due minchiate random? pareri wow ora volevi un parere giurisprdenziale? ma va ieccati!
neghi di avere scritto che i figli si possono avere solo compiuti anni 16? rileggiti poco piu' su in caso contrario, non sono due minchiate ma l'ordinamento, lo stesso del tuo presidente della repubblica, quello che non conosci ma che per tirare il carico da 10 inserisci random e sbagliando
deciditi te lo riporto ma scegli una coerenza e continua con essa:
il bah finale era chiaramente indicato alla tua stupidaggine, pensavo che fosse di facile interpretazione per ogni utente di sta board.
Last edited by McLove.; 9th February 2011 at 21:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
No ma forse non ho capito bene questo:
609 quater Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.
Vediamo se adesso ci arrivi.
Last edited by Controller; 9th February 2011 at 22:31.
guarda che siano "figli del nonno" non risulta da nessuna parte ed in nessuna news porta link se ne hai, le uniche info della procura in merito e' su asserite colpe dei genitori e della SORELLA 18enne cntro i quali e' stato aperto un fascicolo per abbandono di minori (ansa ore 19:07), se poi ricostruisci notizie del cazzo o spari cagate come al tuo solito povero cogliombo fa pure.
La tua pochezza su sta board e' rinomata non mi stupirebbe che non ne avessi capito un cazzo per fare le tue sparate da terminator sul forum.
appena risultera' dalle notizie che che uno dei bambini di 4 anni era figlio del padre della madre 18 enne, se ne può parlare fermo restando che se non e' nato in italia devi andare a capire la normativa dello stato in cui e' nato.
l'eta dei genitori dei 4 bimbi moriti e': Elena Moldovan, 43 anni, e Mirca Erdei, di 48.
evidentemente non ne hai capito un cazzo perché la sorella a cui erano stati affidati e' maggiorenne ergo rischia anche lei il procedimento per abbandono di minori.
atm dei tuoi fantascandali nessuna info ed a scoparsi le minorenni ci pensa solo quel coglione che voti, tua manifestazione politica.
Last edited by McLove.; 10th February 2011 at 00:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
è in questo thread che risulta l'intelligenza dell'elettore medio del pdl?
Spoiler
Spoiler
certi commenti nn li capisco... se sono scritti da troller o da dei pezzi di merda. La notte mi portera consiglio
Spoiler
"LA MAMMA DI RAUL - E poi c'è l'altra mamma, quella che in questi giorni pochi hanno notato, la mamma del più piccolo dei quattro bimbi uccisi dalle fiamme, Raul, 4 anni. Lei è anche la sorella degli altri tre. Ha solo 18 anni."
E' madre di uno dei morti e sorella degli altri 3, il padre è padre dei 4 bambini, non ci dovrebbe volere molto, ma forse è un concetto troppo difficile per te.
e quindi che famo? ci indignamo tutti? sto post non ha senso -.-
ahahahaha, nice try ritenta poveretto.
quindi tu estrapoli un pezzo del corriere in un articolo che dice questo:
E da questo ne desumi, non si sa da dove se non nella tua piu perversa fantasia disadattata,che non solo che il padre di lei si e' scopato la figlia e quindi era il nonno di suo figlio, tale raul avuto con la sua figlia 14 enne andando a tritroso con gli anni, ma anche che deve venire processato per pedofilia.LA MAMMA DI RAUL - E poi c'è l'altra mamma, quella che in questi giorni pochi hanno notato, la mamma del più piccolo dei quattro bimbi uccisi dalle fiamme, Raul, 4 anni. Lei è anche la sorella degli altri tre. Ha solo 18 anni. Ha raccontato di essere andata a cercare dell'acqua, mentre le fiamme distruggevano tutto. Il suo strazio è urlato e arriva a toglierle i sensi, si accascia a terra. Altre donne le stanno intorno, cercano di sorreggerla, la aiutano a sedersi. Quattro anni aveva il suo Raul, e lei urla con rabbia il nome del suo piccolo. Sigaretta in mano, capelli sul viso, bagnati dalle lacrime. E su una vecchia sedia di legno, candele rosse e due mazzetti di fiori improvvisano un piccolo altare. Ancora ci sono delle baracche, stracci appesi, teloni di plastica a fare da divisorio. E all'esterno valigie e trolley colorati: chi abita qui ha raccolto i pochi averi e riempito i bagagli. Tra qualche giorno, le ruspe butteranno giù quel poco che le fiamme non hanno bruciato.
Ma ti rendi conto quanto sei ridicolo?
Che poi lo STESSO articolo, che prontamente non linki ma che e' facile trovare nel web una volta che ne estrapoli una parte, che evidentemente hai letto un rigo si ed uno no o hai letto benissimo ma volevi fare la tua crociata razzista sul tuo PdR che va a trovare un campo nomadi, scrive:
eccolo in totale, senza i tuoi estratti.E martedì mattina Lilliana e Mirko Mircea sono tornati lì. Dove domenica sera un rogo ha portato via Fernando (7 anni), Patrizia (8) e Sebastian (11) e il nipotino Raul, appena 4 anni. In mano dei fiori. Il volto segnato dalle lacrime.
http://roma.corriere.it/roma/notizie...22029118.shtml
poi ci chiediamo perche l'italia va a rotoli: a te dovrebbero strappare la scheda elettorale ed usarla per carta igienica nei campi nomadi.
bah, ed hai capito che intendo con questo bah.
Last edited by McLove.; 10th February 2011 at 01:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Hanno detto che i 3 sono i genitori dei 4 bambini? Si
Visto che per fare un figlio serve un uomo, se ne desume che l'uomo sia l'unico presente.
La ragazza è sorella dei 3? Si, se è sorella è anche figlia dell'unico uomo presente.
A me non sembra difficile il concetto, se poi le notizie non dovessero essere corrette, allora le cose potrebbero anche essere diverse, ma, stante quanto riportato nelgli articoli, la logica è stringente.
cogliombo leggilo tutto l'articolo del corriere, anzi la parte del nipotino viene anche prima della parte della madre di quello di 4 anni leggi a saltare o sei prevenuto?
Sveglia o se non ce la fai smettila di postare, droide.
Logica stringente un cazzo, tue sinapsi a troie semmai, lo scrive lo stesso corriere, nello stesso articolo che copincolli che uno dei 4 bimbi morti era il NIPOTE, sveglia, qua di non corretto c'e' solo la tua mente che vede padri che si scopano le figlie e roba simile, ma scommetto che per te sia normale pensare cosi visto che si parla di Rom, no?
Last edited by McLove.; 10th February 2011 at 01:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-