frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
uori mauri dentro giovinco, fuori montolivo dentro qualsiasi giocatore random
cmq cazzano ha una panza clamorosa...la maglia del milan gli dona perchè a righe verticali sfila...ma orco papera ha 3-4 kg in piu..
Last edited by Zl4tan; 9th February 2011 at 22:37.
Spoiler
Spoiler
Ma lol l'ha parata il difensore, poco rigore
Cmq imho abbiamo fatto bene i primi 15 min e gli ultimi 10, è mancata un pò la fase centrale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
1 rigore ci stava, quantomeno...
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mamma mia fuori mauri e montolivo e mettete dentro chi cazzo volete ma levatemeli da davanti
cmq su cazzano x me era rigore
e pure il tocco di mano era rigore
guando tolgono pazzini, motta e ranoicchia<??? dai che ci sono i gobbi domenica, su...
come mai cazzano è gia fuori??? GOMBLOTTO!!!
Spoiler
Spoiler
e intanto Wesley
On iMac 21,5"
imo cambio cognome in Snaidero e vieni a fare il 10 azzurro peddè.
ma anche no.
Spoiler
Rossi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division