Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Auto sui 20.000 euro

Petty Officer 3rd Class

Default Auto sui 20.000 euro

Bella, avrei bisogno di qualche consiglio per la nuova macchina per i miei vecchiacci.
    Essenzialmente non si sono mai interessati più di tanto alle macchine (abbiamo avuto varie focus), e ora che invecchiano la storia non cambia. Non me ne frega più di tanto perchè giro in moto, ma vorrei evitargli la fregatura.
    Pregiudizi tipo no fiat o cose del genere non ne hanno, quindi vorrei solo non fargli prendere una inculata.
    Io avevo proposto l'insignia, che aveva anche conquistato mio padre, ma quella infame di mia sorella ha deciso che spendere 28k di euro è un insulto ed è andato tutto a monte

Dunque illuminatemi, il budget massimo è 20.000 (certo ci fosse l'occasione tipo 22-23.000 la super auto che fa veramente la differenza la prenderebbero in considerazione, ma sarebbe sbatti convincerli proprio per le loro idee).

Uniche cose da tenere in considerazione :
    - si considera di cambiarla asap, quindi non si può aspettare restyling o robe varie.
    - si valuta qualsiasi tipo di macchina, ma abbastanza grossa (che sia un maledetto SUV, 4x4, monovolume, berlina, station, quello che è, che però i miei apprezzano per la seduta alta), perchè mia madre ha la fissa del bagagliaio e dei posti comodi.
    - l'estetica non conta granchè, anzi non gliene frega un cazzo (ma se è figa magari la uso io la sera )

Modelli che hanno fin'ora preso in considerazione realmente sono la fiat 16 (e qua veramente mi fido poco), la nuova focus (enjoy 4 focus di fila haha), la croma, la delta, la 3008, la megane e qualche altra, cmq questo per darvi un'idea sul tipo di macchina (direi un segmento medio-grande, ma lascio a voi le specifiche).
    Anche delle prestazioni ai miei frega poco, uso cittadino per lo più.

P.S. mio padre ogni tanto se ne torna a casa dicendo "ho visto il qashqai/touareg/serie5" belli, va a vedere il configuratore, propone il prezzo a mia madre che storce il naso, lo propone a mia sorella che ne fa una questione di principio e tutto va a monte io in tutto questo sto zitto, visto che cmq meno soldi per la macchina = + soldi per la mia prossima moto!

grazie

Warrant Officer

Vai di focus

Lieutenant Commander nortis's Avatar

te lo hanno mai detto che sei un tipo espansivo si? walltest per dire "consigliatemi macchina alta budget 20k"
    uppo la focus, c-max visto che vogliono spazio magari (che mi pare stia per uscire il nuovo modello e magari la vecchia te la porti via veramente a poco)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

focus o andrei a vedere anche la astra SW appena uscita.

diesel benzina idrogeno metano, come vuoi che vada? cilindrata?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Dacia Duster o Skoda Yeti!
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Hador's Avatar

a me piace la c4
    e anche la c3 picasso (si lo so è na frociata)
    Last edited by Hador; 8th February 2011 at 11:26.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

un mio amico ha la skoda yeti e imo e' una bella macchina, soprattutto per il prezzo relativamente basso

Lieutenant Commander

E la CMax??? dovrebbe essere proprio intorno i 20K

Lieutenant Commander Verci's Avatar

so che tutti se la prenderanno a male per questa mia risposta ma...

20k €, ti serve che abbia un bagagliaio grande, che sia comoda, che abbia un buon comportamento stradale, che abbia soluzioni megaintelligenti per la mamma che deve mettere il nuovo tavolo da stiro, la sera per te che sia comunque con comportamento sportivo, che abbia tutti gli optional normalmente necessari e anche molto di più 8cerchi in lega da 17", radio mp3 bla bla, cruise control, sensore luci, sensore pioggia, clima automatico, etc etc ...)

Prendi la Civic 2.2 CDTI SPORT... ce l'ha la mia ragazza... è davvero 8per il prezzo che ha9 fatta estremamente bene, ha un bagagliaio superiore a quello della V50 di mia mamma, ha soluzioni intelligenti per i posti posteriori 8a partire dalle porte che si aprono di 90° ai sedili che si può ribaltare solo la seduta ottenendo un piano di carico quasi piatto senza doverli ribaltare completamente etc etcc etcc (e inoltre viaggia anche abbastanza pe le tue serate da tamarro).

unico neo: non è bella esteticamente (c'è a chi piace, vedi la mia donna oppure nazza) e sono obbligari i sensori di parcheggio posteriori o non si vede un cazzo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Verci View Post
    so che tutti se la prenderanno a male per questa mia risposta ma...
    20k €, ti serve che abbia un bagagliaio grande, che sia comoda, che abbia un buon comportamento stradale, che abbia soluzioni megaintelligenti per la mamma che deve mettere il nuovo tavolo da stiro, la sera per te che sia comunque con comportamento sportivo, che abbia tutti gli optional normalmente necessari e anche molto di più 8cerchi in lega da 17", radio mp3 bla bla, cruise control, sensore luci, sensore pioggia, clima automatico, etc etc ...)
    Prendi la Civic 2.2 CDTI SPORT... ce l'ha la mia ragazza... è davvero 8per il prezzo che ha9 fatta estremamente bene, ha un bagagliaio superiore a quello della V50 di mia mamma, ha soluzioni intelligenti per i posti posteriori 8a partire dalle porte che si aprono di 90° ai sedili che si può ribaltare solo la seduta ottenendo un piano di carico quasi piatto senza doverli ribaltare completamente etc etcc etcc (e inoltre viaggia anche abbastanza pe le tue serate da tamarro).
    unico neo: non è bella esteticamente (c'è a chi piace, vedi la mia donna oppure nazza) e sono obbligari i sensori di parcheggio posteriori o non si vede un cazzo...
    Trovo anche un'altro neo, cosi come per la Yeti, non sei nel budget richiesto...per la Yeti ci staresti al pelo ma con versione ultrabase.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Verci che sei tornato su daoc? sembra che tu abbia scritto con una macro chant attiva
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Trovo anche un'altro neo, cosi come per la Yeti, non sei nel budget richiesto...per la Yeti ci staresti al pelo ma con versione ultrabase.
    la versione di mezzo (prima era la sport, ora ha un altro nome) viene di listino 24k mi pare, alla mia donna 2 anni fa le hanno fatto 21k

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Verci che sei tornato su daoc? sembra che tu abbia scritto con una macro chant attiva
    non gioco più sui server live, ho venduto acconto... ho ripreso a giochicchiare sullo shard Eden...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Emma's Avatar

kia sportage 2011

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

prova a vedere quanto costa la mazda 6... io ho la 3 e mi trovo da dio
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Tunnel's Avatar

Scusa ma se invece di prendere un nuovo prendi un segmento D semestrale \ di 1 anno ?

Non capisco come mai in questa sub si parli sempre e solo di auto nuove
    Sugli usati si posson fare degli ottimi affari. Specialmente per chi non ha budget astronomici

Tipo boh, 'sta Passat R-Line a 22k con 14k km
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188323300
    Last edited by Tunnel; 10th February 2011 at 14:44.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast