Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: 4 zingari morti frasi "shock" della Maiolo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il bello è che essendo comunitari non li puoi sbattere fuori se non commettono reati.

Quindi diciamo che in Italia si ripristina il reato di accattonaggio... dopo si potrebbero sbattere fuori???

Cioè i 20milioni di euro li stanziasse il governo Rumeno, che cazzo!! Perchè io cittadino italiano che NON VOGLIO sti elementi in casa mia, che non possiamo sbattere fuori dai coglioni come meritano, ci dobbiamo sobbarcare i loro problemi??

Ma si fottessero!

Discorso bambini, ho una figlia di 5 mesi, nessuno ha stanziato per me un cazzo. Facessero un serio piano di sussidi per le famiglie italiane, sti 20 pippi li dessero a noi!

Che c'entrano i rom con la Romania?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by innaig86 View Post

c'entrano visto che 70 % dei rrom provengono dal mio paese . Cmq il problema di stanziare fondi nn si deve manco porre , capite il concetto .. ?? a casa mia i rrom DEVONO lavorare se no muoiono di fame , se rubano si beccano 6 anni di prigione , se sfruttano i minori 12 anni. Manco noi li vogliamo, perche quello che ha detto la Maiolo e vero .. la percentuale dei rrom che ha voglia di integrarsi e minore di 5 %, direi , e in quelli casi lo fanno solo xche costretti , consapevoli che senza l'integrazione morirebbero di fame. L'ho ripetuto tante volte su questo forum , in varie discussioni , io ci ho vissuto 16 anni in una citta di 30k abitanti dove 13k erano rrom, zingari etc .. e come se i delinguenti rumeni nn bastassero c'erano anche le bande di rrom , che razziavano a piacere bar , negozi , scuole persino ..

I paesi europei devono capire che cmq non e colpa della romania , che i rrom hanno preso d'assalto UE ., ma la colpa dell' UE che continua a creare situazioni molto favorevoli e propizi per questo avvenga . I campi rrom devono essere smantellati subito , il loro presunto ruolo ( quello di controllarli ) faila di brutto , che quelli campi nn sono altro che nidi di delinguenza minorile e non , centri di sporcizia , malattie e quant'altro.

Si dovrebbe fare come con i piccioni , se ci sono troppi in un posto basta distruggere i nidi e vedi come cercano altri posti dove andare .. bisogna disperderli in questo modo magari , rompendoli dalle loro abitudine , riescono a cambiare un po la mentalita .

i miei 2 cents

PS .ah ........ si e cmq anche il mio cane nn piscia sui muri e caga solo nel erba.

I was :
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il bello è che essendo comunitari non li puoi sbattere fuori se non commettono reati.

Quindi diciamo che in Italia si ripristina il reato di accattonaggio... dopo si potrebbero sbattere fuori???

Cioè i 20milioni di euro li stanziasse il governo Rumeno, che cazzo!! Perchè io cittadino italiano che NON VOGLIO sti elementi in casa mia, che non possiamo sbattere fuori dai coglioni come meritano, ci dobbiamo sobbarcare i loro problemi??

Ma si fottessero!

Discorso bambini, ho una figlia di 5 mesi, nessuno ha stanziato per me un cazzo. Facessero un serio piano di sussidi per le famiglie italiane, sti 20 pippi li dessero a noi!

il governo rumeno nn centra con il stanziare dei fondi , se l'UE lo vuole fare che lo faccia , ma bisogna farlo per gente che se lo merita , gente che lavora che paga le tasse . Cio'e io che sono rumeno e mi spacco il culo qua in italia per 1100 euro mensili , sono costretto a presentare un reddito minimo di 8000 euro all'anno , i documenti della casa a norma , con la metratura adatta al nucleo familiare , se no non mi danno la residenza , invece dei zingari sporchi e merdosi vengono qua ad infangare il nome di un popolo che tutto sommato e per bene , vengono ficcati dei campi lasciati stare la senza il dovere di lavorare , essere iscritti al servizio sanitario etc .. e qui che si sbaglia tanto a mio parere ..La Franca l'ha fatto , e nessuno ha detto nulla , han rimpatriato 30 rrom di un immobile nn a norma , residenti ma senza un lavoro senza un reddito .. e il tempo che anche l'italia lo faccia .. Poi vedi come , quelli seri e vogliosi di integrarsi cercheranno casa e lavoro ..

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A me la pratica di togliergli i bambini e darli in adozione non sembra cosi' barbara e mi pare romperebbe la tradizione nomade, con una spesa per altro minima.... mah.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    I Rom stanziali in Italia sono praticamente tutti di passaporto (e questa fa ridere) Rumeni, quindi sono cittadini comunitari e sarebbe da rompere i coglioni al governo rumeno, dovrebbe essere la Romania a stanziare soldi per loro e pupparseli in casa loro.

A me di pagare soldi per uno zingaro mi fa girare ancor di più i coglioni del solito.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A me la pratica di togliergli i bambini e darli in adozione non sembra cosi' barbara e mi pare romperebbe la tradizione nomade, con una spesa per altro minima.... mah.
    se le adozioni funzionassero si.

comunque come sempre 2 pesi e 2 misure, un italiano che non paga le tasse o maltratta i figli deve finire in galera e i figli gli devono essere tolti, gli zingari invece è un fatttooohhh culturaleeehhh.
    E' razzismo dire "son fatti così, che ci vuoi fare". Ma tanto si fa come a milano, dietro l'uni c'è un campo rom, sul giornale sono usciti i titoli che è stato sgombrato. Già, han mandato 2 vigili e han appeso un bel telone verde scuro dei lavori, i rom sono ancora li, solo che mo non si vedono dalla strada. Problema risolto.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Quanto adoro il paese della doppia morale... Se un deputato/ministro pdl e' indagato c'e la presunzione di innocenza, se lo e' una madre che ha appena perso 4 figli e' sinonimo del fatto che sia CRIMINALE con tanto di maiuscolo. Ma vedi come stai messo..
    Guarda che erano da soli e dimostrare che non siano stati abbandonati sarà molto difficile...
    Tra l'altro, nessuno ha fatto notare che uno dei 4 morti, aveva 4 anni,la sorella degli altri 3 era sua madre, questa ragazza ha 18 anni quindi a meno che non abbia 18 anni e più di 9 mesi e che il piccolo avesse 4 anni appena fatti, questa è rimasta incinta a 13 anni.
    Anzi, il problema dei mesi manco si pone visto che il limite in questo caso è di 16 anni.
    Quindi chi la ha messa incinta dovrebbe essere processato anche per pedofilia, poi l'ultima chicca, sono stati indagati il padre e le 2 madri questo vuol dire che il pedofilo è il padre ed è pure incestuoso, olè il quadretto perfetto per tutti voi benpensanti
    Last edited by Controller; 9th February 2011 at 20:36.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Guarda che erano da soli e dimostrare che non siano stati abbandonati sarà molto difficile...
    Tra l'altro, nessuno ha fatto notare che uno dei 4 morti, aveva 4 anni,la sorella degli altri 3 era sua madre, questa ragazza ha 18 anni quindi a meno che non abbia 18 anni e più di 9 mesi e che il piccolo avesse 4 anni appena fatti, questa è rimasta incinta a 13 anni.
    Anzi, il problema dei mesi manco si pone visto che il limite in questo caso è di 16 anni.
    Quindi chi la ha messa incinta dovrebbe essere processato anche per pedofilia, poi l'ultima chicca, sono stati indagati il padre e le 2 madri questo vuol dire che il pedofilo è il padre ed è pure incestuoso, olè il quadretto perfetto per tutti voi benpensanti
    Caro signor "supergarantista perchè è così che mi hanno insegnato", ma la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di cui hai cianciato per giorni nel post di B. dov'è finita?

Quando fa comodo a te tutto è evidente, lampante e i processi sommari si possono fare eh?

Patetico.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Caro signor "supergarantista perchè è così che mi hanno insegnato", ma la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di cui hai cianciato per giorni nel post di B. dov'è finita?
    Quando fa comodo a te tutto è evidente, lampante e i processi sommari si possono fare eh?
    Patetico.
    Ok, attenderemo il processo, non voglio fare conclusioni avventate , e sono anche molto contento che il mio Presidente della Repubblica vada a dare conforto a queste brave persone.

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Guarda, va bene tutto ma sui giornali non c'è scritta la verità assoluta!!
    Qui dicono che la madre è una:
    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...madi-12145104/
    http://qn.quotidiano.net/cronaca/201...go_campo.shtml

Ensign Hardcore's Avatar

io applicherei le stesse regole alle chiese, non capisco tutti questi aiuti. Stuprano i bambini, rubano soldi agli anziani e dicono stronzate da 2000 anni

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ello View Post
    Guarda, va bene tutto ma sui giornali non c'è scritta la verità assoluta!!
    Qui dicono che la madre è una:
    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...madi-12145104/
    http://qn.quotidiano.net/cronaca/201...go_campo.shtml
    Gli articoli quotati da te sono più vecchi e nei primi momenti ancora non si avevano troppi dettagli.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

Patetico.
    apparte il fatto che se il padre ha 16 anni all atto del concepimento si possono non solo fare atti sessuali ma anche avere figli. sopra 14 si tromba e si fanno figli come e quando si vuole.
    Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
    Mr cartella da dietro per alimentare il suo razzismo confonde con il riconoscimento dei figli, istituto differente, che può avvenire compiuti anni 16, sebbene e' in discussione anche arretrare tale limite visto che e' permesso per il nostro ordinamento abortire ben prima quindi cade la struttura logico giuridica dato che se a 13-15 anni puoi decidere di abortire e può decidere solo la madre, appare palese che si e' in grado di compiere una scelta e quindi in senso opposto poterli riconoscere.

bah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    apparte il fatto che se il padre ha 16 anni all atto del concepimento si possono non solo fare atti sessuali ma anche avere figli. sopra 14 si tromba e si fanno figli come e quando si vuole.

Mr cartella da dietro per alimentare il suo razzismo confonde con il riconoscimento dei figli, istituto differente, che può avvenire compiuti anni 16, sebbene e' in discussione anche arretrare tale limite visto che e' permesso per il nostro ordinamento abortire ben prima quindi cade la struttura logico giuridica dato che se a 13-15 anni puoi decidere di abortire e può decidere solo la madre, appare palese che si e' in grado di compiere una scelta e quindi in senso opposto poterli riconoscere.

bah
    Einstein ma hai capito che il padre di quel bambino è anche il padre della madre di quel bambino??

McWoT. McLove.'s Avatar

Einstein ma hai capito che il padre di quel bambino è anche il padre della madre di quel bambino??
    non ho letto nemmeno il caso di cui sinceramente non me ne fotte un cazzo, e non me ne fotte nulla perché tutto il thread l'hai aperto per indicare il tuo livore perche il PdR va a visitare sti "porci rom", io sono anche piu "razzista" di te, ma con i coglioni non per etnia o colore della pelle, e quindi visto che hai scritto che non si possono avere figli se non a 16 anni, hai detto una cazzata, un altra, ed a quella ho risposto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast