubanza della procura di milano di chiedere il rito immediato anche per la prostituzione minorile che fino a qualche giorno fa sembrava che venisse esclusa dalla richiesta di rito immediato, ergo si poteva supporre che l'evidenza della prova ci fosse per la concussione come e' abbastanza palese che sia e non invece per la prostituzione minorile.
    Ho letto che la titubanza relativa alla richiesta di rito immediato anche per la prostituzione minorile e non solo per la concussione fosse legata al fatto che essendo il primo un reato meno grave non prevederebbe tale possibilità di richiesta, ma alla fine avrebbe prevalso tra i magistrati inquirenti la linea di tenere insieme le accuse a carico del premier, confidando nel fatto che il reato più grave, quello della concussione, “attrae” quello meno grave.

Può avere un senso?
    Last edited by Incoma; 8th February 2011 at 19:06.

Page 73 of 105 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast