Page 82 of 105 FirstFirst ... 327278798081828384858692 ... LastLast
Results 1.216 to 1.230 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Nazgul Tirith's Avatar

Ache darebbe il suo cazzo pure ad un buco nel muro.

Apparte questo la sfida Tommasi Vs Il Giornale e' veramente stupenda.

Un idiota Vs la carta straccia manco buona per pulirsi il culo.

No ma bello tutto bellissimo.

Intanto lo psicotico nano di merda farnetica di buttare fuori gente a destra e manca MA POI vuole andare alla corte costituzionale dei diritti umani (ma forse si dimentica che lui ormai umano non lo e' piu) mentre TUTTO il mondo gli dedica articoli dicendogli "sei un piccolo fanatico di merda pedofilo".

E gli italiani?

A bocca aperta ad ingioare tutto lo sperma di questo mondo al grido "MA LUI E' BRAVOH"

Fuck yeah.

"not even death can save you from me..."

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda che st'articolo non la spara mica grossa, ho scritto mi pare giusto ieri della telefonata di Radio due a questa tipa, salta al minuto 1:30 dove dice che la drogano ed a 2:15 dove dice che la drogano al mercato. Questa e' fuori di melone davvero.
    che la tommasi non sia un pozzo di scienza e che magari si sia inventata molte cose mi sta bene, ma certo che sto numero di berlusconi e del fratello gira facile proprio. poi come articolo di giornale beh, non tutti vengono intercettati ma mi pare quasi superfluo dirlo (quasi) però quando qualcuno sotto intercettazione dice che il personaggio per cui essa è presumibilmente intercettata dica che è un pedofilo o un ufo, mi pare che la cosa sia da approfondire, altrimenti le intercettazioni a che servono? la magistratura prende quello che dice e lo usa come deve fare, non è che quando presenta le carte dice "ah vabbè, però quella è un po' pazza e crede che le ss la seguano", non è compito dell'accusa credo.
    come la cosa sia finita ai giornali non so, ma per me se le cose che non devono arrivano ai giornali essi fan bene a pubblicarle qualsiasi cosa sia, esistono apposta, se poi c'è da perseguire qualcuno perché i documenti erano riservati si faccia.

poi vabbè chiudo:

Perché hanno deliberatamente voluto accostare il nome di Paolo Berlusconi a parole come «cocaina » quando è noto a tutti, amici e nemici, che il fratello del premier non ha mai fumato neppure uno spinello in vita sua? La risposta è la stessa.

giornalismo puro

edit: in effetti ho sentito ora la parte in cui la drogano al supermercato
    però non sarebbe la prima volta che qualcuno ascolta il suggerimento "fai la pazza"...
    Last edited by Malbrouk; 10th February 2011 at 20:46.

a.k.a. connit

saltaproc's Avatar

si beve la droga (cit.)

Nazgul Tirith's Avatar

si beve la droga (cit.) mentre Paolo Berlusconi gli tira cartelle da dietro (mano sulla schiena) (cit.) e Silvio Berlusconi cammina sospeso TreMetriSoprailCielo verso strasburgo con le teste degli uomini dell'udc in mano.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    si beve la droga (cit.) mentre Paolo Berlusconi gli tira cartelle da dietro (mano sulla schiena) (cit.) e Silvio Berlusconi cammina sospeso TreMetriSoprailCielo verso strasburgo con le teste degli uomini dell'udc in mano.
    Voglio subito un film
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    che la tommasi non sia un pozzo di scienza e che magari si sia inventata molte cose mi sta bene, ma certo che sto numero di berlusconi e del fratello gira facile proprio. poi come articolo di giornale beh, non tutti vengono intercettati ma mi pare quasi superfluo dirlo (quasi) però quando qualcuno sotto intercettazione dice che il personaggio per cui essa è presumibilmente intercettata dica che è un pedofilo o un ufo, mi pare che la cosa sia da approfondire, altrimenti le intercettazioni a che servono? la magistratura prende quello che dice e lo usa come deve fare, non è che quando presenta le carte dice "ah vabbè, però quella è un po' pazza e crede che le ss la seguano", non è compito dell'accusa credo.
    come la cosa sia finita ai giornali non so, ma per me se le cose che non devono arrivano ai giornali essi fan bene a pubblicarle qualsiasi cosa sia, esistono apposta, se poi c'è da perseguire qualcuno perché i documenti erano riservati si faccia.

poi vabbè chiudo:

Perché hanno deliberatamente voluto accostare il nome di Paolo Berlusconi a parole come «cocaina » quando è noto a tutti, amici e nemici, che il fratello del premier non ha mai fumato neppure uno spinello in vita sua? La risposta è la stessa.

giornalismo puro

edit: in effetti ho sentito ora la parte in cui la drogano al supermercato
    però non sarebbe la prima volta che qualcuno ascolta il suggerimento "fai la pazza"...
    Ma anche no.

Se passa Mc o qualche altro azzeccagarbugli potranno farci la cortesia di espandere l'argomento e dirmi se magari ho detto cazzate, ma che io sappia, quando si vagliano le testimonianze si tiene di conto anche dell'attendibilita' del testimone, e questa presentandosi cosi' non sembra essere esattamente attendibile, insomma... non ho sentito in presa diretta le altre minchiate sugli ufo o le SS, ma gia' sentirla dire che la drogano al supermercato mi fa l'idea che tutta non ci sia.

Poi oh, intendiamoci, DISCLAIMER, che non si sa mai, qui serve sempre, io con questo non voglio dire che Berlusconi sia un santo o chissa' che altro, dico solo che chi ha definito le sue testimonianze come esplosive e l'anello che lega il nano ad altro, forse devono rivedere la posizione, perche' io al massimo questa la vedo legata con una camicia bianca dalle maniche molte lunghe.

Ensign Malbrouk's Avatar

sì è probabile che abbia scritto cazzate random e verrò fustigato da qualche avvocato represso, ogni tanto mi immagino di stare nei film ammerigani o nella mia fantasia, resta però che nn è che se l'articolo (perché parlavamo di quello in realtà) scrive una cosa il resto sia vero, non che tu lo abbia supposto, è che non so come uscirne.

a.k.a. connit

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Le intercettazioni vengono sempre messe in un contesto (il tema delle intercettazioni mi sta molto a cuore dato che farà la differenza tra la galera e un cospicuo risarcimento e il nulla al quadrato), che si crea sommando le varie cose tra loro.

Non è che se intercettano me al telefono con un mio amico e gli dico "hey ieri ho scopato megan fox!" le girano a lei e mi arriva una querela.
    Immagino sia meno ovvio di così ecco

And many more lol

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    sì è probabile che abbia scritto cazzate random e verrò fustigato da qualche avvocato represso, ogni tanto mi immagino di stare nei film ammerigani o nella mia fantasia, resta però che nn è che se l'articolo (perché parlavamo di quello in realtà) scrive una cosa il resto sia vero, non che tu lo abbia supposto, è che non so come uscirne.

Ci siamo intesi vai, e' che qui sopra il piu' delle volte e' un processo alle intenzioni...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

oggi al tg di la 7 facevano notare cose interessanti, in merito all'effrazione avvenuta negli uffici del gip (se sta cosa è gia stata detta chiedo venia) del caso ruby: si ipotizzava che ci siano degli infiltrati nelle procure e nei tribunali, in quanto, da alcune intercettazioni di fede e della minetti, si capisce che erano venuti a conoscenza che qualcuno della allegra compagnia era intercettato, questo molto tempo prima che il caso ruby esplodesse...
    comunque, a proposito dell'effrazione negli uffici del gip: a che pro? perchè imho non ha senso andare li e rubare documenti per far "rallentare il caso", cioè credo che i documenti e le prove esistano in più copie -adeguatamente messe in sicurezza- (ma qui chiedo aiuto a McLove, che sicuramente ne sa piu di tutti di tribunali e procedure).
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

oh mi avete rotto i coglioni a "chiedere a Mclove", se poi i primi peli del mio culo in materia scrivono avvocato represso ed azzeccagarbugli (marbrouk e degree: ma chi cazzo mi rappresentate per permettervi di scrivere questo di me?), dovreste baciarmi il culo perche elevo le vs conoscenze su cose di cui e' evidente non ne capiate un cazzo ma ne siete nonostante tutto avidi di conoscenza, altro che offendermi.
    Last edited by McLove.; 11th February 2011 at 00:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

se arrivano cazzi ditelo che sto post lo leggo dall'uni di solito

btw un buon motivo per lasciare l'italia: http://tv.repubblica.it/copertina/fe...te/61819?video

il fondatore del partito "ABOLIAMO l'ABORTOH" che da dei moralisti agli altri, priceless.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

OT..MA io sta storia non l'ho capita.... veramente qualcuno ha postato un cazzo random?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Tra parentesi, Mubarak non si è dimesso
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oh mi avete rotto i coglioni a "chiedere a Mclove", se poi i primi peli del mio culo in materia scrivono avvocato represso ed azzeccagarbugli (marbrouk e degree: ma chi cazzo mi rappresentate per permettervi di scrivere questo di me?), dovreste baciarmi il culo perche elevo le vs conoscenze su cose di cui e' evidente non ne capiate un cazzo ma ne siete nonostante tutto avidi di conoscenza, altro che offendermi.
    Puoi notare che i toni sono molti tranquilli e l'azzeccagarbugli voleva essere scherzoso e senza alcun desiderio d'offendere, credevo si capisse dato che stavo attualmente chiedendo un parere in materia, e mi pare di averti ringraziato piu' di una volta.

Mi scuso se l'hai presa come un'offesa, ma mi sembra solo che forse t'abbian bannato una volta di troppo ed hai ancora le palle girate.

Page 82 of 105 FirstFirst ... 327278798081828384858692 ... LastLast