Si aggiunge un altro reato ai precedenti http://www.corriere.it/cronache/11_f...4f486ba6.shtml
Si aggiunge un altro reato ai precedenti http://www.corriere.it/cronache/11_f...4f486ba6.shtml
ma è ovvio che è una minchiata, l'ho postata per fare ulteriore chiarezza su quanto si stiano arrampicando sui vetri.
Aggiungo, come detto nel dibattito parlamentare, se davvero sei convinto che è la nipote di Mubarak la fai affidare alla Minetti??? E chi cazzo rappresenta in termini diplomatici la Minetti (che CASUALMENTE è quella che ha in mano tutto il giro dell'Olgettina), che tra l'altro tempo zero la lascia nelle mani di una battona? E soprattutto non verifichi il giorno successivo che tutto sia a posto con l'ambasciata egiziana, e dove sia finita la pseudonipote di Mubarak? E anche supponendo che lo scopra in seguito alle vicende della serata in questura perchè non la denuncia o la fa denunciare immediatamente per, chennesò, millantato credito, per evitarsi grane successive?
Dio santo, che pena... consumare unghie sui vetri così vuol dire essere arrivati veramente alla frutta.
e pensare che quasi mi chiedevo se fossimo davanti a un raro caso da romanzo di ragazza che arriva ad un tale livello di schifo che dice basta e decide di fottere il mondo di merda da cui è circondata
invece se dice qualcosa è solo perchè è un'altra puttanella che non ha avuto il successo che voleva. spero se la bevano pure a lei
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...di-papi/91011/
non puntiamo su chi ha scopato con berlusconi per un po' di soldi. A questa appena gli offrono 1000 euro e' pronta a ritrattare tutto
chi vende il suo corpo per soldi a un vecchio di merda e' pronta a vendere la verita' per molto meno.
Spoiler
già, ma chiamami ingenuo romantico se spero che almeno una volta su mille una donna abbia un minimo scatto di orgoglio e si svegli rendendosi conto che mondo squallido e degradante sia e scelga di andargli conto per amor proprio e non solo perchè l'hanno silurata
io l'unica speranza la vedo in una possibile controofferta della sinistra a una di queste tizie, ma la sinistra non ha proprio niente da offrire. E' ovvio che a loro economicamente conviene fare tutto quello che gli dice di fare B.
Lo stesso discorso dei parlamentari che danno la fiducia a Berlusconi. Dandola a lui hanno la certezza di essere ricandidati o messi in qualche authority o alla Rai o a dirigere un telegiornale o un giornale o di vedere pubblicato il loro libro con la Mondadori o di giocare nel Milan (asd).
Votando la sfiducia cosa puo' offrire la sinistra? mmmm boh
Loro ragionano cosi', come le puttane.
Spoiler
Si vabbe', sogna...
Questa non solo non ha amor proprio, ma e' pure cerebrolesa, ho sentito stamani la telefonata con radiodue, dove dice che la drogano anche al supermercato, ogni tanto passo qualcuno che le da una pacca sulla spalla, e lei sente come se la bucassero... ah be'...
Per come la vedo io invece nessuno deve offrire nulla a nessuno , non è un mercatino della frutta ne un suk arabo... se sta gente ha delle prove è giunto il momento che le tiri fuori oppure...... guantanamo? Ormai più passa il tempo e più la vedo come grillo (tristezz) ma qui non se ne salva uno e soprattutto continuiamo a perdere tempo pensando a chi scopa con chi quando dovremmo invece domandarci chi sta governando e cosa sta realizzando.
Questo è evidentemente il governo del "Tirar a campare che tanto conviene a tutti" e credo che ormai non ci sia altra soluzione se non una sorta di rivoluzione pacifica che venga dalla base, da tutti noi , pian piano , per abbattere questa specie di casta saprofaga che ci sta lentamente rincoglionendo tutti.
Sono 5 mesi che il Paese è allo sbando , siamo a tutt'oggi nella più nera delle crisi economiche, abbiamo di fatto finito ogni possibile "ammortizzatore" (cassa integrazione ordinaria e straordinaria) non abbiamo un piano economico di ripresa, non abbiamo denaro per finanziare le imprese, buttiamo soldi nella grande industria quando il 99% della nostra economia si basa sulla PMI (più sulla piccola che sulla media) ma non solo facciamo in modo che la maggioranza dei costi sociali vivi ricada proprio sulla piccola impresa che è la nostra unica fonte di redditività (guardatevi le stime di confcommercio, confartigianato relative alle attività sparite negli ultimi 3 anni e piangete).
Abbiamo eletto la precarietà e l'assenza di futuro a stile di vita per il 90% dei nostri giovani, siamo a crescita negativa (nonostante i migranti) e invecchiamo sempre di più senza che ci siano certezze nei conti (pensioni) se non che più andiamo avanti e più lieviteranno.
Qualcuno che abbia un programma ? Mi starebbe bene anche un programma "lacrime e Sangue" stile Churchill , ma qualcuno cazzo che abbia un piano ? Qualcosa , una soluzione , anche solo una proposta perdio per risollevare sta situazione ?
Nessuno , tutti impegnati ad indignarsi per le fighe e le troie del nano , tutti intenti a far a chi ha più rogna addosso , a chi ha gli appartamenti a chi ha più colleghi di partito inquisiti , a chi scopa ed a chi si fa inculare e da chi..... ma cazzo , uno stronzo , uno che uno , che abbia una porchissimo iddio di idea, di programma di progetto???? Possibile che non ci sia nessuno che adesso dica : << Bona l'è parlare del Berlusca, parliamo dell'Italia!>>
Sono oltre lo stomacato ..... mi fan talmente ribrezzo che se li vedessi in fiamme in mezzo alla strada non mi fermerei neanche a pisciargli in testa per spegnerli..... ziocane!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Io lo posso anche dire "PARLIAMO DELL'ITALIA"!
RUCK REAH.
Ho vinto qualcosa?Se a tutti piace questa baldoria buttiamoci nella mischia e iniziamo a toccare qualche culo!![]()
And many more lol
A me frega zero, mi sta bene anche il berlusca al governo
silvio silvio silvio