mi piace tecnicamente e tatticamente, giocatore con un gran potenziale
peccato si chiami Mosciolivo![]()
mi piace tecnicamente e tatticamente, giocatore con un gran potenziale
peccato si chiami Mosciolivo![]()
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=45134
Cinni crescono![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Non bestemmiamo pls. Pirlo è ancora >>>, anche perchè non ha mai corso manco quanto aveva 20 anni lol e coi piedi fa semplicemente quel che vuole. Date le sue caratteristiche poi imo può reggere ad alti livelli ancora per un paio d'anni.
Dare via pirlo è un fail a priori, se poi il sostituto è montolivo diventa un suicidio
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
montolivo lol
quando mihajlovic ha dichiarato "Quando mi arrabbiavo a Catania i giocatori reagivano, quando lo faccio qui si mettono a piangere” il primo che mi è venuto in mente non so perchè ma è stato lui, seguito da gilardino![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzg3MzU
siamo in mano a nessuno![]()
Il Mio Vangelo
succhia siamo enne gradini avanti nella scala evolutiva![]()
Last edited by saltaproc; 11th February 2011 at 10:47.
Il Mio Vangelo
Pd quella piadina se è invitante...Cmq io i cesenetti li lascerei, hanno un sacco di pompinare e piadinaie li
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
il brodo è roba da mangiare quando si è malati
la piadina è na fetecchia
quel formaggio è da caprari
potete scomparire
mi ricordo che dovevo dare 20 punti a uno che si era fatto prestare l'account da bannato
qualcuno mi ricorda chi era sto tizio?![]()