balotelli comunque non è una prima punta, non si sa perchè fate sti confronti
adriano era dio in terra
fino a che gli è rimasto vivo il padre
inter udinese come dimenticare quella partita![]()
Altri fatti: inter 28 milioni in cassa e un Pazzini in più. City 28 milioni in meno, uno Dzeko in più e un nigga in ospedale.
Altre pugnette: peeeeehhhh stupidelli no titolare QQ
Spoiler
fatti:
mmm ma pazzini lo avete preso gratis?
no perchè mi pare che sia stato valtuato 19 no
quindi in cassa sono solo 9 pippi e un giocatore di 6 anni in + preso 6 mesi dopo perchè milito è marcio
un affarone
altre pugnette
noooo a me non me ne frega un cazzooo pehhhhh è scarso pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
l'odio acceca l'evidenza dei fatti QQ
Spoiler
affarone sì
si chiamano giocatori decisivi, sai
quelli che ti fanno portare a casa 3 punti
ma che problema c'è, quando il city a fine anno alza la premier league per merito di 573405734890 gol di babbatelli avrete la vostra vittoria, basta aspettare
tipo gli juvetti sulla riva del fiume, nella vita ci vuole pazienza
Spoiler
e già
ve ne ha fatti portare a casa pochi il nigga
pochi
si chiama climb ,sai
a me poi personalmente fotte un cazzo
finche non gioca da noi può pure affogare
mi garba però vederti riversare bile come il + normale degli essere umani , sai
Win.
Comunque il nigga per me può restarsene dov'è. Grandi mezzi fisici e tecnici nel cervello di una scimmia, preferisco tenermi i miei ed investire i soldi di un suo possibile arrivo in altri reparti (un terzino sinistro serio e un centrale tanto per comunciare). Il prossimo che dice di vendere Pato per prendere Balo lo uccido con le mie mani è_é.
balotelli è un crack, abbiamo venduto un crack a 28 milioni quando un altro crack è stato appena comprato a 50 e rotti.oh cazzo.
però com'è che non c'era la fila fuori dalla sede quando era in vendita e l'unica offerta seria era di uno sceicco che ha il mancio in panca
chi è balotelli si sa, adesso però alzi la mano chi gli metterebbe in mano le chiavi dell'attacco di una squadra competitiva ora come ora.
ah il city lo sta tenendo in piedi tevez. balotelli lì non è il numero 1, è forse il terzo attaccante sempre che decida di fare l'atleta.
spero che il milan lo prenda, davvero, magari al posto di ibra....
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
che intervento ha fatto Hernanes![]()
Somewhere in questi 6 minuti:
http://www.youtube.com/watch?v=teE-Y0J_0d8
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...