Originally Posted by
Pazzo
No, non è uno smacco, è la legge, se il PM ritiene che ci sia l'evidenza della prova chiede il rito immediato, stop. Spesso questo si traduce in giudizi molto brevi, magari potrebbe pure essere questo il caso, chi sa, senza dubbio la difesa di B presenterà un fottiliardo di testi, e quasi senza dubbio i giudici in dibattimento andranno giù di mannaia sulla lista testi al 90% fatta di impiegata mediaset, e l'audizione dei testi è la cosa che porta via più tempo.
Il resto per quanto riguarda la concussione, la prova del fatto dovrebbe essere breve, c'è l'audio e gg, faranno le eccezioni di competenza, se rigettata poi diranno che non è concussione per N motivi, ma questo non dovrebbe essere lungo (sempre tenedo conto dei tempi medi della giustizia btw).
Per quanto riguarda la prostituzione minorile la cosa invece mi pare decisamente più complessa e lunga, infatti sinceramente non mi aspettavo chiedessero l'immediato pure per quello, al di là di quanto noi tutti fermamente pensiamo, processualmente sta evidenza della prova io non la vedo.