Quest'estate c'erano solo un pò di rumors, Mourinho si vuole portare dietro Milito e blabla (che poi io credo ci fosse stata un offerta seria, a Milito non sarebbe dispiaciuta), però di concreto mai niente. Io se fossi stato interista, non avrei voluto darlo. Adesso si.
no vabbe che discorsi .
Ma che volevano mandare via a tutti i costi marcelo lasse e vdv si sapeva.
Poi mou ha ripreso marceloe lasse e ok .
Ma ad infilarsi decisi nella trattativa gliela si tirava al culo l'ennesima volta imhopoi pero vai a spiegare ai tifosucci che avevi venduto milituccio .
Tra l'altro in quel periodo mi stava faccendo incazzare non poco , la prima volta che vinci qualcosa demente , subito chiedi 30 milioni di stipendio al secondo...
io si lo scrissi anche all'epoca .
Ma perche conoscendo il valore di quei due o tre che voleva dare via il real c'era da buttarsi di violenza.
Purtroppo il cojone bonaccione voleva panchinaro panzerotto a 40 milioni e il giovane biondino a 25 mil al che la dirigenza interista , dopo tre mesi di trattative gli ha giustamente suggerito di appoggiarsela nell'ampolla rettale .Ora è risaltato fuori a piangere come un cammello , povero cojonebonaccione.
Last edited by Palur; 10th February 2011 at 17:29.
imo per milito di offerte serie non ne esistevano. era roba da giornali. un po' come la storia di forlan, stessa età e stessa facilità di gol l'anno passato. lo vogliono tuttiiihhhh a millemila miGlioni e si presenta solo marotta con il cappello in mano per pagarlo a rate di 12 euro con riscatto da 50 euro tra 10 anni.
l'unica offerta del real era per maicon. e meno male che è rimasto dov'è
sto brasiliano poi mi fa impazzire, negli ultimi anni gioca 2/3 mesi da schifo e tutte le volte penso che sia andato in vacanza definitivamente, poi si sveglia e diventa devastante.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Davvero Maicon ad inizio stagione pensavo fosse svogliato e che avrebbe continuato a sbattere i piedi per andarsene.
Minchia adesso in queste condizioni è un fottuto cheat