Originally Posted by Warbarbie Ok amore, ora girati tu(cit.) hahahahahhahahahahah
Rimettiti gli occhiali stai leccando il tappeto (cit.)
sto thread mi puzza di gettalife mascherato. ciao sono mandingo e in culo te lo spin... (cit)
Originally Posted by NelloDominat Rimettiti gli occhiali stai leccando il tappeto (cit.) E' meno frigido di te pero',tesoro (cit.)
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Nazgul Tirith E' meno frigido di te pero',tesoro (cit.) se è per questo è anche + rigido di te, amore (cit.)
Originally Posted by saltaproc se è per questo è anche + rigido di te, amore (cit.) La tua migliore amica ieri pero non diceva cosi, cucciola (cit.)
Originally Posted by Nazgul Tirith La tua migliore amica ieri pero non diceva cosi, cucciola (cit.) la mia migliore amica si chiamava guido,patato (cit.)
Originally Posted by saltaproc la mia migliore amica si chiamava guido,patato (cit.) E godeva come una pazza, micina (cit.)
figurati se naz non poppa nei fag-thread
Spoiler
Originally Posted by Nazgul Tirith E godeva come una pazza, micina (cit.) pazzO, lupetto, pazzO (cit.)
Originally Posted by NelloDominat Rimettiti gli occhiali stai leccando il tappeto (cit.) ahahhaha
hdr. bnet profile
Originally Posted by saltaproc pazzO, lupetto, pazzO (cit.) Ora a 90, cagna. (cit.)
Più giuhhh (sospirando) (cit.)
Originally Posted by Nazgul Tirith Ora a 90, cagna. (cit.) devo andare a fare la spesa pd (autocit.)
Originally Posted by saltaproc devo andare a fare la spesa pd (autocit.) Mi bevo la droga (LaureataCit.)
Forum Rules