Spoiler
che aspettano a rescindere il contratto di questo pachiderma?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Che talento buttato nel cesso.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Caso strano si va a curare in Brasile e GUARDA CASO fra poco inizia il CARNEVALE![]()
comq disse piangina 1 QQ : "adriano è irrecuperabile"
d'altronde se ne son accorti pure a roma dopo 2 gg che l'avevano in casa visto che han preso il modello poi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
addio patente — prima di fare rientro a casa, adriano è incappato in un posto di blocco della polizia, che ha deciso di confiscargli la patente e infliggergli un multa di 950 reais (circa 400 euro) nonostante l’attaccante avesse affidato la guida della propria auto a un amico. Secondo quanto riportato da globoesporte, la polizia federale ha infatti riscontrato “lo stato di ubriachezza del giocatore e ha deciso di punirlo per essersi rifiutato di sottoporsi al controllo dell’etilometro”. Risultato: Multa e patente sospesa per 5 giorni, con il rischio di dovervi rinunciare definitivamente a causa del suo comportamento recidivo. Non è infatti la prima volta che adriano viene pescato alticcio dai controlli della polizia, che ha semplicemente applicato i provvedimenti previsti dalla cosiddetta lei seca.
merdoso ciccione del cazzo, quello che guadagna in un anno io presumibilmente lo guadagnerò un 40 anni di lavoro.
morisse di cirrosi epatica![]()
Non ho capito perchè gli volevano fare l'etilometro se non guidava lui boh
mi sembra un pò campata in aria come notizia
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ok, ora prova con una cosa intelligente.
Se guida la tua ragazza e tu sei ubriaco marcio, ti fanno l'etilometro?
edit per puntualizzare fin da subito, perchè già so dove andremo a parare:
Per quello che mi riguarda sono stati soldi buttati, e sarebbe meglio rimanesse in brasile, però mi sembra un gioco al massacro questo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quanto talento buttato nel cesso..