Page 79 of 105 FirstFirst ... 296975767778798081828389 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Direi che c'è differenza tra portare una borsa e prenderlo in culo (letteralmente), non mi azzarderei a mettere le due cose sullo stesso piano. Certo poi è soggettivo, magari c'è chi lo prende in culo regolarmente in quantità uguale a quanto porta le borse.
    umh l'atto fisico e' relativo e guarda che capita anche al contrario tra donne ed uomini che lo danno (l'aggeggio davanti), o anche tra omosessuali(quello di dietro): dal punto di vista lavorativo in molti settori ormai la parità dei sessi e' bella che raggiunta da mo ometti che si vendono con la capoufficio per fare carriera non e' una novita'.
    Piu che altro la fisicita' e' relativa e puo' pure piacere in alcuni casi e' l'aspetto psicologico di "vendersi" oltre la propria dignità per una utilità che dovrebbe interessare e quella imho non ha sesso.

btw per tornare in tema oggi il nano ha detto alla conferenza stampa realtiva alla richiesta del giudizio immediato che lui non ha paura che e' un ricco signore che e' riuscito in ogni cosa della sua vita e che dovesse ritirarsi dalla politica darebbe sfogo al suo sogno: aprire in giro per il mondo ospedali per bambini.

aspetto spinoza in merito a sta conferenza
    Last edited by McLove.; 9th February 2011 at 21:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    btw per tornare in tema oggi il nano ha detto alla conferenza stampa che lui e' un ricco signore che e' riuscito in ogni cosa della sua vita e che dovesse ritirarsi dalla politica darebbe sfogo al suo sogno: aprire in giro per il mondo ospedali per bambini.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1701670

4 ghignate (amare) ce le siamo fatte... e comunque aggiungerei:

"gli ospedali per bambini sono pieni di minorenni?"

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dipende dall'ambiente la prostituzione fisica o morale.
    Probabilmente ci sono n modelli pronti a farsi dare un bel tubo tra le chiappe dallo stilista di turno mentre le ragazze son li a interrogarsi sul perchè pur essere modelle meravigliose non fanno carriera e gli uomini si

And many more lol

Gli ospedali per bambini sono una tipica scelta di chi ha una mentalità calcistica come il nostro premier.I vivai sono importanti e lui lo sa.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1701670

4 ghignate (amare) ce le siamo fatte... e comunque aggiungerei:

"gli ospedali per bambini sono pieni di minorenni?"
    ops pardon, non avevo visto tg oggi e ho seguito mentana per cena ed alla frase "ospedali per bambini" mi sono affogato dal ridere

blame on me, mi self-oldo.

ad ogni modo o trolla o e' coglione io mi aspetto da un giorno all altro che saluti arthu, naz ed alkabar dalle televisioni in conferenza stampa dicendo "un saluto agli amici di wayne io sono hudlok"

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Gli ospedali per bambini sono una tipica scelta di chi ha una mentalità calcistica come il nostro premier.I vivai sono importanti e lui lo sa.
    ahahahah
    Last edited by McLove.; 9th February 2011 at 21:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Comunque qui siamo un attimo evoluti rispetto ad altri forum...se volete vi crosso un post politico aperto oggi dal capo de ilmeteo.it in barba al suo stesso regolamento che vieta la politica, e se glielo fanno notare dice che lui fa il cazzo che vuole asdhasd .
    Vi dico roba da farsi cascare le palle il cazzo e forse anche parte dell'intestino a terra.

And many more lol

ops pardon, non avevo visto tg oggi e ho seguito mentana per cena ed alla frase "ospedali per bambini" mi sono affogato dal ridere

ad ogni modo o trolla o e' coglione io mi aspetto da un giorno all altro che saluti arthu, naz ed alkabar dalle televisioni in conferenza stampa dicendo "un saluto agli amici di wayne io sono hudlok"

ahahahah
    Infatti anche la marcia su roma è tutta una gigatrollata organizzata da me lui e altri 2-3 buontemponi durante una cena tra amici (cit.)

And many more lol

Sturm's Avatar

ahahahah
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

sopratutto, aggiungerei che ha anche detto che lui lo fa per fare un servizio al paese....oh, yes
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ahahahah

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

hahahzOMFG ahahhaha
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Glasny's Avatar

Anche io ho sentito sta cosa degli ospedali per bambini e ho pensato che trovata banale, poi pensandoci su meglio sarà che le 15enni non lo soddisfano più e le vuole più piccole Chissà su spinoza cosa han postato, ci do un occhio va.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

spinoza:Sara Tommasi era la congiunzione tra Mora e criminalità. Ma bastava un accento e diventava copula.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Sugli ospedali si sprecano (spesso del tipo che voleva giocare con minorenni e infermiere). Eccone una sul processo breve che vorrei riportare :

Non capisco lo sbraitare di Berlusconi.
    Vuole a tutti i costi il processo breve.
    La Procura di Milano gli ha servito un rito abbreviato.
    Cazzo vuole di più?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no, c'è svilimento e svilimento.
    poi chiaro che è una gara a perdere.
    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Direi che c'è differenza tra portare una borsa e prenderlo in culo (letteralmente), non mi azzarderei a mettere le due cose sullo stesso piano. Certo poi è soggettivo, magari c'è chi lo prende in culo regolarmente in quantità uguale a quanto porta le borse.
    hador le donne, quelle donne, vendono quello che hanno
    gli uomini, quegli uomini, fanno lo stesso
    se han la "sfiga" di essere nati uomini e chi li usa è un uomo si arrangiano in altre maniere, ma la porcheria rimane la stessa.
    a me pare tutta la stessa merda, solo gestita con mezzi diversi.
    son tutte persone disposte a vendere quello che hanno per fare soldi o carriera.
    tutta la stessa minestra.

io onestamente trovo molto più patetico vendere le proprie idee, convinzioni e legalità che il proprio corpo, ma sono opinioni.

@ Glasny: io non parlo dei portaborse, quelli non contano nulla.
    Parlo di chi le ragazzine gliele procura, di chi si fa coinvolgere in affari illeciti, di chi rischia di mettere alla berlina la propria famiglia se certe cose vengono fuori; di chi pur di tenersi il suo posto e difenderlo va in tv a fare proclami in cui, son convinta, nemmeno crede, facendo la figura dell'imbecille davanti a tutta Italia e via andare
    Last edited by Mirera; 10th February 2011 at 00:46.

Page 79 of 105 FirstFirst ... 296975767778798081828389 ... LastLast