Menez senza dubbio è cresciuto molto negli ultimi tempi, è diventato proprio forte.
Pare si sia visto un benzema in grande spolvero, chissà perchè mou se ne voleva disfare.
Dalla sintesi cmq sembra che il brasile non abbia fatto un cazzo a parte i due tiri di binho e pato fuori dallo specchio, lol.
gg@hernanes che si è pure stupito di esser stato espulso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il brasile ha giocato meglio fino all'espulsione di hernanes, e la francia non ha combinato niente per tutto il primo tempo.
però poi nel secondo, vuoi perchè il brasile era in 10, vuoi perchè menez ha deciso di giocare la francia avrebbe potuto vincere anche 3-0 ma benzema è stato un pelo egoista in qualche azione :/
menez è un fottuto crack, se solo ranieri lo tenesse in campo di più...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
anche santon non è che abbia dimostrato di essere un crack.
ha un gran fisico, ha fatto qualche bella partita (quante 4? 5?), l'anno scorso non ha più visto il campo, ora è in prestito sperando di recuperarlo. però recuperare uno che a quell'età in 3 anni in prima squadra non ha imparato ad usare il sinistro e a fare qualcosa di diverso è quasi una chimera.
alla fine uno forte può uscire anche in una grande. certo il rischio di fare un secondo silvestre c'è ma uno come obi per quello che si è visto non sfigurerebbe nel centrocampo dell'inter, soprattutto quando ne hai 4 contati e giochi ogni tre giorni.
e buttalo in campo cazzo!
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
laphro scordati santon
santon è un ex giocatore con il cervello + marcio del negro
sacco di merda e ravennate
entro giugno lo trovano freddo in un privè del pineta
la differenza è che il barca o cmq le squadre spagnole/tedesche nn hanno la cagata del campionato primavera, che è una puttana assurda
i gggggggggggggiovani li fanno giocare nella squadra B che di solito milita di serie C o a volte B addirittura, quindi giocano campionati veri da professionisti, contro gente magari di 30/33 anni con esperienza
cosi si fan le ossa, e imparano, da noi invece teniamo i sbarbatelli a giocare con la primavera con i cinni da 16/20 anni...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq nn malaccio l'italia ieri
a parte 15/20 min centrali del primo tempo in cui abbiamo fatto davvero merda x il resto nn male
meglio la coppia rossi-sborri che pazzo-ciccione, ci manca un po di dinamicità in mezzo
qualche sbavatura dei centrali, xo ranocchia ha fatto degli ottimi recuperi nel secondo tempo
bene pure chiello sulla sx
maggio un po sacrificato in difesa
mauri in nazionale nn si puo vedere![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Verissimo, sono d'accordo su questo, dovremmo sicuramente imparare da loro, ma attualmente in Italia, o sei un fuoriclasse che giochi 5 partite all'anno dove dimostri di essere un fuoriclasse, senza cagarti addosso e allora hai la costanza e la personalità per giocare in prima squadra, o fai i riti vodoo dove chiedi che l'esperto di turno si spacca i legamenti così hai un po' di spazio, o ti bruci.
A prime squadre come l'inter o il milan conviene mandarli in prestito i giocatori giovani, altrimenti schierateli in CL e nelle partite anche importanti i vari Merkel e Obi al posto di boateng-binho e di cambiasso-motta-stankovic, ma non vi lamentate se poi sukate
Quando Axet dice che crescere nel Milan non è come crescere nel Parma fa una considerazione fondamentalmente giusta, ma non è che se vesti la maglia rossonera diventi un fenomeno + in fretta, mentre col Parma rimani uno scarparo a vita. Se "cresci meglio" è perchè acquisisci esperienza magari anche internazionale, responsabilità, personalità. Ma visto che Merkle gioca sol oquando sono infortunati ventottomila centrocampisti, o solo contro il Lecce o in coppa Italia, è inutile. tanto vale che gioca nel Parma, non gli cambia un cazzo, solo che gioca venti volte di + !
Il city non fa mai testo....ha una gestione dei giocatori peggio dell'inter precalciopoli.
Ora ok..binho non è un fenomeno e sottoporta sembra avere 2 ferri da stiro al posto dei piedi..però al city era stato buttato fuori squadra (perchè lasciato a se stesso faceva il cazzo che voleva )..arrivato al milan non è che è diventato un fenomeno ma con una gestione corretta (se non sei un caso disperato vedi l'ultimo dinho) ora si sbatte corre per per 2 mangia l'erba dove passa..e se lo metti sottoporta fa ancora le sue gigaminchiate ma non penso il milan possa prescindere da lui per legare i reparti e fare pressing e movimento senza palla.
Poi è chiaro che c'è gente che anche se vede millemilioni ed è libero di fare ciò che preferisce si allena lo stesso duramente..ma non mi sembra il caso di balotelli.
Balotelli andrebbe visto in una grande squadra con dirigenza giocatori e allenatore che lo mettono in condizione di non far minchiate.
Poi se anche li faila pesantemente allora è un adriano qualsiasi....che ha dimostrato molto meno però.
Cmq i suoi numeri al city come ha fatto notare salta non sono male anche se ho seri dubbi che stia prendendo la sua esperienza inglese con serietà