Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: [Mid-Igraine] - Ml3

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Keld secondo me in quei giorni si trova poca gente , personalmente io e Bizlo non ti possiamo garantire la presenza perche probabilmente saremo in vacanza assieme (chi me lo fa fare parliamo solo di daoc ghghgh) , per noi sarebbe comodo o prima del 10 o dal 20 in poi... cmq se siamo a casa no problema di orari no problema di giorni , siamo una coppia aperta ahahah

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma fatela a Settembre a quel punto che al mare dove sto il portatile non me lo regge Daoc ^^.

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Va bene dai a furor di popolo la facciamo a fine agosto cosi' ci sarà piu gente, tenete d'occhio il forum.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Mittico Keld ^^

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Ma fatela a Settembre a quel punto che al mare dove sto il portatile non me lo regge Daoc ^^.

ti loggavo io lamer
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Enlisted Flash's Avatar

vi do due dritte x renderla meno pesante.
    Una volta decisa la data, ci metti come prestep oltre agli sciamani, anche il farming della spada e dell'uovo.
    Se gli interessati si organizzano, tirano su un gruppetto e si fanno quei prestep, tutti fattibili in un gruppo. (come detto da Niko, ovviamente di pg 50
    Poi assicuratevi che un gruppetto farmi lo stomaco per segare Shraogh ( i mob sono rossi-viola e si fanno facilmente)
    In questo modo, se tutti hanno preso le quest e fatto i prestep, partite tutti per Meso per segare Moughart, vi dirigete al Twilight, segate Shraogh utilizzando lo stomaco ed entrate. Da li se si evitano afk e si ascolta chi guida, si fa tutto in 4 ore circa, se siete bravi e tanti, sopratutto tanti fate prima
    ­

ML1 done
    ML2 done
    ML3 done
    ML4 done
    ML5 done
    ML6 done
    ML7 done
    ML8 done
    ML9 Inc
    ML10

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Flash
    vi do due dritte x renderla meno pesante.
    Una volta decisa la data, ci metti come prestep oltre agli sciamani, anche il farming della spada e dell'uovo.
    Se gli interessati si organizzano, tirano su un gruppetto e si fanno quei prestep, tutti fattibili in un gruppo. (come detto da Niko, ovviamente di pg 50
    Poi assicuratevi che un gruppetto farmi lo stomaco per segare Shraogh ( i mob sono rossi-viola e si fanno facilmente)
    In questo modo, se tutti hanno preso le quest e fatto i prestep, partite tutti per Meso per segare Moughart, vi dirigete al Twilight, segate Shraogh utilizzando lo stomaco ed entrate. Da li se si evitano afk e si ascolta chi guida, si fa tutto in 4 ore circa, se siete bravi e tanti, sopratutto tanti fate prima
    Per me se metto come prestep le uova e le spade è piu la gente che non riesce a fare i prestep che quella che viene all'ml..
    Lo stomaco stavo gia cercando di organizzare nei tempi morti una gitarella per farmarlo.

Enlisted Flash's Avatar

bho tieni conto che è tutto di guadagnato. Basta un minimo di organizzazione + eventuale aiuto da membri di gilda
    Poi al limite se qualcuno nn riesce a farli per mancanza di tempo amen, tanto per andare a fare un passo di ML, le gorgoni e i cobra bisogna per forza farli, quindi si farma di sicuro. xò meno gente deve farli, + tempo risparmiate
    ­

ML1 done
    ML2 done
    ML3 done
    ML4 done
    ML5 done
    ML6 done
    ML7 done
    ML8 done
    ML9 Inc
    ML10

Enlisted Lorelee's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn
    Per me se metto come prestep le uova e le spade è piu la gente che non riesce a fare i prestep che quella che viene all'ml..
    Lo stomaco stavo gia cercando di organizzare nei tempi morti una gitarella per farmarlo.
    se serve una mano fatti sentire, so pacco ma ho pur sempre pf....

Lorelee

sempre in cerca di amici da curare

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Cicul
    ML3 dall'ultima volta che l'ho fatta è diventata piu facile,
    sempre un parto rimane....parecchie ore, la gente...boh 4 gruppi direi.

calcola che noi l'avevamo iniziata alle 21 e finita alle 5 di mattina, si parte in mille e si arriva da medusa in 4 gatti vista l'ora

ti conviene comunque posticipare la data di una decina di giorni per trovare piu gente per poterla fare

io ci sarei ad ogni modo...

Quando è stata semplificata scusami ?

Io la ho organizzata qualche giorno fa e in 50 (mi sembra ) è durata 5 ore... ovviamente sono inclusi i tempi di ld, gente che va afk da morta e non avverte , ecc...

x keld:

lo stomaco lo ho droppato al primo pull è isi da farmare e droppare.

Purtroppo non mi ricordo lo step ( e si che la ho fatta qualche giorno fa ) ma fai un faceloc 28 24 e vai avanti sempre dritto finchè non trovi le groxx eel
    Last edited by NoeX; 5th August 2004 at 12:34.
    I will be back, eventually.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Flash
    bho tieni conto che è tutto di guadagnato. Basta un minimo di organizzazione + eventuale aiuto da membri di gilda
    Poi al limite se qualcuno nn riesce a farli per mancanza di tempo amen, tanto per andare a fare un passo di ML, le gorgoni e i cobra bisogna per forza farli, quindi si farma di sicuro. xò meno gente deve farli, + tempo risparmiate
    L'ultima volta che si è fatto un raid in cui "si consigliava di farmarsi gli oggetti prima" ho tirato uno sbrocco notevole xchè praticamente nessuno tranne noi lo fece (ti ricordi ?! ). Quindi, visto che la ene normalmente se ne sbatte, direi che questa non è la via giusta.

O si dice che si farmano per tutti oppure chi nn arriva con le cose pronte si lascia indietro. isi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Salve a tutti...noi abbiamo creato una gilda (i no fear) e saremmo interessati a partecipare alla ML...per ora siamo circa 8 pg sopra il 40 (riviamo fino al 46 al momento) se è possibile saremmo interessati a partecipare (sempre che si possa essere di una qualche utilit....)

ps. nessuno di noi ha attivato le ML...ma basta attivarle (quindi ML0) per partecipare...è giusto? (scusate i dubbi da nOOb )
    ­

Page 2 of 2 FirstFirst 12