![]()
best cartone degli ultimi millemila anni
![]()
![]()
![]()
best cartone degli ultimi millemila anni
![]()
![]()
ennesima cagata in 3D inc ... questa volta provo a vederlo in lingua originale magari fa anche ridere
A me ha fatto abbastanza schifo il primo.
il primo lho visto n volte che lo davano su sky a raffica
speriamo lo fanno anche normale non solo 3d
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
cosa ha di schifo sto film? nn vi piace il genere ma dire che fa schifo vuol dire nn capire una beneamata minchia cazzuuuu cazzuuuuu
Spoiler
Non mi ha preso per niente, l'ho trovato scontatissimo e non mi ha fatto ridere...tutto qui.
Ne avevo sentito parlare bene e mi ha lasciato ->![]()
mai aspettarsi troppo dai sequel, anche se con shrek (la prima volta) quelli della dreamworks riuscirono nell'impresa di non smerdare tutto il che mi fa ben sperare
a.k.a. connit
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
cosa c'entra shrek? bel paragone, sono due cose diverse sotto ogni punto di vista![]()
Spoiler
scusa ma tu compri una fiat macchinina da città, non ti piace, fai due pensieri prima di comprare una fiat macchinina da campagna o pensi che essendo macchine diverse non c'è collegamento?
boh, io sì
a.k.a. connit
Io parlavo solo a livello di "divertimento" ... anche perche onestamente della trama mi frega poco o niente in sti film ...
A livello grafico non capisco cosa intendi, kung fu panda forse era piu spettacolare come scene, ma a livello di qualità di grafica a me è sembrato peggio degli ultimi shrek.
non ha fatto ridere neanche me, pero' mi è piaciuto... si ok, sempre la solita storia dell'eroe negato nelle arti marziali che dopo 2 settimane spacca il culo pure a superman, pero' è un cartone carino
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022