intanto l'italietta ha vinto con i pari età della perfida albione
santon capitano per la gioia di saltayuto
()
intanto l'italietta ha vinto con i pari età della perfida albione
santon capitano per la gioia di saltayuto
()
Spoiler
ma io non so, vi diamo il capitano della nazionale U21 in cambio di un giallo random che come dice puppix i palloni dovrebbe cucirli invece che calciarli
certa gente fa QQ per partito preso![]()
Spoiler
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=253053
ma paerchè tutti sembrano meravigliati di chiellini esterno??
c'ha giocato 20 anni come terzino, è solo da 3/4 anni che fa il centrale, mi sembra ovvio che potesse giocare bene anche sulla fascia...mah.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Incidente per Giovinco in Baviera: è caduto dentro un boccale di birra.
Spoiler
preferire CassAno a Borriello ... mah ..
Giocare con Borriello e Pazzini davanti ed un random che butta la palla avanti no?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
probailmente perchè nn vuol fare figuracce contro i crucchi e cazzano pazzini si conoscono a memoria
d'altronde l'anno scorso sono stati la migliore coppia-gol italiana del campionato![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il dribbbbling secco e lo scatto bruciante sono quelli tipici del ruolo effettivamente ....